annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bravo Miky: io ho visto i costi delle case a rimini: sono pazzeschi!!! In emilia sono più abordabili. per cui da un lato rimini è ideale perchè la più vicina a casa, però se si guarda ai costi la situazione cambia...tu quando lo mandi il fax???

Commenta

Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggio
      Grazie per il tifo "tinix", ma i più grandi complimenti vanno a te!
      Davvero è un problema adesso mettere le preferenze...potevano farci indicare tutte le sedi in ordine di preferenza invece di mettere solo 2 province...spero di avere un pò di fortuna visto che non sono tra i primi e che mi lasciate una sede di mio gradimento e non lo spauracchio che mi terrorizza! Scegliete bene ragazzi, e pensate anche a me!

Per Graziosa: innanzitutto volevo ringraziarti per la tua gentilezza e disponibilità, magari ce ne fossero persone altruiste come te, che dopo aver vinto il concorso si ricordano quello che hanno passato quand'erano in questa situazione e quindi di consigliare quelli che vengono dopo di loro...
      Io non so che indicare, perché le preferenze sono poche...so soltanto dove non vorrei andare!
      Ho parlato con dei miei amici e alcuni mi hanno suggerito la Romagna, altri l'Emilia, per i motivi più vari...ma poi non si sanno nemmeno quanti posti ci sono per ogni ufficio locale, quindi è ancora più difficile...come si fa a scegliere? E' possibile mettersi daccordo con qualcuno al momento della firma?
      Tu dici che Rimini non conviene metterla se non si è nelle prime posizioni? Andrà via come l'acqua? Per me sarebbe l'ideale visto che vengo dalla Puglia ma sono un pò indietro!

E poi volevo chiedere una cosa a tutti, e soprattutto a chi già ci vive fuori casa:
      ma nessuno di voi pensa di comprarsela la casa invece di starsene in affitto, e regalar soldi al padrone di casa, visto che dovremmo star lì almeno 7 anni? La mia è un'idea tanto stramba?
      Intanto buonasera...
      Poi volevo dirti: non è affatto un'idea stramba quella di comprarti casa, tanto nella remota ipotesi di trasferimento si potrebbe sempre rivenderla. Il problema è che, almeno all'inizio, mi sa che il mutuo sarà un po' difficile averlo!
      Allora, che sedi hai scelto?
      Antonino

C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)

Commenta

...per la cronaca: un monolocale a rimini costa 150.000 euro!!! altre città come parma sono più economiche anche se più lontane dalla notra splendida regione...io non so che fare!

Commenta

Buonasera a te Antonino, e anche a te Tinix, visto che siamo tutti qui sul forum!
          Io i prezzi delle case e degli affitti non li ho ancora visti, e forse sarebbe meglio andare a dare un'occhiata! io per la sede non ho la più pallida idea, e sono un pò demoralizzato, visto che sono indietro...vorrei stare dove passa e si ferma il treno, senza fare cambi e sottocambi!
          Il fax non so quando lo manderò, se posso mi prendo il weekend per riflettere e lo mando lunedì, intanto domattina chiamo in D.Re. e chiedo se è possibile e vedo di carpire qualche altra info!

PS: ma che ne dite se ci parliamo su MSN?
          Miky

Commenta

Antonino ma tu di dove sei??

Commenta

Ottima idea Miky! Anch'io vorrei mandare il fax lunedì..vediamo domani cosa ci rispondono!!Buonasera a tutti gli amici in linea anche da parte mia!

Commenta

Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggio
                Buonasera a te Antonino, e anche a te Tinix, visto che siamo tutti qui sul forum!
                Io i prezzi delle case e degli affitti non li ho ancora visti, e forse sarebbe meglio andare a dare un'occhiata! io per la sede non ho la più pallida idea, e sono un pò demoralizzato, visto che sono indietro...vorrei stare dove passa e si ferma il treno, senza fare cambi e sottocambi!
                Il fax non so quando lo manderò, se posso mi prendo il weekend per riflettere e lo mando lunedì, intanto domattina chiamo in D.Re. e chiedo se è possibile e vedo di carpire qualche altra info!

PS: ma che ne dite se ci parliamo su MSN?
                Non so perchè ma su questo accidenti di computer non sono mai riuscito ad installare MSN! Grrrrr!!!!
                Antonino

Commenta

Andiamo su MSN che dite?
                  Miky

Commenta

Originariamente inviato da tinix78 Visualizza il messaggio
                    Antonino ma tu di dove sei??
                    Sono della provincia di Napoli, per la precisione di Sorrento!
                    Antonino

Commenta

qual è il tua ccount miky??

Commenta

Sto operando...
                      X