annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stipendio funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
    ............e alla fine, dopo essere sbarcati su saturno con le navicelle spaziali ed aver esplorato marte, non e' possibile sapere, da chi ha gia' percepito lo stipendio di febbraio,a quanto ammonta tale stipendio riferendolo ad un funzionario senza carichi di famiglia?

Merci
    Lo stipendio netto di febbraio è stato pari a € 2825,17

Commenta

Originariamente inviato da Razzo Visualizza il messaggio
      Stando alle "regole" la comunicazione avverrà il 15 marzo con valuta 23.
      Significa (come sai) che avrai disponibilità degli stipendi dal 23 marzo.
      oggi 17 marzo ancora non abbiamo avuto alcuna comunicazione!!!

Commenta

per giustizia

secondo te, lavorare in un qualsiasi settore di una direzione regionale qualsiasi(per esempio grandi contribuenti o altro), rispetto a una direzione provinciale o ufficio locale, e' come se si gioca in serie A rispetto alla serie B? Andarci e' un avanzamento?

E come stipendio o fua c'e' un lievitare? Sii sincero....

Grazie

Commenta

naturalmente, se qualcun altro vuole soddisfare questa mia curiosita',,, ben venga e un grazie anche a lui

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
            per giustizia

secondo te, lavorare in un qualsiasi settore di una direzione regionale qualsiasi(per esempio grandi contribuenti o altro), rispetto a una direzione provinciale o ufficio locale, e' come se si gioca in serie A rispetto alla serie B? Andarci e' un avanzamento?

E come stipendio o fua c'e' un lievitare? Sii sincero....

Grazie
            Come stipendio proprio no... la paga è la stessa , per quanto riguarda il fua, in linea di massima , prima che le direzione regionali si occupassero di grandi contribuenti , era anche più contenuto di quello degli uffici locali , anche se per molti funzionari della direzione regionale vi sono le docenze che vengono ben pagate (che compensano).Adesso , con le grandi dimensioni , di preciso non ti so dire perchè non lavoro in Direzione Regionale , però in linea di massima , nei grandi uffici, è più facile che vi sia un fua elevato (ti conviene chiedere a qualcuno assegnato alle grandi dimensioni per avere informazioni più esaustive sul punto).
            Quanto al discorso serie a e serie b non sono d'accordo ,siamo tutti funzionari , anche se ovviamente la Direzione Regionale esercita alcune funzioni di particolare rilievo (come ad esempio nel caso delle autorizzazioni per ricorsi in appello , ed in taluni casi per sgravi , rimborsi etc... ) , ciò non vuol dire che vi siano delle professionalità inferiori negli uffici locali .
            Il fatto che si acceda di norma, alla Direzione Regionale, tramite selezione interna (congiuntamente ad alcune funzioni esercitate), può anche rendere gratificante riuscire ad arrivarci , ma ripeto è fuori luogo parlare di serie a e b , ed inoltre considera che anche nell'ambito delle Direzioni Regionali vi sono diverse funzioni (tutte rispettabilissime) spesso anche piuttosto diverse , dal personale alle risorse materiali , dal contezioso all'accertamento per i grandi contribuenti

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              Come stipendio proprio no... la paga è la stessa , per quanto riguarda il fua, in linea di massima , prima che le direzione regionali si occupassero di grandi contribuenti , era anche più contenuto di quello degli uffici locali , anche se per molti funzionari della direzione regionale vi sono le docenze che vengono ben pagate (che compensano).Adesso , con le grandi dimensioni , di preciso non ti so dire perchè non lavoro in Direzione Regionale , però in linea di massima , nei grandi uffici, è più facile che vi sia un fua elevato (ti conviene chiedere a qualcuno assegnato alle grandi dimensioni per avere informazioni più esaustive sul punto).
              Quanto al discorso serie a e serie b non sono d'accordo ,siamo tutti funzionari , anche se ovviamente la Direzione Regionale esercita alcune funzioni di particolare rilievo (come ad esempio nel caso delle autorizzazioni per ricorsi in appello , ed in taluni casi per sgravi , rimborsi etc... ) , ciò non vuol dire che vi siano delle professionalità inferiori negli uffici locali .
              Il fatto che si acceda di norma, alla Direzione Regionale, tramite selezione interna (congiuntamente ad alcune funzioni esercitate), può anche rendere gratificante riuscire ad arrivarci , ma ripeto è fuori luogo parlare di serie a e b , ed inoltre considera che anche nell'ambito delle Direzioni Regionali vi sono diverse funzioni (tutte rispettabilissime) spesso anche piuttosto diverse , dal personale alle risorse materiali , dal contezioso all'accertamento per i grandi contribuenti

E' chiaro che e' lungi da me pensare che vi siano delle professionalità inferiori negli uffici locali ...io sono in un ufficio locale e non mi ritengo inferiore
              .
              Ho parlato di serie A e B solo per essere piu' chiaro come esempio.

Ti ringrazio della risposta.....

Commenta

Chiedo una cortesia ai neo-assunti che dal mese scorso hanno cominciato a ricevere lo stipendio: qualcuno di voi può dirmi se è già arrivato il cedolino di marzo?
                Io sono fra quelli che ancora aspettano il primo stipendio e comincio a preoccuparmi molto seriamente, dato che ancora oggi (siamo al 18) non mi risulta né il cedolino né alcuna comunicazione della mia banca. :-(

Commenta

Originariamente inviato da JamesFrog Visualizza il messaggio
                  Chiedo una cortesia ai neo-assunti che dal mese scorso hanno cominciato a ricevere lo stipendio: qualcuno di voi può dirmi se è già arrivato il cedolino di marzo?
                  Io sono fra quelli che ancora aspettano il primo stipendio e comincio a preoccuparmi molto seriamente, dato che ancora oggi (siamo al 18) non mi risulta né il cedolino né alcuna comunicazione della mia banca. :-(
                  il mio ufficio del personale (Mi 5) mi ha assicurato oggi che il cedolino arriverà in mail verso il 20, e l'accredito sarà il 23

Commenta

Originariamente inviato da antik Visualizza il messaggio
                    il mio ufficio del personale (Mi 5) mi ha assicurato oggi che il cedolino arriverà in mail verso il 20, e l'accredito sarà il 23
                    oggi 20 marzo e non è stato spedito alcun cedolino

Commenta

Originariamente inviato da JamesFrog Visualizza il messaggio
                      Ciao!
                      Oggi mi è arrivato il cedolino di marzo, il primo da quando sono stata assunta (11 gennaio). Il netto per l'intero periodo in cui ho lavorato è di euro 4.039,55.
                      P.S. Non ho nè carichi di famiglia nè altre cose strane e l'addizionale comunale è di 0,5 (quella regionale è quella del Veneto.. sinceramente non so quant è..).

Commenta

Sto operando...
                      X