Originariamente inviato da efran
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
stipendio funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Razzo Visualizza il messaggioStando alle "regole" la comunicazione avverrà il 15 marzo con valuta 23.
Significa (come sai) che avrai disponibilità degli stipendi dal 23 marzo.
Commenta
-
per giustizia
secondo te, lavorare in un qualsiasi settore di una direzione regionale qualsiasi(per esempio grandi contribuenti o altro), rispetto a una direzione provinciale o ufficio locale, e' come se si gioca in serie A rispetto alla serie B? Andarci e' un avanzamento?
E come stipendio o fua c'e' un lievitare? Sii sincero....
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioper giustizia
secondo te, lavorare in un qualsiasi settore di una direzione regionale qualsiasi(per esempio grandi contribuenti o altro), rispetto a una direzione provinciale o ufficio locale, e' come se si gioca in serie A rispetto alla serie B? Andarci e' un avanzamento?
E come stipendio o fua c'e' un lievitare? Sii sincero....
Grazie
Quanto al discorso serie a e serie b non sono d'accordo ,siamo tutti funzionari , anche se ovviamente la Direzione Regionale esercita alcune funzioni di particolare rilievo (come ad esempio nel caso delle autorizzazioni per ricorsi in appello , ed in taluni casi per sgravi , rimborsi etc... ) , ciò non vuol dire che vi siano delle professionalità inferiori negli uffici locali .
Il fatto che si acceda di norma, alla Direzione Regionale, tramite selezione interna (congiuntamente ad alcune funzioni esercitate), può anche rendere gratificante riuscire ad arrivarci , ma ripeto è fuori luogo parlare di serie a e b , ed inoltre considera che anche nell'ambito delle Direzioni Regionali vi sono diverse funzioni (tutte rispettabilissime) spesso anche piuttosto diverse , dal personale alle risorse materiali , dal contezioso all'accertamento per i grandi contribuenti
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioCome stipendio proprio no... la paga è la stessa , per quanto riguarda il fua, in linea di massima , prima che le direzione regionali si occupassero di grandi contribuenti , era anche più contenuto di quello degli uffici locali , anche se per molti funzionari della direzione regionale vi sono le docenze che vengono ben pagate (che compensano).Adesso , con le grandi dimensioni , di preciso non ti so dire perchè non lavoro in Direzione Regionale , però in linea di massima , nei grandi uffici, è più facile che vi sia un fua elevato (ti conviene chiedere a qualcuno assegnato alle grandi dimensioni per avere informazioni più esaustive sul punto).
Quanto al discorso serie a e serie b non sono d'accordo ,siamo tutti funzionari , anche se ovviamente la Direzione Regionale esercita alcune funzioni di particolare rilievo (come ad esempio nel caso delle autorizzazioni per ricorsi in appello , ed in taluni casi per sgravi , rimborsi etc... ) , ciò non vuol dire che vi siano delle professionalità inferiori negli uffici locali .
Il fatto che si acceda di norma, alla Direzione Regionale, tramite selezione interna (congiuntamente ad alcune funzioni esercitate), può anche rendere gratificante riuscire ad arrivarci , ma ripeto è fuori luogo parlare di serie a e b , ed inoltre considera che anche nell'ambito delle Direzioni Regionali vi sono diverse funzioni (tutte rispettabilissime) spesso anche piuttosto diverse , dal personale alle risorse materiali , dal contezioso all'accertamento per i grandi contribuenti
E' chiaro che e' lungi da me pensare che vi siano delle professionalità inferiori negli uffici locali ...io sono in un ufficio locale e non mi ritengo inferiore
.
Ho parlato di serie A e B solo per essere piu' chiaro come esempio.
Ti ringrazio della risposta.....
Commenta
-
Chiedo una cortesia ai neo-assunti che dal mese scorso hanno cominciato a ricevere lo stipendio: qualcuno di voi può dirmi se è già arrivato il cedolino di marzo?
Io sono fra quelli che ancora aspettano il primo stipendio e comincio a preoccuparmi molto seriamente, dato che ancora oggi (siamo al 18) non mi risulta né il cedolino né alcuna comunicazione della mia banca. :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da JamesFrog Visualizza il messaggioChiedo una cortesia ai neo-assunti che dal mese scorso hanno cominciato a ricevere lo stipendio: qualcuno di voi può dirmi se è già arrivato il cedolino di marzo?
Io sono fra quelli che ancora aspettano il primo stipendio e comincio a preoccuparmi molto seriamente, dato che ancora oggi (siamo al 18) non mi risulta né il cedolino né alcuna comunicazione della mia banca. :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da antik Visualizza il messaggioil mio ufficio del personale (Mi 5) mi ha assicurato oggi che il cedolino arriverà in mail verso il 20, e l'accredito sarà il 23
Commenta
-
Originariamente inviato da JamesFrog Visualizza il messaggioChiedo una cortesia ai neo-assunti che dal mese scorso hanno cominciato a ricevere lo stipendio: qualcuno di voi può dirmi se è già arrivato il cedolino di marzo?
Oggi mi è arrivato il cedolino di marzo, il primo da quando sono stata assunta (11 gennaio). Il netto per l'intero periodo in cui ho lavorato è di euro 4.039,55.
P.S. Non ho nè carichi di famiglia nè altre cose strane e l'addizionale comunale è di 0,5 (quella regionale è quella del Veneto.. sinceramente non so quant è..).
Commenta
Commenta