annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stipendio funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Efran, Ciao Vince, volevo soltanto aggiungere, per solidarietà lavorativa, che NEANCHE a me, che come ormai è noto, sono a Brescia 2, è arrivato un becco di un quattrino!!!!!!
    Ma io dico: "Ma è possibile che la Regione Lombardia debba essere ritardataria anke in questo maledettissimo e ultimissimo scoglio ke c'è rimasto da superare?????? Non le è bastato ke è stata ultima in tutto e per tutto????? Comincio a pensare ke ci prova proprio gusto ad ottenere l'ultimo posto in ogni fase concorsuale di questo maledettissimo concorso ke mi sono sventurato a fare!!!!!!!!! E che cavolo!!!!! Scusate lo sfogo.....ma in tutte le fasi ke ci sono state.....cito tanto per esempio, la pubblicazione del calendario d'esami......la lettera di convocazione per la ripresa del tirocinio.......ecc. ecc. di una lunga lista.......in tutto e per tutto è stata sempre l'ultima......e meno male ke c'è stato questo forum ed i SINDACATI che, viceversa, hanno fatto quello ke doveva fare la Direzione Regionale Lombardia!!!!!!!!!
    Un'altra cosa ke mi kiedo è questa: ma questo concorso non era nazionale?????? Non è il Ministero del Tesoro ke elabora i cedolini per tutti i dipendenti pubblici su base nazionale????? Perché devo vedere i dipendenti delle altre regioni gioire, ed invece io devo stare qui a centellinare e programmare quegli ultimi 4 spiccioli ke mi sono rimasti??????"
    Scusate lo sfogo ma quando è troppo è troppo anke per me!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
      Veramente sulla borsa di studio del periodo dal 21/9 al 31/10 dalla DC personale mi hanno risposto così oggi:

"Buon giorno,
      i dati fiscali della borsa di studio relativi al periodo dal 21 settembre al 31 ottobre sono stati regolarmente inseriti nel suo CUD 2010 e sono pari a:
      • Redditi imponibili € 1.933,33
      • Ritenute Irpef € 240,50

Cordiali saluti."

Non hanno risposto alla mia domanda su come fare ad ottenere il cedolino mai pervenuto
      Perfetto, se le ritenute in quel periodo sono state 240,50 significa che le hanno operate solo su ottobre e non anche sui dieci giorni di settembre.Se notate, 240,50 di ritenuta equivale all'importo mensile che operavano negli altri mesi di tirocinio.,

Commenta

Originariamente inviato da marvel Visualizza il messaggio
        Ciao Efran, Ciao Vince, volevo soltanto aggiungere, per solidarietà lavorativa, che NEANCHE a me, che come ormai è noto, sono a Brescia 2, è arrivato un becco di un quattrino!!!!!!
        Ma io dico: "Ma è possibile che la Regione Lombardia debba essere ritardataria anke in questo maledettissimo e ultimissimo scoglio ke c'è rimasto da superare?????? Non le è bastato ke è stata ultima in tutto e per tutto????? Comincio a pensare ke ci prova proprio gusto ad ottenere l'ultimo posto in ogni fase concorsuale di questo maledettissimo concorso ke mi sono sventurato a fare!!!!!!!!! E che cavolo!!!!! Scusate lo sfogo.....ma in tutte le fasi ke ci sono state.....cito tanto per esempio, la pubblicazione del calendario d'esami......la lettera di convocazione per la ripresa del tirocinio.......ecc. ecc. di una lunga lista.......in tutto e per tutto è stata sempre l'ultima......e meno male ke c'è stato questo forum ed i SINDACATI che, viceversa, hanno fatto quello ke doveva fare la Direzione Regionale Lombardia!!!!!!!!!
        Un'altra cosa ke mi kiedo è questa: ma questo concorso non era nazionale?????? Non è il Ministero del Tesoro ke elabora i cedolini per tutti i dipendenti pubblici su base nazionale????? Perché devo vedere i dipendenti delle altre regioni gioire, ed invece io devo stare qui a centellinare e programmare quegli ultimi 4 spiccioli ke mi sono rimasti??????"
        Scusate lo sfogo ma quando è troppo è troppo anke per me!!!!!!!!
        Il cedolino è arrivato anche a me che sono a Milano!
        Cmq, non arriva via e-mail devi registrarti sul sito degli stipendi della pA.
        Se già l'hai fatto non so che dire, ma sicuro arriverà questo mese anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
          Neanche a me e ai colleghi dell'ufficio, ma in altri uffici della Lombardia è arrivato.
          P.S.: è il Po quello nell'avatar?

Non e' il Po quello del mio avatar: e' un tramonto estivo di una assolata campagna del sud col contorno degli ulivi millenari
          Ultima modifica di efran; 19-02-2010, 20:56.

Commenta

Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
            Il cedolino è arrivato anche a me che sono a Milano!
            Cmq, non arriva via e-mail devi registrarti sul sito degli stipendi della pA.
            Se già l'hai fatto non so che dire, ma sicuro arriverà questo mese anche a te!

scusami, ma anche se non mi registro la somma mi dovrebbe arrivare sul mio banco posta., anche se non sono in possesso del cedolino.E finora nulla.

O non e' cosi?

un saluto

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
              scusami, ma anche se non mi registro la somma mi dovrebbe arrivare sul mio banco posta., anche se non sono in possesso del cedolino.E finora nulla.

O non e' cosi?

un saluto
              Nooooooooo! Non è così! A me non è ancora stato accreditato ma mi è arrivato il cedolino!
              Puoi registrarti ora andando sul sito del mef e vedrai che sarà arrivato anche a te!

Commenta

anche in Emilia (almeno nel mio) la differenza è data da "differenze anno corrente" che è pari a 1274 €, oltre ad un conguaglio di 134 (ma forse quello è il problema minore facendo la dichiarazione dei redditi)...

qualcuno ha idea del motivo di tali differenze?

voi avete chiamato il tesoro della vs. regione?

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
                  anche in Emilia (almeno nel mio) la differenza è data da "differenze anno corrente" che è pari a 1274 €, oltre ad un conguaglio di 134 (ma forse quello è il problema minore facendo la dichiarazione dei redditi)...

qualcuno ha idea del motivo di tali differenze?

voi avete chiamato il tesoro della vs. regione?
                  Io ho chiamato il tesoro della provincia dove faccio il tirocinio...proprio perchè ci sono differenze tra provincia e provincia. Pare che ci siano stati dei problemi di coordinamento per quanto riguarda il pagamento del mese di gennaio

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio

O non e' cosi?

un saluto
                    Ragazzi, l'amministrazione del personale ieri mi ha detto che a milano 1,2,3 sono stati accreditati gli stipendi di gennaio e febbraio (€ 2.825,00) mentre a milano 4,5,6 accrediteranno lo stipendio a marzo (circa 4.300,00)....

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
                      Perfetto, se le ritenute in quel periodo sono state 240,50 significa che le hanno operate solo su ottobre e non anche sui dieci giorni di settembre.Se notate, 240,50 di ritenuta equivale all'importo mensile che operavano negli altri mesi di tirocinio.,

Esattamente!!!

Commenta

Sto operando...
                      X