annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
    anch'io lavoro in un altro ente pubblico. puoi spiegare meglio? grazie
    Intendo dire che nel nostro caso non ci sono obblighi di preavviso perchè se entriamo in un'altra amministrazione per concorso possiamo chiedere le dimissioni per giusta causa e in questi casi non c'è obbligo di preavviso. Così almeno mi ha spiegato il mio ufficio personale. Poichè però non mi intendo della materia e mi sono fidato unicamente di ciò che mi ha detto la mia collega del personale, ti avevo invitato a chiedere al tuo ufficio personale una conferma di ciò che ti dico al fine di essere sicura. Tutto qui

Commenta

Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
      Intendo dire che nel nostro caso non ci sono obblighi di preavviso perchè se entriamo in un'altra amministrazione per concorso possiamo chiedere le dimissioni per giusta causa e in questi casi non c'è obbligo di preavviso. Così almeno mi ha spiegato il mio ufficio personale. Poichè però non mi intendo della materia e mi sono fidato unicamente di ciò che mi ha detto la mia collega del personale, ti avevo invitato a chiedere al tuo ufficio personale una conferma di ciò che ti dico al fine di essere sicura. Tutto qui
      L'art. 30 del Ccnl di lavoro serve proprio ad evitare queste situazioni, dando i 30 giorni di termine dliatorio per le assunzioni, ma l'ae sembra non lo coglia applicare stando alle notizie.

Commenta

Riporto la notizia apparsa sul sito del Salfi:

Notizia Flash
        AGENZIA DELLE ENTRATE
        TIROCINANTI - FIRMA DEL CONTRATTO
        Si informano i colleghi vincitori ed idonei alla selezione pubblica per l'assunzione di 1180 unità, terza area funzionale, fascia retributiva F1, che la firma del contratto a tempo indeterminato avverrà il giorno 11 gennaio 2010. Formuliamo in nostri più sinceri auguri ai neo colleghi.

Muoviamoci con le comunicazioni allora!

Commenta

assodato che la firma avverrà l'11, quando è prevista l'immisione in servizio? il 12??

Commenta

Auguriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ad abundantiam...dal sito della Cisl Finanze

AGENZIA DELLA ENTRATE
              I FUNZIONARI TRIBUTARI CHE HANNO SUPERATO LA SELEZIONE
              PER IL CONCORSO
              A 1180 POSTI PRENDERANNO SERVIZIO

L'11 GENNAIO 2010

CISL Finanze - Funzione Pubblica

Pare che ormai ci siamo. Non ci resta che attendere comunicato ufficiale e destinazioni (preferibilmente con anticipo via mail, al fine di poterci organizzare)

Commenta

auguri ragazzi ... passate un buon natale ora

Commenta

Di certo non potrete lamentarvi per il vostro strameritato regalo di natale. AUGURI...

Commenta

Ciao!
                    Oggi ho preso un giorno d ferie ma mi hanno appena telefonato i colleghi per dirmi che domani ci notificheranno l'assunzione direttamente in Agenzia.
                    Bellissimo Natale!

Commenta

RAGAZZI, AUGURI di cuore!!!! il calvario sembra essere terminato...ora continuate a farvi valere!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X