annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
    Anche se ce lo dicesse Nostro Signore, credo che qualcuno lo metterebbe in dubbio:Sanctus Thomasus docet.

Dipendesse da me, lo ribadisco,

mi farei in pace queste sospirate ferie di Natale e Capodanno al natio paesello;

farei partire le assunzioni dal 7 gennaio 2010( decorrenza giuridica 1° gennaio 2010, economica dalla data effettiva di assunzione in servizio -tranquilli, si puo' fare cosi-);

farei rimanere in sede tirocinio bis tutti i tirocinanti che esprimano tale opzione/preferenza di restare;

limiterei i movimenti/spostamenti in maniera incrociata tra loro SOLO a coloro che vogliono"spostarsi".

Piu' veloce e piu' semplice di cosi ....... tutte le operazioni si fanno in una sola giornata e si salva la capra e i cavoli.

Amen e pace a tutti

Ti quoto in pieno.
    Tutto perfettamente fattibile e ragionevolissimo..

Commenta

Il 7 gennaio?Non male,ma si può fare di meglio...ad esempio il 15 gennaio

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
        Il 7 gennaio?Non male,ma si può fare di meglio...ad esempio il 15 gennaio

voto il 15 gennaio!!!

good!!

Commenta

io preferirei il 10 gennaio! su mai più tirocinanti su facebook circola la notizia che l'assunzione è prevista proprio per il 10 gennaio... speriamo bene!

Commenta

a ben vedere il 10 è domenica! sarà mai che ci assumono di domenica? mah... visto quello che abbiamo passato finora, non mi sorprenderei nemmeno di questo...

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
              cara rosellina, in lombardia le preferenze vanno espresse entro il 16, dopodichè inizieranno a fare le assegnazioni per 500 persone (e non è roba da poco).
              Questa settimana doveva esserci una riunone a roma per la definizione contrattuale...la settimana prossima è quella di natale, e quella dopo dovrebbe partire l'entrata in servizio?
              non che mi importi cominciare l'1 o il 4 o il 7, ma almeno la smettano di prenderci in giro... allora preferisco il silenzio seguito da una comunicazione ufficiale
              caro fringuellino, in lombardia visto che le preferenze sono state espresse via intranet rispondendo ad un questionario predisposto e considerato che la preferenza esprimibile da ciascuno di noi era una sola e non una decina e più come ad es in piemonte, credo che uno-due gioni siano più che sufficienti per definire le sedi definitive... quindi ripeto questo è l'ultimo dei problemi, anzi questo non è proprio il problema... buona serata, fringuellino

Commenta

Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggio
                in effetti povero dott.elia. poveri quei funzionari della DC, ufficio personale, inondati di richieste, poveri dirigenti e funzionari, con noi bistirocinanti tanto solidali in virtù del premio che abbiamo contribuito a far guadagnare. poveri tutti, tranne quelli che avendo superato un pubblico concorso che metteva in palio un contratto a tempo indeterminato sono ancora a tribolare tra mille incertezze.
                povero dott. elia di sicuro. è stato l'unico a prendersi almeno la briga di rispondere sempre a tutti... dipendesse da lui ci avrebbe assunti anche a settembre secondo me... per quanto riguarda gli altri potresti avere ragione...

Commenta

Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
                  povero dott. elia di sicuro. è stato l'unico a prendersi almeno la briga di rispondere sempre a tutti... dipendesse da lui ci avrebbe assunti anche a settembre secondo me... per quanto riguarda gli altri potresti avere ragione...
                  Si, onori e meriti al Dott. Elia, che comprendendo i nostri stati d'animo, è sempre stato molto disponibile. Un grazie anche dal forum!!! :-)

Commenta

firma contratto 11 gennaio...DC personale Roma...dall'1 all 10..vi fate le ferie...fonte diretta

Commenta

Originariamente inviato da maopas Visualizza il messaggio
                      firma contratto 11 gennaio...DC personale Roma...dall'1 all 10..vi fate le ferie...fonte diretta

uao...ma si firma l'11 e/o si inizia subito?

Commenta

Sto operando...
                      X