annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cosi sia

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
      Ciao!
      Oggi ho preso un giorno d ferie ma mi hanno appena telefonato i colleghi per dirmi che domani ci notificheranno l'assunzione direttamente in Agenzia.
      Bellissimo Natale!
      ciao, cosa intendi per notificarci l'assunzione in agenzia??? a noi stamattina non ha detto niente nessuno. ci siamo accorti della notizia solo dal sito del salfi e cisl. niente di ufficiale comunque da parte della DR lombardia.... per non parlare del fatto che di sedi non se ne parla......

ke stress.....io avrei preferito sapere prima la sede e poi la data di assunzione, almeno per capire dove mi dovrò trasferire, e cominciare a RIcercare casa

Commenta

Mi dispiace che io non mi possa unire al coro di giubilo per la notizia dell'assunzione (che comunque era nell'aria, l'aveva capito anche uno scettico come me), ma secondo voi sembra normale che a meno di un mese dall'assunzione si venga a sapere una notiiza così importante dai siti sindacali?E poi cosa significa che ci notificheranno l'assunzione in agenzia???? Ha perfettamente ragione Donnamoderna. Senza tralasciare il fatto che secondo il Dpr sui concorsi pubblici deve essere inviata comunicazione personale a ciscuno con il voto riportato nella prova finale (potrei sbagliarmi comunque o ricordare male, aspetto volentieri smentite) e comunicazione per l'ingresso in servizio, all'indirizzo del proprio domicilio. Ora dobbiamo prepararci non sapendo neanche la sede dove finiremo. Qui siete tutti felici ma forse nessuno ricorda che con un po' di buona volontà l'assunzione l'avremmo avuta in deroga al blocco a settembre.

Commenta

quoto alamo80: non capisco tutte queste esternazioni di giubilo per un atto dovuto (l'assunzione) e che sarebbe dovuto arrivare già 3 mesi fa...come se ci si dovesse inchinare per una grazia ricevuta...

Commenta

ma l'11 si firma il contratto nella rispettiva DR oppure nell'ufficio di assegnazione?

Commenta

scusate mi potete dire come si devono intendere i criteri di assegnazione. Io interpretavo: prima l'AE indica la disponibilità di ogni ufficio, poi verifica le preferenze e in presenza di più soggetto richiedenti quella sede si andrebbe in base alla graduatoria, è così?

Commenta

Questo Natale sarà tra i più belli della mia vita... proprio perchè tanto sofferta mi godrò ancor di più questa strameritata assunzione... ora speriamo di non avere brutte sorprese con le sedi di assegnazione... in ogni caso, vada come vada, la cosa più importante era poter firmare al più presto benedetto CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO!

Commenta

Finalmente...adesso posso avere il piacere di dare le dimissioni! ahusahushuahushu

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
                    quoto alamo80: non capisco tutte queste esternazioni di giubilo per un atto dovuto (l'assunzione) e che sarebbe dovuto arrivare già 3 mesi fa...come se ci si dovesse inchinare per una grazia ricevuta...
                    qui non s'inchina nessuno... mi pare però umano che dopo tante tribolazioni con annesse bufale si festeggi quest'assunzione... mi fa specie invece che qui ci sono ancora persone che adesso si lamentano... sembra quasi che dispiaccia loro essere assunti così presto, necessitando di un preavviso maggiore... ma dico: ragazzi ma state a posto con le rotelline? io firmerei il contratto anche questa notte al gelo pur di mettere definitivamente la parola fine a questa odissea... e invece vedo che ancora ci si lamenta... capisco che il mondo è bello perchè vario ma qui considerato tutto quello che si è passato si sfocia nella blasfemia...

Commenta

Originariamente inviato da donnamoderna Visualizza il messaggio
                      ciao, cosa intendi per notificarci l'assunzione in agenzia??? a noi stamattina non ha detto niente nessuno. ci siamo accorti della notizia solo dal sito del salfi e cisl. niente di ufficiale comunque da parte della DR lombardia.... per non parlare del fatto che di sedi non se ne parla......

ke stress.....io avrei preferito sapere prima la sede e poi la data di assunzione, almeno per capire dove mi dovrò trasferire, e cominciare a RIcercare casa
                      Ci hanno detto così e anche noi non abbiamo capito bene. Domani ti saprò dire cosa significa!

Commenta

Sto operando...
                      X