Originariamente inviato da peppina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti bis
Comprimi
X
-
E' per evitare situazioni incresciose relative ad affitti,traslochi e ambiente, che avevo esposto la mia ipotesi di riconfermare nelle sedi del tirocinio bis TUTTI i tirocinanti che esprimono la preferenza di rimanere in quelle sedi e di
limitare i movimenti/spostamenti SOLO a coloro che vogliono"spostarsi", con movimenti incrociati SOLO tra loro.
Le operazioni si farebbero piu' celermente e la maggior parte degli interessati,e anche piu', sarebbero accontentati.
Credo che questo sia buon senso, virtu' che non dovrebbe difettare nemmeno ad una Amministrazione.
Commenta
-
in emilia, riguardo agli spostamenti di sede, sono state accontentate solo alcune (pochissime) persone...
Tra l'altro... queste persone, a differenza di altre, non avevano particolari esigenze (stato di famiglia, disabilità... ecc) che legittimassero uno spostamento se non quello di avvicinarsi al proprio "moroso" o ai propri amici.... (a puro titolo esemplificativo... )...
Naturalmente chi aveva reali ed importanti esigenze non è stato soddisfatto... (a pagarne le conseguenze sono delle persone che con il concorso ed il lavoro in AE non hanno nulla a che fare...)
Ci sono mamme di figli piccoli che si trovano a quasi 200 km da casa... mentre i pochi eletti potranno essere contenti di stare vicino ad amanti e amici!!!
Come spesso in questi ultimi mesi... quello che è successo in emilia... va oltre ogni ragionevole pensiero!!!
Scusate le sfogo...
Commenta
-
Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggioEntri in Agenzia delle Entrate per concorso, non costituisce giusta causa di licenziamento? Prova a chiedere al tuo ufficio del personale (se esiste dove lavori). A me hanno spiegato così ma forse per me è diverso perchè attualmente sto lavorando presso un'altra Pubblica Amministrazione.
pure io lavoro in una pa ma l'unica cosa che ho trovato io per non farmi trattenere il mancato preavviso (che sarà di una mensilità intera) è una nota congiunta nel ccnl (dove si dice che se uno si dimette in quanto vincitore di altro concorso il preavviso potrebbe non essergli trattenuto) che però ha lo stesso valore giuridico di un'esortazione/invito ma nessun obbligo per la tua PA di aderirivi...nei fatti la tua PA dovrebbe dimostrare che rinuncia al preavviso in quanto non c'è danno erariale (come poi non lo so....magari perchè già uno era assente per altra causale quindi un mese di preavviso non cambia nulla perchè tanto non si era in servizio comunque)
Commenta
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggioin emilia, riguardo agli spostamenti di sede, sono state accontentate solo alcune (pochissime) persone...
Tra l'altro... queste persone, a differenza di altre, non avevano particolari esigenze (stato di famiglia, disabilità... ecc) che legittimassero uno spostamento se non quello di avvicinarsi al proprio "moroso" o ai propri amici.... (a puro titolo esemplificativo... )...
Naturalmente chi aveva reali ed importanti esigenze non è stato soddisfatto... (a pagarne le conseguenze sono delle persone che con il concorso ed il lavoro in AE non hanno nulla a che fare...)
Ci sono mamme di figli piccoli che si trovano a quasi 200 km da casa... mentre i pochi eletti potranno essere contenti di stare vicino ad amanti e amici!!!
Come spesso in questi ultimi mesi... quello che è successo in emilia... va oltre ogni ragionevole pensiero!!!
Scusate le sfogo...
nessun moroso o amico ma assegnazione originaria a 2 ore di viaggio ad andare e due ore a tornare da casa mia che mi han portato a richiedere una sede ANCOR PIU' LONTANA da CASA MIA perchè almeno avevo un appoggio abitativo, ed avendo scelto una sede più "carente" di quella in cui ero stata assegnata mi hanno accontantato (penso perchè non riuscissero a credere ai loro occhi).
le parole non ce le ho più neanche io, mi accontento del male minore, anche se ciò implica un trasferimetno in piena regola pure per me!
Commenta
-
Vi chiedo infooooo!!!
ciao a tutti i tirocinanti 2008 e tanti auguri per la ormai prossima assunzione!
devo fare il tirocinio 2009 in lombardia e volevo delucidazioni da qno che si è avviato prima di me....ci sn tre mila cose a cui pensare!!!
tipo ..il corso di formazione so che si terrà a milano...chi lo ha già fatto potrebbe dirmi quanto dura e dove ha alloggiato se non aveva come sede mi???il tirocinio vero e proprio si inizia subito dopo???
grazie a tutti e AUGURI DI BUON NATALE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da avvocat Visualizza il messaggiociao a tutti i tirocinanti 2008 e tanti auguri per la ormai prossima assunzione!
devo fare il tirocinio 2009 in lombardia e volevo delucidazioni da qno che si è avviato prima di me....ci sn tre mila cose a cui pensare!!!
tipo ..il corso di formazione so che si terrà a milano...chi lo ha già fatto potrebbe dirmi quanto dura e dove ha alloggiato se non aveva come sede mi???il tirocinio vero e proprio si inizia subito dopo???
grazie a tutti e AUGURI DI BUON NATALE!!!
ma quale corso di formazione?
Commenta
Commenta