Originariamente inviato da peppina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti bis
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggioIntendo dire che nel nostro caso non ci sono obblighi di preavviso perchè se entriamo in un'altra amministrazione per concorso possiamo chiedere le dimissioni per giusta causa e in questi casi non c'è obbligo di preavviso. Così almeno mi ha spiegato il mio ufficio personale. Poichè però non mi intendo della materia e mi sono fidato unicamente di ciò che mi ha detto la mia collega del personale, ti avevo invitato a chiedere al tuo ufficio personale una conferma di ciò che ti dico al fine di essere sicura. Tutto qui
Commenta
-
Riporto la notizia apparsa sul sito del Salfi:
Notizia FlashAGENZIA DELLE ENTRATETIROCINANTI - FIRMA DEL CONTRATTOSi informano i colleghi vincitori ed idonei alla selezione pubblica per l'assunzione di 1180 unità, terza area funzionale, fascia retributiva F1, che la firma del contratto a tempo indeterminato avverrà il giorno 11 gennaio 2010. Formuliamo in nostri più sinceri auguri ai neo colleghi.
Muoviamoci con le comunicazioni allora!
Commenta
-
Ad abundantiam...dal sito della Cisl Finanze
AGENZIA DELLA ENTRATEI FUNZIONARI TRIBUTARI CHE HANNO SUPERATO LA SELEZIONEPER IL CONCORSOA 1180 POSTI PRENDERANNO SERVIZIO
L'11 GENNAIO 2010
CISL Finanze - Funzione Pubblica
Pare che ormai ci siamo. Non ci resta che attendere comunicato ufficiale e destinazioni (preferibilmente con anticipo via mail, al fine di poterci organizzare)
Commenta
Commenta