Originariamente inviato da Almita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti bis
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggioma a INV sono state assegnate sedi periferiche prima che a vincitori che avevano chiesto la stessa sede????
questa sì che mi sembra strana...
Commenta
-
Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggiovorrei capire perchè dopo tre mesi di lavoro dovrebbe ancora contare il voto in graduatoria, va a finire che fra un po' conterà l'origine nobile o plebea... e di questo passo la razza... la religione etc etc etc.
Commenta
-
su facebook da mai piu tirocinanti si è scritto:
Fonte DR liguria:
Ma é vero che sia in dubbio il raggiungimento del risparmio di spesa? E cioè che il ministero finanze nonché dipart funzione pubblica sostengano che non sia stato raggiunto?
Qualche ligure sa se questa cosa come è uscita? Non se ne può più. Possibile che ogni Dr dica cose diverse, o non sappia nulla, o sappia troppo .. e che tutto abbia il risultato di creare panico?
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggiosu facebook da mai piu tirocinanti si è scritto:
Fonte DR liguria:
Ma é vero che sia in dubbio il raggiungimento del risparmio di spesa? E cioè che il ministero finanze nonché dipart funzione pubblica sostengano che non sia stato raggiunto?
Qualche ligure sa se questa cosa come è uscita? Non se ne può più. Possibile che ogni Dr dica cose diverse, o non sappia nulla, o sappia troppo .. e che tutto abbia il risultato di creare panico?
buon fine settimana a tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggioi risparmi di spesa sono stati conseguiti... e lo hanno sostenuto da più parti ormai... si tratta della solita bufala... le persone sciocche e frustrate non mancheranno mai... peccato per loor che tra qualche giorno dovranno trovare un altro palcoscenico per trascorrere il loro tempo
buon fine settimana a tutti...
Speriamo che la prox settimana esca qualcosa di più. Ormai i nervi, almeno i miei, con questi continui alti e bassi, stanno iniziando a cedere. Fra un pò mi prenoto una vacanza alla neuro
Commenta
-
Anch'io sono bis-tirocinante in Liguria! Confermo che ieri dalla dre ci hanno detto che "è in atto un braccio di ferro tra agenzia e ministero", perchè secondo il ministero non sarebbero stati raggiunti i famosi risparmi di spesa.. Tutto questo dopo che qualche giorno fa avevano detto (stessa fonte) che i contratti sono pronti e aspettano solo l'ok da Roma per stamparli!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggioproprio quello!
come ci si sta a FI3 ? Se Prato fosse stato a Sesto, lo avrei chiesto come prima pref. , ma avendo bambina piccolina ci sono altre esigenze familiari di cui tener conto
Commenta
Commenta