Originariamente inviato da tirocinanteMilano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti bis
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioMa com'è che siamo sempre i soliti tre?
Non deludetemi, confermatemi che state studiando e che buttate un'occhiata al forum di tanto in tanto!
grazie ad entrambi, quindi due parole e via, senza farsi tante menate...
Witch ma ti sei rimesso sotto col dir. tributario??
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiograzie ad entrambi, quindi due parole e via, senza farsi tante menate...
Witch ma ti sei rimesso sotto col dir. tributario??
In verità , terminato lo studio per il nostro concorso , ho ripreso magno gaudio lo studio del diritto civile, penale e amministrativo. Come ai vecchi tempi
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioI miei testi di tributario fanno bella mostra in libreria dal remoto giugno 2009 . Non vi è motivo per turbare la loro quiete
In verità , terminato lo studio per il nostro concorso , ho ripreso magno gaudio lo studio del diritto civile, penale e amministrativo. Come ai vecchi tempi
io dovrei riprendere tributario, visto che non mi ricordo più un'emerita ceppa e quando riprenderemo a lavorare servirà sapere la normativa...ma non ce la faccio, mi sovviene un senso di nausea intollerabile solo a vedere la copertina...
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioio dovrei riprendere tributario, visto che non mi ricordo più un'emerita ceppa e quando riprenderemo a lavorare servirà sapere la normativa...ma non ce la faccio, mi sovviene un senso di nausea intollerabile solo a vedere la copertina...
Anche se "pedibus calcantibus" ho ripreso a studiare, partendo dal nuovo testo di amministrativo di garofoli, davvero un monstrum giuridico.
Ora, però, essendo il bando (per chi legge, tranquilli che non mi riferisco ad un bando dell'agenzia delle entrate)alle porte mi sa che devo mettermi sotto.
"Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza"
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioAnche se "pedibus calcantibus" ho ripreso a studiare, partendo dal nuovo testo di amministrativo di garofoli, davvero un monstrum giuridico.
Ora, però, essendo il bando (per chi legge, tranquilli che non mi riferisco ad un bando dell'agenzia delle entrate)alle porte mi sa che devo mettermi sotto.
"Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza"
e se uno inciampa? una volta dentro l'Agenzia, io invece di concorsi non ne voglio più sapere... non ho più il fisico per un'altra sfacchinata come quella fatta per l'orale ...m'hanno distrutto, ragazzi
Commenta
-
ragazzi, scusate se vado fuori discussione, ma ho bisogno di un consiglio.
Innanzitutto sono contento per voi per la prossima assunzione.
debbo iniziare il prossimo tirocinio in Lombardia; per gli orali ho inziato a leggere qualcosa di tributario e di contabilità.
Avete consigli da darmi? mi chiedevo poi, ma è veramente una prova così difficile come si dice qui sul forum (parlo della Lombardia)?
quali sono le modalità di svolgimento della prova orale? quanto dura? quale percentuale di bocciati c'è stata lo scorso anno?
Scusate nuovamente, e grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioe se uno inciampa? una volta dentro l'Agenzia, io invece di concorsi non ne voglio più sapere... non ho più il fisico per un'altra sfacchinata come quella fatta per l'orale ...m'hanno distrutto, ragazzi
Cmq mi auguro davvero di poter capitare con voi in ufficio, non so perchè ma ho la sensazione che andremmo d'accordo
Commenta
Commenta