E se si prendono 8 giorni per motivi personali e 7 perchè ci si è beccati la suina decurtano lo stipendio?Ad alcuni è stato detto di si.Per altri quella e-mail era da intendersi in altro senso e credo che anche qui sul forum sia questa ultima interpretazione ad essere prevalsa da quel che ricordo.Io sono a casa e non mi sono preso nè giorni nè la suina,ma per me questa discrepanza di giudizio era un pò una situazione simbolo.Tutto qui.Non era affatto per fare polemica.Solo informazione per chi ha accettato...fra cui alcuni amici che hanno avuto la "sorpresa".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti bis
Comprimi
X
-
Lo sapete che vi dico?Fate quel che volete,io ho dato una notizia su una comunicazione circolata in alcuni uffici di Milano nei giorni scorsi che mi è stata riferita e chiarisce il significato di quella e-mail.Qui invece di ringraziare o quanto meno verificare sapete solo offendere.Buona sera ed arrivederci.
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiorigiro la domanda, a qualcuno della Lombardia NON è arrivata ancora la famosa email per le sedi? confortatemi prego!
qualcuno può gentilmente indicarmi l'indirizzo di posta da cui è partita l'email di cui sopra? domani voglio scrivergli per sollecitare...grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioLo sapete che vi dico?Fate quel che volete,io ho dato una notizia su una comunicazione circolata in alcuni uffici di Milano nei giorni scorsi che mi è stata riferita e chiarisce il significato di quella e-mail.Qui invece di ringraziare o quanto meno verificare sapete solo offendere.Buona sera ed arrivederci.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioE se si prendono 8 giorni per motivi personali e 7 perchè ci si è beccati la suina decurtano lo stipendio?Ad alcuni è stato detto di si.Per altri quella e-mail era da intendersi in altro senso e credo che anche qui sul forum sia questa ultima interpretazione ad essere prevalsa da quel che ricordo.Io sono a casa e non mi sono preso nè giorni nè la suina,ma per me questa discrepanza di giudizio era un pò una situazione simbolo.Tutto qui.Non era affatto per fare polemica.Solo informazione per chi ha accettato...fra cui alcuni amici che hanno avuto la "sorpresa".
Commenta
-
Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggioHo telefonato alla Direzione Centrale di Roma e mi hanno detto che la settimana prossima è previsto l'incontro con le DR per definire il contratto e la data precisa di assunzione che, mi hanno ribadito, dovrebbe essere a gennaio. Mi hanno suggerito di chiamare verso il 20 per avere notizie certe.
Poi ho telefonato alla DR Emilia Romagna (la mia) e mi ha ribadito (purtroppo) che le sedi assegnate per il tiro-bis sono da considerarsi definitive, salvo piccoli aggiustamenti.
Che tristezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggioPolemiche a parte, la mail della DRE che ci è stata mandata è molto chiara: 8 gg di permessi/ferie e al di fuori di tali ipotesi al massimo 10 giorni per malattia. In caso di superamento di 8 gg di ferie e/o 10 gg di malattia potrà essere decurtato lo stipendio.
Commenta
Commenta