annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E se si prendono 8 giorni per motivi personali e 7 perchè ci si è beccati la suina decurtano lo stipendio?Ad alcuni è stato detto di si.Per altri quella e-mail era da intendersi in altro senso e credo che anche qui sul forum sia questa ultima interpretazione ad essere prevalsa da quel che ricordo.Io sono a casa e non mi sono preso nè giorni nè la suina,ma per me questa discrepanza di giudizio era un pò una situazione simbolo.Tutto qui.Non era affatto per fare polemica.Solo informazione per chi ha accettato...fra cui alcuni amici che hanno avuto la "sorpresa".
    Ultima modifica di lucass; 09-12-2009, 20:37.

Commenta

a lucass ma non hai di meglio da fare?

Commenta

Lo sapete che vi dico?Fate quel che volete,io ho dato una notizia su una comunicazione circolata in alcuni uffici di Milano nei giorni scorsi che mi è stata riferita e chiarisce il significato di quella e-mail.Qui invece di ringraziare o quanto meno verificare sapete solo offendere.Buona sera ed arrivederci.

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
          rigiro la domanda, a qualcuno della Lombardia NON è arrivata ancora la famosa email per le sedi? confortatemi prego!

qualcuno può gentilmente indicarmi l'indirizzo di posta da cui è partita l'email di cui sopra? domani voglio scrivergli per sollecitare...grazie

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
            Lo sapete che vi dico?Fate quel che volete,io ho dato una notizia su una comunicazione circolata in alcuni uffici di Milano nei giorni scorsi che mi è stata riferita e chiarisce il significato di quella e-mail.Qui invece di ringraziare o quanto meno verificare sapete solo offendere.Buona sera ed arrivederci.
            grazie lucass... però sinceramente ciò che scrivi in questo momento mi interessa poco e niente... ragazzi io non ce la faccio più... cerco di restare calma ma ormai è davvero dura... ma cosa ci vuole ancora per questa comunicazione ufficiale? la maggior parte di noi entro la fine della settimana prox tornerà a casa... e qui ancora non ci dicono niente... è davvero vergognosa questa situazione...

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
              E se si prendono 8 giorni per motivi personali e 7 perchè ci si è beccati la suina decurtano lo stipendio?Ad alcuni è stato detto di si.Per altri quella e-mail era da intendersi in altro senso e credo che anche qui sul forum sia questa ultima interpretazione ad essere prevalsa da quel che ricordo.Io sono a casa e non mi sono preso nè giorni nè la suina,ma per me questa discrepanza di giudizio era un pò una situazione simbolo.Tutto qui.Non era affatto per fare polemica.Solo informazione per chi ha accettato...fra cui alcuni amici che hanno avuto la "sorpresa".
              chi se ne frega se tu, io o il mondo non ha ancora preso la suina... come qualcuno dice ... non hai un c..... da fare, e rompi. Te ne sei stato a casa, e non rompere. Per quel che mi riguarda 4.000 euro non mi hanno fatto schifo ... e visto che sono a 5 metri dall'agenzia non mi si consumano nemmeno le ruote della bici o le suole delle scarpe.

Commenta

Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
                Ho telefonato alla Direzione Centrale di Roma e mi hanno detto che la settimana prossima è previsto l'incontro con le DR per definire il contratto e la data precisa di assunzione che, mi hanno ribadito, dovrebbe essere a gennaio. Mi hanno suggerito di chiamare verso il 20 per avere notizie certe.
                Poi ho telefonato alla DR Emilia Romagna (la mia) e mi ha ribadito (purtroppo) che le sedi assegnate per il tiro-bis sono da considerarsi definitive, salvo piccoli aggiustamenti.
                Che tristezza.
                scusa kaspyr, per quanto riguarda la probabile assunzione ti hanno parlato genericamente di gennaio oppure sono stati più specifici (per es. decorrenza dal primo gennaio)?

Commenta

4000 euro?Mangi aria e vivi all'aperto?Beh...cmq non sforare i 10 giorni altrimenti diventano meno anche per te.

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
                    Polemiche a parte, la mail della DRE che ci è stata mandata è molto chiara: 8 gg di permessi/ferie e al di fuori di tali ipotesi al massimo 10 giorni per malattia. In caso di superamento di 8 gg di ferie e/o 10 gg di malattia potrà essere decurtato lo stipendio.
                    Confermo. Qui in Piemonte non esistono interpretazioni alternative.

Commenta

E' l'interpretazione data dai miei amici in Lombardia e sinceramente anche la mia dopo aver letto venerdì scorso la famosa e-mail.Ma sta girando un nota esplicativa in cui si parla di 10 giorni in tutto.Anche a me sembra stranissimo e comunque l'interpretazione è fuori tempo massimo.

Commenta

Sto operando...
                      X