annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio

Che passi l'angelo e dica amen.
    Amen... però voglio ancora sperare che la firma del contratto possa avvenire anche prima di fine gennaio -inizio febbraio..

Commenta

anzi se costretta a giocare qualche euro, punterei sull'assunzione per inizio gennaio... staremo a vedere... in fondo lo stesso comunicato flp parla di ufficializzazione dell'assunzione con decorrenza 1/1/2010 entro un paio di settimane, il che equivale a dire a metà dicembre...

Commenta

il tirocinio dura fino al 31.12 per legge e, fino a quando non firmiamo, dopo il 31.12 non possiamo continuare a lavorare

Commenta

Ieri ho chiamato la Direzione Centrale a Roma. Mi confermano l'assunzione a gennaio anche se solo come "voce"; non c'è ancora niente di ufficiale. Poi mi dicono che entro la prima metà di dicembre "dovrebbero" essere formalizzati gli avvenuti risparmi di spesa conseguiti dall'agenzia per poi dare alle DR il via libera alle assunzioni. Richiamerò la prossima settimana

Commenta

Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
            Ieri ho chiamato la Direzione Centrale a Roma. Mi confermano l'assunzione a gennaio anche se solo come "voce"; non c'è ancora niente di ufficiale. Poi mi dicono che entro la prima metà di dicembre "dovrebbero" essere formalizzati gli avvenuti risparmi di spesa conseguiti dall'agenzia per poi dare alle DR il via libera alle assunzioni. Richiamerò la prossima settimana
            Confermo quanto detto da kaspyr aggiungendo che mi e' stato aggiunto,sempre dalla medesima fonte, (relata refero) che sono pronti anche i contratti a t.i.

Commenta

il problema è: quando ci fanno firmare??
              io parto tra 2 settimane e non intendo tornare a milano durante le vacanze per mettere una firma...

Commenta

Mi sovviene una riflessione.
                Le notizie ufficiali, secondo quanto riportato sopra, dovrebbero giungere dopo la prima metà di dicembre.
                A questo punto, presupponendo che l'AE si comporti secondo correttezza comunicando con congruo anticipo le sedi, è probabile che l'assunzione non avvenga prima della seconda metà di gennaio.
                Naturalmente per chi permane nella stessa sede non vi sarebbero comunque problemi, qualora un termine congruo nel preavviso non venisse rispettato. Tuttavia occorre tenere conto anche delle ragioni di coloro che verranno spostati e dei rinunciatari. Questo almeno in linea teorica e ragionando secondo buon senso...il che non lascia presagire bene .
                A mio modesto e personalissimo giudizio sarà comunque consentito, in un modo o nell'altro, a coloro che svolgono il tirocinio-bis di continuare a prestare servizio fino alla data dell'assunzione, evitando di dover tornare alle proprie terre natie.
                Speriamo in buone nuove entro breve!

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                  A mio modesto e personalissimo giudizio sarà comunque consentito, in un modo o nell'altro, a coloro che svolgono il tirocinio-bis di continuare a prestare servizio fino alla data dell'assunzione, evitando di dover tornare alle proprie terre natie.
                  Aggratis?

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                    credo che invece la max parte dei tir-bis si sia riservato come periodo di ferie gli ultimi 10 gg in modo da tornare a casa, perciò la firma è meglio che arrivi dopo le feste, o prima, diciamo, del 20 cm (moolto improbabile...) augh

Commenta

Credo che sarebbe auspicabile che l'AE facesse sapere, con notevole anticipo, la sede di destinazione: immaginiamo di trovare casa e traslocare in un brevissimo lasso di tempo.

Spero che ogni Direzione Regionale usi cio' che finora e' mancato: il buon senso!

Commenta

Sto operando...
                      X