annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"Mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere".
    A Gennaio saremo pronti, come lo siamo sempre stati dall'inizio di questa avventura.
    Ad maiora compagni di ventura

Commenta

ottima l'ultima notizia...complimenti a chi l'ha pubblicata.
      ora non ci resta che aspettare qualche comunicazione ufficiale dall'agenzia delle entrate che spero arrivi quanto prima.
      Dai ragazzi... il 2009 inizierà alla grande!!!

un saluto a tutti

Commenta

Finalmente ragazzi ... auguri a tutti e speriamo bene che il nostro tirocinio inizi alla svelta

Commenta

comunicato FLP

..si, abbiamo tirato un grande sospiro di sollivo:meno male, il week end è salvo!!
          :-)

Si comunica, comunque, che un buon gruppo di tirocinanti è intenzionato a non rimanere con non le mani in mano, nel senso che dopo queste due settimane di tempo(richieste dall'Ae attraverso il sindacato) proporrà azioni meno soft della lettera...e chiaramente prima di Natale:dopo non serviremmo più a nulla e nessuno ci darebbe ascolto.

Il sindacato, ha inoltre, dimenticato i criteri equi e trasparenti di assegnazione:ciò che in TUTTE le regioni, pur tenendo in primo luogo le esigenze d'ufficio, si stanno attivando a fare.Fra due settimane dovrebbero ANCHE attivarsi per far mandare le preferenze!

NON LASCIAMOCI INCANTARE DA MEZZE RISPOSTE.

Fra due settimane, speriamo, di potere annunciare questa benedetta assunzione.IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOO :-)

Commenta

Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
            Allora, la riunione si è svolta oggi e il direttore dell'Ufficio di Torino 1, futura Direzione Provinciale, ci ha detto che dovremmo essere assunti il 2 gennaio, punto.
            Per quanto riguarda le sedi, in Piemonte chi è già in una Direzione Provinciale già esistente o futura non dovrebbe spostarsi, mentre ci saranno spostamenti dagli UL alle DP medesime, per ovvi motivi. Questi come criteri generali, ma se ci sono particolari esigenze o incompatibilità si cercherà di accontentarle. Mi pare quindi che si cerchi una soluzione più basata sull'equità e sulla razionalità che non sulla mera graduatoria; d'altronde, l'assegnazione delle sedi è del tutto discrezionale e non c'è alcuna norma che possa dire il contrario, bando compreso.
            Certo, il 2 gennaio (SABATO) i direttori, un pò alticci per i festeggiamenti del giorno prima, vanno in ufficio e ci fanno firmare il contratto. Ma le *******te stanno diventando dei dogmi?

Dovremmo essere assunti....beh, magari protremmo essere invasi dagli alieni!

Commenta

vogliamo notizie certe!

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              Certo, il 2 gennaio (SABATO) i direttori, un pò alticci per i festeggiamenti del giorno prima, vanno in ufficio e ci fanno firmare il contratto. Ma le *******te stanno diventando dei dogmi?

Dovremmo essere assunti....beh, magari protremmo essere invasi dagli alieni!
              Purtroppo questo è il risultato per aver tirato troppo la corda (o forse,ancora più propriamente, per averci preso in giro per tutto questo tempo): siamo tutti scettici e diffidenti ...non è colpa di nessuno:è così...

Speriamo formalizzino e diano riscontro alle richieste fatte in quella lettera, compreso il riferimento ai criteri d'assegnazione...

Commenta

Oggi in toscana è girata una comunicazione interna che, una volta giunta alle nostre sensibilissime orecchie, ha fatto rapidamente il giro di tutti noi tirocinanti (ho avuto, praticamente, la mail intasata tutta la mattina!)...

in questa comunicazione si parlava:
                della nostra assunzione, prevista per il 1° febbraio. In realtà (l'ho letto con i miei occhi!) nella comunicazione si faceva anche menzione del fatto che tale data sarebbe anche potuta essere anticipata;
                del fatto che erano già state decise le destinazioni di tutti noi toscani;
                che il tirocinio del concorso 2009 dovrebbe iniziare ad aprile...

non so se per voi che parlate di 2 gennaio è una buona notizia o meno ma, se non altro, continua ad essere una notizia che va nella direzione di assunzione entro brevissimo termine dalla fine del tirocinio...

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
                  Oggi in toscana è girata una comunicazione interna che, una volta giunta alle nostre sensibilissime orecchie, ha fatto rapidamente il giro di tutti noi tirocinanti (ho avuto, praticamente, la mail intasata tutta la mattina!)...

in questa comunicazione si parlava:
                  della nostra assunzione, prevista per il 1° febbraio. In realtà (l'ho letto con i miei occhi!) nella comunicazione si faceva anche menzione del fatto che tale data sarebbe anche potuta essere anticipata;
                  del fatto che erano già state decise le destinazioni di tutti noi toscani;
                  che il tirocinio del concorso 2009 dovrebbe iniziare ad aprile...

non so se per voi che parlate di 2 gennaio è una buona notizia o meno ma, se non altro, continua ad essere una notizia che va nella direzione di assunzione entro brevissimo termine dalla fine del tirocinio...
                  ....a conferma del fatto che nello stesso giorno girano 2 notizie diverse..ASSURDO...Che davvero la Flp della Lombardia stia cercando, come la Dir.Centrale e Reg di tranquillizzarci per farci concludere questo tirocinio e poi ritrattare come sempre con brutte notizie?

Commenta

Originariamente inviato da facciamocivalerex1volta Visualizza il messaggio
                    ....a conferma del fatto che nello stesso giorno girano 2 notizie diverse..ASSURDO...Che davvero la Flp della Lombardia stia cercando, come la Dir.Centrale e Reg di tranquillizzarci per farci concludere questo tirocinio e poi ritrattare come sempre con brutte notizie?
                    diciamo che le due notizie sono diverse ma non si differenziano così tanto...

...la comunicazione che girava in toscana stamani in soldoni diceva che, AL PIU' TARDI l'assunzione per noi sarà il primo febbraio ma non escludeva che potesse avvernire anche prima, tant'è che hanno già deciso anche dove destinare ognuno di noi...

...considera anche che in toscana le voci fino ad adesso erano molto pessimistiche (la più gettonata prevedeva tiro-ter fino a marzo e assunzione ad aprile), quindi questa notizia è comunque una virata in senso positivo rispetto a quanto sostenuto in via ufficiosa dalle stesse persone fino a pochissimi giorni fa...

Commenta

ciao

ciao alessio, anche io sono un tirocinante "toscano" (a Prato)... oggi non ero in ufficio ma gli altri ragazzi mi hanno subito ragguagliato sulle ultime "buone nuove" ... a me cmq è stato riferito di un testo che parlava d assunzione certa a gennaio e soprattutto con l'indicazione delle disponibilità di posti per ciascuna Dp... e cmq credo che per la comunicazione, quantomeno ufficiosa, delle sedi definitive ancora c vorrà qualche settimana... mmah...

Commenta

Sto operando...
                      X