annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gentile dott. Cristallo, nella graduatoria della Lombardia sono presenti 27 interni. Per conoscere con esattezza fino a che posizione la graduatoria scorrerà bisogna attendere le rinunce di tali interni (in genere quasi automatiche) e altre eventuali rinunce. Il termine per l'accettazione del tirocinio è il 22 febbraio, dovrà pertanto aspettare ancora qualche giorno prima di conoscere con certezza l'eventuale ammissione al tirocinio.
    Cordiali saluti

SCUSATE QUEL QUASI AUTOMATICO NN L HO MICA CAPITO IO.....

Commenta

Originariamente inviato da giannicristallo Visualizza il messaggio
      Gentile dott. Cristallo, nella graduatoria della Lombardia sono presenti 27 interni. Per conoscere con esattezza fino a che posizione la graduatoria scorrerà bisogna attendere le rinunce di tali interni (in genere quasi automatiche) e altre eventuali rinunce. Il termine per l'accettazione del tirocinio è il 22 febbraio, dovrà pertanto aspettare ancora qualche giorno prima di conoscere con certezza l'eventuale ammissione al tirocinio.
      Cordiali saluti

quasi perchè comunque formalmente la rinuncia devono comunicarla , ed inoltre perchè in teoria ( ma solo in teoria) vi potrebbe essere qualcuno che preferisce rifare il tirocinio , piuttosto che ottenere l'immediato trasferimento

Commenta

ciaoo..qualcuno ha chiamato la dr lombardia ed è riuscito a parlare con la dott.ssa bertolli??????...io ci ho provato ...ma o non risponde nessuno o non suona proprio!!!!qualche notizia sugli scorrimenti la potrebbero pure cominciare a dare no???????

Commenta

Beh a questo punto si tratta di aspettare una settimana.

Commenta

Originariamente inviato da giannicristallo Visualizza il messaggio
            Cordiali saluti

scusami ...ma tu in che posizione sei??

Commenta

se ricordo bene era intorno alla 510

Commenta

quest'attesa sta diventando stressanteeee...potrebbero pure già cominciare a far scorrere la graduatoria...mica ci credo0 che ancora gli interni non si son fatti sentire con la dr

Commenta

credo che aspettino il 22 in modo da avere il numero definitivo per lo scorrimento e chiamare contestualmente i ripescati

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    credo che aspettino il 22 in modo da avere il numero definitivo per lo scorrimento e chiamare contestualmente i ripescati

CHE STRESSSSSSSSSSSSS

Commenta

A questo punto non ci resta che aspettare ancora una settimana, e poi si vedrà!!!

Commenta

Sto operando...
                      X