annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le regole del gioco sono queste, nel momento in cui hai presentato domanda di partecipazione le hai accettate...

non ha senso lamentarsi ora sul se, forse e quando...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      non ti ho detto questo assolutamente.... Sto dicendo che il bando di concorso lo hai letto , hai deciso di partecipare alla procedura così come prevista dal bando , per cui non credo ora abbia tanto senso "piangere sul latte versato" . Eventuali doglianze andavano espresse nei termini di impugnabilità del bando e magari nelle sedi competenti , ora anche se umanamente capisco il tuo stato d'animo , non credo abbia molto senso questo comportamento
      Sono d'accordo con Giustizia, anche se capisco i tuoi attuali contrasti interiori e ti auguro di risolverli al meglio ... del resto hai ancora un pò di tempo per esprimere la tua volontà favorevole o no al tirocinio ... oppure puoi provare a partire e, se non te la senti mollare tutto , ma senza rimpianti ed acidità, a tirocinio iniziato ... sai, talvolta non ti si capisce proprio

Commenta

per vile

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
        Sono d'accordo con Giustizia, anche se capisco i tuoi attuali contrasti interiori e ti auguro di risolverli al meglio ... del resto hai ancora un pò di tempo per esprimere la tua volontà favorevole o no al tirocinio ... oppure puoi provare a partire e, se non te la senti mollare tutto , ma senza rimpianti ed acidità, a tirocinio iniziato ... sai, talvolta non ti si capisce proprio
        il messaggio quotato era per Vile

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
          le regole del gioco sono queste, nel momento in cui hai presentato domanda di partecipazione le hai accettate...

non ha senso lamentarsi ora sul se, forse e quando...
          calmi raga nn volevo scatenare una guerra era una mia riflessione...certo discutibile...ma considerate che sono tra i possibili ripescaggi...ho fatto una riflessione che andava anche contro me stessa..io preferisco dire cio' che penso anche se va a mio discapito...meglio di dire solamente cio' che conviene..per giustizia hai ragione sui termini di impugnazione del bando...la mia nn voleva essere una modalita' di lotta ho un'invettiva per riscaldare gli amini....ci sono gia' abbastanza ultras....chiedo scusa se la riflessione e' stata inopportuna...nn condivisibile..ma da rispettare...per cio' che riguarda striscia mi son messa a ridere anche io considerate che era tardi, venerdi, ed ogni gg mi alzo alle 6.00 per andare a lavoro...PS ANTICIPO QUALCHE COMMENTO NN E' UN MODO PER TIRARE IL SASSO E' RITIRARE LA MANO...A ME PIACE DISCUTERE E RAVVEDERMI SE SBAGLIO PENSO SIA DA PERSONE MATURE...POI SE QUALCUNO VUOLE INFIERIRE FACCIA PURE ACCETO CRITICHE PURCHE' COSTRUTTIVE

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
            calmi raga nn volevo scatenare una guerra era una mia riflessione...certo discutibile...ma considerate che sono tra i possibili ripescaggi...ho fatto una riflessione che andava anche contro me stessa..io preferisco dire cio' che penso anche se va a mio discapito...meglio di dire solamente cio' che conviene..per giustizia hai ragione sui termini di impugnazione del bando...la mia nn voleva essere una modalita' di lotta ho un'invettiva per riscaldare gli amini....ci sono gia' abbastanza ultras....chiedo scusa se la riflessione e' stata inopportuna...nn condivisibile..ma da rispettare...per cio' che riguarda striscia mi son messa a ridere anche io considerate che era tardi, venerdi, ed ogni gg mi alzo alle 6.00 per andare a lavoro...PS ANTICIPO QUALCHE COMMENTO NN E' UN MODO PER TIRARE IL SASSO E' RITIRARE LA MANO...A ME PIACE DISCUTERE E RAVVEDERMI SE SBAGLIO PENSO SIA DA PERSONE MATURE...POI SE QUALCUNO VUOLE INFIERIRE FACCIA PURE ACCETO CRITICHE PURCHE' COSTRUTTIVE
            Beh, allora mi correggo: se per caso avrai la fortuna di essere ripescata, vai anche a 1000 Km di distanza da casa, è sempre una opportunità di entrare a lavorare nella PA ... se poi non sei soddisfatta ritorni indietro ... del resto no hai la pistola alla testa: Coraggio

Commenta

purtroppo la vittoria del concorso dopo i 6 mesi del tirocinio non la garantisce nessuno, ma l'importante è esserne consapevoli quando si inizia tale avventura

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
                purtroppo la vittoria del concorso dopo i 6 mesi del tirocinio non la garantisce nessuno, ma l'importante è esserne consapevoli quando si inizia tale avventura
                grazie per la comprensione..penso che in questi gg tutti ci sentiamo un po ansiosi...e turbati...

Commenta

grazie per la comprensione..penso che in questi gg tutti ci sentiamo un po ansiosi...e turbati...
                  Condivido innanzitutto il fatto che esprimere opinioni e critiche sia un tuo diritto. Poi purtroppo questo concorso, così strutturato, può mettere in grossa difficoltà persone che al momento del bando erano in una situazione che nel frattempo è cambiata, ....insomma, tanti non se ne rendevano conto ma ora si trovano di fronte ad una scelta quantomeno difficile, ....anch'io credo che sia fatto malissimo il bando, so di aver partecipato e averlo accettato, ma ho un cervello per pensare e esprimo la mia opinione.

Commenta

Originariamente inviato da tobiafc Visualizza il messaggio
                    Condivido innanzitutto il fatto che esprimere opinioni e critiche sia un tuo diritto. Poi purtroppo questo concorso, così strutturato, può mettere in grossa difficoltà persone che al momento del bando erano in una situazione che nel frattempo è cambiata, ....insomma, tanti non se ne rendevano conto ma ora si trovano di fronte ad una scelta quantomeno difficile, ....anch'io credo che sia fatto malissimo il bando, so di aver partecipato e averlo accettato, ma ho un cervello per pensare e esprimo la mia opinione.
                    grazie anche a te.....per la comprensione la mia voleva essere una riflessione come la tua ...semplicemente piu' dettagliata...sono contenta che molti di voi hanno compreso il senso del mio intervento

Commenta

ma se leggi il mio intervento , infatti , quello che contestavo non era il fatto di esprimere un 'opinione , quanto il fatto di proporre iniziative ( che tu stessa poi ti sei resa conto essere inopportune) come rivolgersi a striscia la notizia. Per il resto anche a me questa formula non piace , soprattutto la valutazione troverei più giusto la facesse il solo direttore dell'ufficio in cui si è assegnati , ma non come avviene adesso come condizione per essere ammessi all'esame orale , quando come valutazione idonea alla stipula del contratto . Però ormai il bando è questo e , in questa fase , meglio abbandonare pensieri che possono solo essere negativi in vista del tirocinio

Commenta

Sto operando...
                      X