annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...40 interni tra il primo e il 170esimo più o meno...

Commenta

Originariamente inviato da anto_dott Visualizza il messaggio
      se le cose stanno così per me ci vuole un MIRACOLO sono 211esima!!!

Commenta

per lombardia novità?

Commenta

e poi come è andata il 29 ottobre? è un segreto?;-)

Commenta

novità/informazioni per lo scorrimento in Toscana?

Commenta

Originariamente inviato da anto_dott Visualizza il messaggio
              mi sembrano pochi...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                mi sembrano pochi...
                giustizia sai qualcosa relativamente agli interni del veneto
                Grazie!!!

Commenta

Ragazzi, su un altro forum qualcuno afferma, pare per aver parlato direttamente con qualche funzionario dell'AE, che per lo scorrimento della graduatoria si farebbe riferimento al numero di posizione e non al numero effettivo di posti. Ad esempio, se al numero 500 ci sono 5 persone nella stessa posizione lo scorrimento per 1 rinunciatario a quel punto darebbe luogo alla chiamata di tutti i 5 concorrenti e così via. Questo significherebbe che ciascuna rinuncia può dar luogo a diversi scorrimenti. Più speranze ma questa notizia è decisamente da verificare. La trovo onestamente inverosimile. Stamattina ho provato a contattare il dott. elia ma inutilmente.

Commenta

Originariamente inviato da Annarellabella Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, su un altro forum qualcuno afferma, pare per aver parlato direttamente con qualche funzionario dell'AE, che per lo scorrimento della graduatoria si farebbe riferimento al numero di posizione e non al numero effettivo di posti. Ad esempio, se al numero 500 ci sono 5 persone nella stessa posizione lo scorrimento per 1 rinunciatario a quel punto darebbe luogo alla chiamata di tutti i 5 concorrenti e così via. Questo significherebbe che ciascuna rinuncia può dar luogo a diversi scorrimenti. Più speranze ma questa notizia è decisamente da verificare. La trovo onestamente inverosimile. Stamattina ho provato a contattare il dott. elia ma inutilmente.
                    a mio avviso procederanno a sostituire i rinunciatari e per i pari merito relativi all'ultimo rinunciatario solitamente nei concorsi pubblici si applica una regola. in questo momento la regola vigente è che supera la prova il piu giovane!non so se L'ae applichi una regola diversa, ma nn mi pare visto che sul bando nn è specificato!

Commenta

ma di eventuali assunzioni a gennaio dei 1180/scorrimenti graduatoria 825/ricorso tar-consiglio di stato con particolare attenzione per la regione Lombardia non si sa piu' niente??
                      Il dott. Elia è sparito dalla circolazione o sta studiando come mettere a posto la situazione???
                      Qlc ha delle nuove??

Commenta

Sto operando...
                      X