annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    quindi,ricapitolando,in Lombaria ci dovrebbero essere circa 30 interni + i 17 che hanno superato il precedente concorso+ varie eventuali rinunce = 47 certi
    hanno preso anche gli ultimi 120 agenzia delle dogane..ma io trovo solo un persona che è ammesso al tirocinio di quest'anno e che farà scorrere la graduatoria!mi dite quale numero chiamate a roma per avere notizie sulla lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
      hanno preso anche gli ultimi 120 agenzia delle dogane..ma io trovo solo un persona che è ammesso al tirocinio di quest'anno e che farà scorrere la graduatoria!mi dite quale numero chiamate a roma per avere notizie sulla lombardia?
      06/225982557 stando a quello che ho letto dovrebbero rispondere anche per la lombardia

Commenta

grazie coretta ...........

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
          scusami che numero hai fatto.a me non risponde nessuno
          I responsabili che sono stati incaricati di dare informazioni circa il concorso a livello nazionale sono: il dott. Elia 06 50542113 (che mi ha risposto ed è stato molto gentile) e il dott Rienzi 06 50542112. In totale in lombardia, secondo i loro calcoli, scorrerà la graduatoria di una trentina di posizioni (idonei del precedente concorso in lombardia + gli interni). A questi eventualmente si aggiungono coloro che rinunceranno per altre ragioni. E poi mi ha ribadito, ma mi ha detto che è solo un'ipotesi remota, che l'agenzia potrebbe anche astenersi dal prendere tutti quelli che rientrano...fino al 40% in più. Ma mi ha detto che anche considerato i ricorsi in atto, sarà difficile che non chiamerà anche questo 40% in più. A risentirci.

Commenta

ah.. quindi 30 comprensivi degli idonei precedente concorso????qui si parlava di ben altri numeri 50 interni piu 17 idonei prec concorso!andiamo bene.

Commenta

ma non c'è nessuno che sa qualcosa del piemonte.............uff!!! qui sembra che in Piemonte il concorso l'abbia fatto soltanto io!!

Commenta

ma quelli che hanno vinto il ricorso andranno a coprire questi posti?

Commenta

che io sappia, leggendo in qualche post, a qualcuno è stato detto che verrà formata una graduatoria a parte per i vincitori del ricorso!!!

Commenta

ciao ragazzi, per la toscana ci sono stati scorrimenti l'anno scorso di quanti sono stati?????

Commenta

anch'io ho chiamato per la lombardia e sono stati un pò vaghi, ma mi hanno fatto capire che si parla di una trentina di scorrimenti anzi un po meno!piu gl eventuali rinunciatari!

Commenta

Sto operando...
                      X