Originariamente inviato da KiaraP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria
Comprimi
X
-
06/225982557 stando a quello che ho letto dovrebbero rispondere anche per la lombardiaOriginariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggiohanno preso anche gli ultimi 120 agenzia delle dogane..ma io trovo solo un persona che è ammesso al tirocinio di quest'anno e che farà scorrere la graduatoria!mi dite quale numero chiamate a roma per avere notizie sulla lombardia?
Commenta
-
I responsabili che sono stati incaricati di dare informazioni circa il concorso a livello nazionale sono: il dott. Elia 06 50542113 (che mi ha risposto ed è stato molto gentile) e il dott Rienzi 06 50542112. In totale in lombardia, secondo i loro calcoli, scorrerà la graduatoria di una trentina di posizioni (idonei del precedente concorso in lombardia + gli interni). A questi eventualmente si aggiungono coloro che rinunceranno per altre ragioni. E poi mi ha ribadito, ma mi ha detto che è solo un'ipotesi remota, che l'agenzia potrebbe anche astenersi dal prendere tutti quelli che rientrano...fino al 40% in più. Ma mi ha detto che anche considerato i ricorsi in atto, sarà difficile che non chiamerà anche questo 40% in più. A risentirci.Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggioscusami che numero hai fatto.a me non risponde nessuno
Commenta

Commenta