annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    ma non c'è un modo per sapere quanti sono già dipendenti?
    no..............

Commenta

i motivi che possno spingere chi è già dipendente a fare il concorso sono 2:

1) migliorare la propria qualifica, si pensi a chi occupa una posizione inferiore a F1; in questo caso occorre fare il tirocinio;

2) ottenere un trasferimento di sede; in tale ultimo caso il tirocinio non ha ragion d'essere perchè si possiede già la qualifca F1

Commenta

...secondo voi quando si potrebbe iniziare a chiamare in DRE per sapere qualcosa sul numero scorrimenti...?

Commenta

credo sia prematuro

Commenta

ciaooo...giustizia il mio intervento non era assolutamente contro nessuno!! ci mancherebbe...se una persona vuole fare il concorso ...qualunque siano i motivi...liberissimo di farlo!! quello che dicevo io era che se uno è gia dipendente...e quindi bene o male già lavora all'ae...invece di fare il tirocinio..potrebbe continuare ad occupare il suo posto per i sei mesi di tirocinio degl altri e poi fare gli orali !! mi sembra un po' abnorme che un dipendente deve lasciare il proprio posto di lavoro per uno di tirocinio...solo questo...e ripeto la mia era una critica al sistema ...non alle persone che hanno scelto di fare il concorso pur avendo già il lavoro...ci mancherebbe!!!

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
              ciaooo...giustizia il mio intervento non era assolutamente contro nessuno!! ci mancherebbe...se una persona vuole fare il concorso ...qualunque siano i motivi...liberissimo di farlo!! quello che dicevo io era che se uno è gia dipendente...e quindi bene o male già lavora all'ae...invece di fare il tirocinio..potrebbe continuare ad occupare il suo posto per i sei mesi di tirocinio degl altri e poi fare gli orali !! mi sembra un po' abnorme che un dipendente deve lasciare il proprio posto di lavoro per uno di tirocinio...solo questo...e ripeto la mia era una critica al sistema ...non alle persone che hanno scelto di fare il concorso pur avendo già il lavoro...ci mancherebbe!!!
              in realtà non lo "lascia" in senso stretto , perchè in base a quanto previsto dal bando si può mettere in aspettativa. Poi , se fanno come lo scorso anno , vi è direttamente mobilità quindi nessun tirocinio

Commenta

novità sulla questione dei 50 già dipendenti?

Commenta

Per BRICIOLA

Ciao Briciola, ho letto che tu sei già dipende AE e mi puoi dare un aiuto: anch'io ho concorso per la lombardia ma sono arrivato 667°, quindi è fantascienza il fatto che scorrono fino a me, ti volevo chiedere: è possibile che non bandiranno il concorso 2010 e scorrono direttamente questa graduatoria? Che voci stanno girando in AE?
                  Spero che tu mi risponda, è molto importante per me e per molti altri

Commenta

Liguria

Qualcuno ha notizie degli scorrimenti in Liguria?

Commenta

Originariamente inviato da briciola73 Visualizza il messaggio
                      lo scorrimento non viene visualuizzato sul sito dell'AE, in quanto lo stesso verrà comunicato tramite telegramma agli ineressati.
                      dimenticavo io ho partecipato per la Lombardia
                      grazie per l'info

Commenta

Sto operando...
                      X