annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organiziamo un gruppo di studio per riprovarci nel 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me dovremmo trovare un modo per scambiarci informazioni, più che studiare in simbiosi, ognuno ha la sua vita, i suoi tempi i suoi impegni, coordinare uno studio simultaneo è quasi impossibile..
    61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
      secondo me dovremmo trovare un modo per scambiarci informazioni, più che studiare in simbiosi, ognuno ha la sua vita, i suoi tempi i suoi impegni, coordinare uno studio simultaneo è quasi impossibile..
      io credo che lo scambio di informazioni ci sarà nel momento in cui avremo una preparazione sufficiente, per il posto dove farlo msn mi sembra il posto migliore...

Commenta

Ragazzi per chi fosse interessato abbiamo costutito un gruppo su facebook: AE: NON AMMESSI AL TIROCINIO 2009.
        Noi idonei 2009 ma non rientranti tra gli ammessi al tirocinio, stiamo organizzando un 'azione comune per valere i ns diritti verso l'AE.
        Il gruppo è riservato agli idonei 2009.
        Mandateci le adesioni al più presto.

Commenta

gruppo studio

io penso che un programma di studio comune sia necessario.Prima bisogna decidere da quale materia iniziare e quali testi usare.magari fissare argomenti quindicinali e confrontarci, chi è più avanti stimola chi è più indietro a darsi una mossa i tempi non sono lunghissimi viste le materie quindi è meglio in un modo o nell'altro almeno di aver toccato tutte lle materie e senza un programma questo non si fa.Che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da prisma Visualizza il messaggio
            io penso che un programma di studio comune sia necessario.Prima bisogna decidere da quale materia iniziare e quali testi usare.magari fissare argomenti quindicinali e confrontarci, chi è più avanti stimola chi è più indietro a darsi una mossa i tempi non sono lunghissimi viste le materie quindi è meglio in un modo o nell'altro almeno di aver toccato tutte lle materie e senza un programma questo non si fa.Che ne dite?
            io sono d'accordo, ripeto ho iniziato con tributario manuale de luca, sto andando piano e cercando di memorizzare più cose possibili visto che per me è un ripasso + approfondito.

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
              io sono d'accordo, ripeto ho iniziato con tributario manuale de luca, sto andando piano e cercando di memorizzare più cose possibili visto che per me è un ripasso + approfondito.
              anche io ho iniziato di nuovo da tributario dal compendio de luca...

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                anche io ho iniziato di nuovo da tributario dal compendio de luca...
                ho visto che ti sei iscritta su facebook, l'ho fatto anche io com'è il tuo nome?

Commenta

ho visto che ti sei iscritta su facebook, l'ho fatto anche io com'è il tuo nome?
                  suppongo Gabriella...

Commenta

suppongo Gabriella...
                    esatto Gabriella...

Commenta

gruppo studio

bene allora chi stila un progamma così fissiamo delle scadenze?Perchè De Luca è rirtenuto il migliore?

Commenta

Sto operando...
                      X