annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organiziamo un gruppo di studio per riprovarci nel 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da prisma Visualizza il messaggio
    bene allora chi stila un progamma così fissiamo delle scadenze?Perchè De Luca è rirtenuto il migliore?
    mi pare che faceva parte della commissione tecnica soprannominata commissione dei 30

Commenta

Allora io ho iniziato a fare tributario...penso che fino a domenica farò i capitoli introduttivi (fonti, statuto e soggetti del diritto tributario) in modo da non doverci tornare più volte...anche perchè le domande su questi capitoli sono veramente poche o nulle...

Commenta

programma

Poi che si fa ci si confronta?Come?

Commenta

Originariamente inviato da prisma Visualizza il messaggio
          Poi che si fa ci si confronta?Come?
          cercando di risolvere i dubbi sorti durante lo studio e magari proponendo anche qualche quesito sui vari argomenti...

Commenta

ragazzi

Si procederà in questo modo, Tributario, diritto civile, contabilità aziendele e poi a seguire amministrativo, scienze delle finanze.... ect, comunque la prima materia deve necessariamente il tributario, poiche chi non ha le conoscenze fondamentali deve iniziare prima per poi andare a farsi gli approfondimenti in prossimità del concorso, per me dato che sono del mestiere andrò agli approfondimenti, la prossima settimana affrantero i nuovi istituti rivisti e/o introdotti ormai dalla miriade decretazione anticrisi, (credo che si formerà una letteratura in merito da parte della dottrina) come l'adesione al pvc, accertamento con adesione e a scendere tutti gli altri istituti deflattivi del contenzioso, a ta l fine sto estrapolando il materiale dagli ultimi articoli del sole24 e pratica fiscale dove squinternarmi il cervello.

Commenta

Cari colleghi ci sono anch'io visto che non ho passato la seconda prova di quest'anno. Cmq la mia mail è fabryesse@tiscali.it.
              Forza Cagliari e ciao a tutti quanti

Commenta

Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
                Si procederà in questo modo, Tributario, diritto civile, contabilità aziendele e poi a seguire amministrativo, scienze delle finanze.... ect, comunque la prima materia deve necessariamente il tributario, poiche chi non ha le conoscenze fondamentali deve iniziare prima per poi andare a farsi gli approfondimenti in prossimità del concorso, per me dato che sono del mestiere andrò agli approfondimenti, la prossima settimana affrantero i nuovi istituti rivisti e/o introdotti ormai dalla miriade decretazione anticrisi, (credo che si formerà una letteratura in merito da parte della dottrina) come l'adesione al pvc, accertamento con adesione e a scendere tutti gli altri istituti deflattivi del contenzioso, a ta l fine sto estrapolando il materiale dagli ultimi articoli del sole24 e pratica fiscale dove squinternarmi il cervello.
                Mi unisco anch'io. Il tempo a disposizione per studiare è minimo lavoro bimbi e casa non lasciano tanti spazi ma voglio riprovarci con uno studio più approfondito delle materie più importanti.

Commenta

ciao a tutti, ci sono anche io al gruppo di studio x il 2010.
                  la mia email è dennis_principe@hotmail.com

Commenta

complimenti
                    scusate un po.............come fate a studiare x un concorso del quale ancora nn e uscito alcun bando?????
                    aiuto...
                    sicuramente uscira anche l anno prossimo xo sara a fine anno...visto che stanno ancora facendo i tirocinio quelli dell anno scorso e chissa quando iniziera il tirocinio d quest anno!!!

Commenta

Originariamente inviato da superdelpy Visualizza il messaggio
                      complimenti
                      scusate un po.............come fate a studiare x un concorso del quale ancora nn e uscito alcun bando?????
                      aiuto...
                      sicuramente uscira anche l anno prossimo xo sara a fine anno...visto che stanno ancora facendo i tirocinio quelli dell anno scorso e chissa quando iniziera il tirocinio d quest anno!!!
                      non c'è mai abbastanza tempo per arrivare preparati, si tende sempre a rimandare e, poi, studiare se non fà bene di certo non farà mai male!!!

Commenta

Sto operando...
                      X