annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organiziamo un gruppo di studio per riprovarci nel 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi,
    mi date un consiglio per lo studio del diritto civile?
    Sono indecisa fra il compendio ed il codice civile spiegato articolo per articolo E/1 ed. Simone... considerate che ho già comprato il compendio ed. Simone di diritto commerciale...

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi,
      mi date un consiglio per lo studio del diritto civile?
      Sono indecisa fra il compendio ed il codice civile spiegato articolo per articolo E/1 ed. Simone... considerate che ho già comprato il compendio ed. Simone di diritto commerciale...
      secondo me il codice civile spiegato articolo per articolo va bene...calcola che le domande fanno riferimento al codice..io sto studiando direttamente dal codice (mastico già un pò di diritto civile)!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
        secondo me il codice civile spiegato articolo per articolo va bene...calcola che le domande fanno riferimento al codice..io sto studiando direttamente dal codice (mastico già un pò di diritto civile)!
        mmm sì... in effetti propendo anch'io per il codice... anch'io ho una base di diritto civile, sono laureata in giurisprudenza
        grazie per la conferma

ps. mentre ti scrivo sto studiando diritto commerciale... dopo una mattina di lavoro... che esaurimento!

Commenta

Salve vorrei far parte anch'io del gruppo di studio. La mia mail è flclcu@yahoo.it. Ho fatto la prima prova il 17 luglio di quest'anno in Lombardia. Non l'ho superato. Per il prossimo concorrerò per il Lazio. sarà ancora più difficile. Ma ho famiglia e sono vincolata. Il Simone omnia è buono ma è sicuramente da integrare. Seguirò i consigli di alcuni di voi che hanno già scritto nei giorni precedenti. Comunque grazie a tutti e teniamoci aggiornati.

Commenta

vorrei partecipare anch'io al gruppo di studio la mia mail è marilenachianetta@libero.it
            ciao

Commenta

490 posti

Riguardo al prossimo futuro bando di 490 posti, allego il dpcm da cui è tratta la notizia
              File allegati

Commenta

Vi scrivo in merito alla preparazione al concorso A.E. 2010, i vs indirizzi li ho presi dal forum concorsi.it, per quanto riguada lo studio, io ho iniziato da qualche g.g. dir tributario, oggi l' irpef.sul manuale simone dello scorso anno, acqisterò ed. 2010 del de luca. avrei piacere a confrontarmi con voi sui vari argomenti, soprattutto quelli per me nuovi come tributario ragioneria e statistica.
                attendo vs notizie, se vorrete realizzare il gruppo di studio.
                grazie

Commenta

ps qualcuno di voi è per caso di reggio cal?

Commenta

Originariamente inviato da ghiblii Visualizza il messaggio
                    Vi scrivo in merito alla preparazione al concorso A.E. 2010, i vs indirizzi li ho presi dal forum concorsi.it, per quanto riguada lo studio, io ho iniziato da qualche g.g. dir tributario, oggi l' irpef.sul manuale simone dello scorso anno, acqisterò ed. 2010 del de luca. avrei piacere a confrontarmi con voi sui vari argomenti, soprattutto quelli per me nuovi come tributario ragioneria e statistica.
                    attendo vs notizie, se vorrete realizzare il gruppo di studio.
                    grazie
                    certo, l'unico problema che bisogna decidere come organizzare questo gruppo di studio, magari definendo alcune regole per migliorare l'utilità nella preparazione delle diverse materie, che risultano essere tante.

Commenta

Coordinatori cercasi?

Coordinatori cercasi?
                      Per una notevole quantità d'impegni di lavoro, non sono in grado di coordinare a tempo pieno le attività del gruppo di lavoro, pertanto, se tra di voi vi sono aspiranti coordinatori del gruppo di studio sono ben accetti, l’incarico, ad onor di cronaca, è assolutamente remunerato a € 0,00, ma avrete l’immensa gratitudine degli aderenti di questo gruppo, nonché la mia.

Commenta

Sto operando...
                      X