annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organiziamo un gruppo di studio per riprovarci nel 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Organiziamo un gruppo di studio per riprovarci nel 2010

    Organiziamo un gruppo di studio per riprovarci nel 2010 sia per le materie oggetto della prima prova che per la seconda. si accettono adesioni, suggerrimenti, e quant'altro per essere al top!!!!!!!!!!

    #2
    Riproviamoci nel 2010 - Gruppo studio

    Organiziamo un gruppo di studio sia per le materie oggetto della prima prova che per la seconda, si accettono adesioni e suggerimenti per essere al top della preparazione!!!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
      Organiziamo un gruppo di studio sia per le materie oggetto della prima prova che per la seconda, si accettono adesioni e suggerimenti per essere al top della preparazione!!!!!
      Si io sono d'accordo, dobbiamo iniziare ad organizzarci, anche se io non avrò molto tempo per studiare.Ho già iniziato con statistica e penale (Codice Penale) ma dal simone omnia, perchè a novembre inizio un master in tributario.
      Magari ci possiamo sentire da dove dobbiamo studiare e cercare di confrontarci sui vari dubbi.
      Ciao

      Commenta


        #4
        Ci sto!Per la prima prova c'erano un paio di domande di diritto amministrativo alle quali non ho saputo rispondere e mi sono buttato( e che mi hanno fregato),tutt'ora non mi ricordo quali fossero tali domande ma riguardavano delle leggi, e quindi direi di approfondire questa materia!anche se molto vasta come materia, non so, fatemi sapere

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
          Organiziamo un gruppo di studio per riprovarci nel 2010 sia per le materie oggetto della prima prova che per la seconda. si accettono adesioni, suggerrimenti, e quant'altro per essere al top!!!!!!!!!!

          Ottimo direi ... ottima idea io ci sono.
          Andrea da Genova.
          MSN banca.bancario@hotmail.it
          @ banca.bancario@libero.it

          Saluti a tutti.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
            Organiziamo un gruppo di studio per riprovarci nel 2010 sia per le materie oggetto della prima prova che per la seconda. si accettono adesioni, suggerrimenti, e quant'altro per essere al top!!!!!!!!!!
            Si io pure ci sto.Anche se io come tempo per poter studiare ne ho molto poco. Ci sentiamo, ma bisogna lasciare la e- mail oppure ci teniamo in contatto sul forum?

            Commenta


              #7
              ecco la mia mail!che è pure per msn: skyflyerz@tiscali.it un po strana magari ma ce l'ho da sempre, allora proporrei amministrativo!

              Commenta


                #8
                ci sono anche io...con la speranza che questo famoso concorso esca... da dove vogliamo cominciare?

                Commenta


                  #9
                  ci sono anche io: laurapellegriniit@yahoo.it.. è il secondo post che trovo identico... non facciamo confusione però

                  Commenta


                    #10
                    se partiamo da amministrativo la prima cosa da capire è il miglior testo da utilizzare che dite?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X