Organiziamo un gruppo di studio per riprovarci nel 2010 sia per le materie oggetto della prima prova che per la seconda. si accettono adesioni, suggerrimenti, e quant'altro per essere al top!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Organiziamo un gruppo di studio per riprovarci nel 2010
Comprimi
X
-
Ospite
-
Ospite
Riproviamoci nel 2010 - Gruppo studio
Organiziamo un gruppo di studio sia per le materie oggetto della prima prova che per la seconda, si accettono adesioni e suggerimenti per essere al top della preparazione!!!!!
-
Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggioOrganiziamo un gruppo di studio sia per le materie oggetto della prima prova che per la seconda, si accettono adesioni e suggerimenti per essere al top della preparazione!!!!!
Magari ci possiamo sentire da dove dobbiamo studiare e cercare di confrontarci sui vari dubbi.
Ciao
Commenta
-
Ci sto!Per la prima prova c'erano un paio di domande di diritto amministrativo alle quali non ho saputo rispondere e mi sono buttato( e che mi hanno fregato),tutt'ora non mi ricordo quali fossero tali domande ma riguardavano delle leggi, e quindi direi di approfondire questa materia!anche se molto vasta come materia, non so, fatemi sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggioOrganiziamo un gruppo di studio per riprovarci nel 2010 sia per le materie oggetto della prima prova che per la seconda. si accettono adesioni, suggerrimenti, e quant'altro per essere al top!!!!!!!!!!
Ottimo direi ... ottima idea io ci sono.
Andrea da Genova.
MSN banca.bancario@hotmail.it
@ banca.bancario@libero.it
Saluti a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggioOrganiziamo un gruppo di studio per riprovarci nel 2010 sia per le materie oggetto della prima prova che per la seconda. si accettono adesioni, suggerrimenti, e quant'altro per essere al top!!!!!!!!!!
Commenta
-
ecco la mia mail!che è pure per msn: skyflyerz@tiscali.it un po strana magari ma ce l'ho da sempre, allora proporrei amministrativo!
Commenta
-
ci sono anche io: laurapellegriniit@yahoo.it.. è il secondo post che trovo identico... non facciamo confusione però
Commenta
Commenta