secondo me dovremmo trovare un modo per scambiarci informazioni, più che studiare in simbiosi, ognuno ha la sua vita, i suoi tempi i suoi impegni, coordinare uno studio simultaneo è quasi impossibile..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Organiziamo un gruppo di studio per riprovarci nel 2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggiosecondo me dovremmo trovare un modo per scambiarci informazioni, più che studiare in simbiosi, ognuno ha la sua vita, i suoi tempi i suoi impegni, coordinare uno studio simultaneo è quasi impossibile..
Commenta
-
Ragazzi per chi fosse interessato abbiamo costutito un gruppo su facebook: AE: NON AMMESSI AL TIROCINIO 2009.
Noi idonei 2009 ma non rientranti tra gli ammessi al tirocinio, stiamo organizzando un 'azione comune per valere i ns diritti verso l'AE.
Il gruppo è riservato agli idonei 2009.
Mandateci le adesioni al più presto.
Commenta
-
gruppo studio
io penso che un programma di studio comune sia necessario.Prima bisogna decidere da quale materia iniziare e quali testi usare.magari fissare argomenti quindicinali e confrontarci, chi è più avanti stimola chi è più indietro a darsi una mossa i tempi non sono lunghissimi viste le materie quindi è meglio in un modo o nell'altro almeno di aver toccato tutte lle materie e senza un programma questo non si fa.Che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da prisma Visualizza il messaggioio penso che un programma di studio comune sia necessario.Prima bisogna decidere da quale materia iniziare e quali testi usare.magari fissare argomenti quindicinali e confrontarci, chi è più avanti stimola chi è più indietro a darsi una mossa i tempi non sono lunghissimi viste le materie quindi è meglio in un modo o nell'altro almeno di aver toccato tutte lle materie e senza un programma questo non si fa.Che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioio sono d'accordo, ripeto ho iniziato con tributario manuale de luca, sto andando piano e cercando di memorizzare più cose possibili visto che per me è un ripasso + approfondito.
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioanche io ho iniziato di nuovo da tributario dal compendio de luca...
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioho visto che ti sei iscritta su facebook, l'ho fatto anche io com'è il tuo nome?
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiosuppongo Gabriella...
Commenta
Commenta