annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia-Romagna ... Tirocinio bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, un'informazione: c'è qualcuno destinato a Ferrara?
    Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Commenta

Originariamente inviato da merianne Visualizza il messaggio
      Scusate, un'informazione: c'è qualcuno destinato a Ferrara?
      Grazie a chi mi vorrà rispondere.

siamo in tre, anche tu a Ferrara?

Commenta

a me ha risposto la DC del personale di roma dicendomi che è facoltativo, così ho rinunciato. trovi l'indirizzo mail sul sito AE.

Commenta

affitto camera

Ciao ragazzi, sono un vostro collega, affitto una camera con bagno personale a Bologna in zona Savena.
          3494505788

Commenta

se a qualcuno interessa,
            ho chiesto alla direzione centrale (dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it) (06 505 42 112/113/452/454),
            che mi confermassero se la partecipazione al tirocinio bis sia facoltativa e se l'eventuale rinuncia precluda l'assunzione a tempo indeterminato. Mi hanno cosi' risposto:

Gentile dott XYZ,
            in merito alle sue richieste di chiarimento, precisiamo che la mancata partecipazione al periodo di ripresa di attività non preclude l’assunzione a tempo indeterminato.

Cordiali saluti

Ufficio Selezione e Inserimento
            Reparto Tirocini e Inserimento

Commenta

Originariamente inviato da and.maso Visualizza il messaggio
              Ma infatti sono contento di essere entrato nei 100. Ho rischiato di stare fuori.
              Cena: purtroppo non ho organizzato niente, per adesso. P. fa fatica, noi di Cesena: la diaspora.
              Se rimaniamo solo io e te dopo magari penseresti male... Sto scherzando. Un abbraccio.

PS: è vero che ci sono lì a Rimini movimenti del tipo che qualcuno di voi 3 nuovi dovrebbe finire al 36-bis e qualcun'altro al contenzioso?

stai buono che al 99,9% il 36bis tocca a me e mi vien già da vomitare all'idea.... ma di certo non posso iniziare a lamentarmi appena arrivata...aspetto almeno un paio di giorni!!!

no, ti giuro l'idea dello sportello mi distrugge.. peggio di quello poteva capitarmi solo la registrazione degli atti giudiziari!! vabbè... non è ancora detto, anche se ho sentito che sarà così quasi sicuramente!!
              per la cena cazzarola di dieci che eravamo non riusciamo a riunirci?

Commenta

Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
                stai buono che al 99,9% il 36bis tocca a me e mi vien già da vomitare all'idea.... ma di certo non posso iniziare a lamentarmi appena arrivata...aspetto almeno un paio di giorni!!!

no, ti giuro l'idea dello sportello mi distrugge.. peggio di quello poteva capitarmi solo la registrazione degli atti giudiziari!! vabbè... non è ancora detto, anche se ho sentito che sarà così quasi sicuramente!!
                per la cena cazzarola di dieci che eravamo non riusciamo a riunirci?

Una semplice curiosita': come mai la registrazione atti giudiziari viene vista in maniera cosi...diciamo negativa? E lo sportello? non siraggranella qualcosa in piu'?

Grazie della spiegazione

Commenta

io non ne faccio una questione monetaria, a me semplicemente non piace.. tutto qui. è una questione di gusti. io preferirei il contenzioso o l'accertamento, però è solo un mio gusto. e ovviamente scherzi a parte con andrea, non mi metterò di certo a discutere della posizione in cui mi metteranno. son già contenta di essere vicino a casa, il resto non importa, sia quel che sia.

Commenta

com'è finita la storia del residence?e di quale sede stiamo parlando (reggio, bologna, parma....)?

Commenta

da telefonate con ex-colleghi e conferme informali sembra che lungo la via emilia la distribuzione sia 8 tirocinanti a Piacenza, 26 a reggio, 28 tra Modena e provincia, 22 a Bologna (divisi tra Dp e DReg). Mi sembra incredibile che mandino cosi' tanta gente a Modena e Reggio: erano a dir poco sguarniti!!
                      A tutti i tirocinanti che parteciperanno al tiro-bis: ci vediamo lunedi'. A quelli che passano la mano: ci vediamo (si spera!) a gennaio 2010.

Commenta

Sto operando...
                      X