Non vorrei mettere le paranoie anche a voi altri, ma io ho un certo pensiero che mi gira in testa.... Non è che adesso ci chiamano perchè hanno bisogno, poi a gennaio ci mandano a casa e intanto sfruttano quelli del nuovo concorso per sei mesi, e poi ci fanno aspettare fino a luglio per assumerci quando si trovano di nuovo a secco????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggioNon vorrei mettere le paranoie anche a voi altri, ma io ho un certo pensiero che mi gira in testa.... Non è che adesso ci chiamano perchè hanno bisogno, poi a gennaio ci mandano a casa e intanto sfruttano quelli del nuovo concorso per sei mesi, e poi ci fanno aspettare fino a luglio per assumerci quando si trovano di nuovo a secco????
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioè possibile....come è possibile che ci proroghino un'altra volta, o abbiano il via libera per assumere...chi lo sa cosa ha in testa l'AE, certo che conviene pagare borse di studio piuttosto che assumere...
Il mondo e' variegato e bello anche per questo: ognuno la pensa a modo suo! Tot capita,tot sententiae!
Tu,tirocinanteMilano,sei un INV e dici che e' meglio che non ti avessero chiamato (in un precedente tuo intervento); altri INV stanno baciando a terra perche' sono stati chiamati e hanno acceso ceri e candele alla Madonna dell'Incoronata.
Bene ,ogni posizione e' rispettabile: tu per essere coerente non accettare il tirocinio bis e continua a fare cio' che stai facendo ora, cioe' nulla.Se farai questo avrai la mia ammirazione, perche' tu veramente sai cio' che vuoi e vai diritto per la tua strada.Anche perche' che te ne fai di 1209,50 euro mensili senza contrinuti?
Commenta
-
Tirocinio-bis: Un porcellum ben studiato
Buongiorno a tutti, trovo che questo tiro-bis sia un porcellum ben studiato, visto che il governo è intervenuto su una materia sulla quale non poteva intervenire. Manovalanza a basso costo,si risparmia sulla contribuzione previdenziale per colmare gli enormi sprechi del nostro paese. Ok, le assunzioni ci saranno a partire dal 2010.. intanto vado in pensione (semmai la avrò) 4 mesi più tardi..(come minimo)
Quanto succede è molto grave perchè non si vuol dare fiducia, prospettive e voglia di lavorare alle persone. Il bando di concorso prevede una assunzione a tempo indeterminato. Intanto ci vengono rubate 200-300 netti di stipendio e contributi INPS. Complimenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, trovo che questo tiro-bis sia un porcellum ben studiato, visto che il governo è intervenuto su una materia sulla quale non poteva intervenire. Manovalanza a basso costo,si risparmia sulla contribuzione previdenziale per colmare gli enormi sprechi del nostro paese. Ok, le assunzioni ci saranno a partire dal 2010.. intanto vado in pensione (semmai la avrò) 4 mesi più tardi..(come minimo)
Quanto succede è molto grave perchè non si vuol dare fiducia, prospettive e voglia di lavorare alle persone. Il bando di concorso prevede una assunzione a tempo indeterminato. Intanto ci vengono rubate 200-300 netti di stipendio e contributi INPS. Complimenti!
Io speravo di farlo gratis questo tirocinio e di devolvere tutto al club "Villa Certosa"... ci sono rimasto malissimo quando ho saputo che ci danno lo stesso trattamento economico del tirocinio già concluso.
Ma porterò avanti questa battaglia: NO AL TIROCINIO RETRIBUITO.
Commenta
-
Ecco ora inizia a parlare latino e a mettere faccine. Soleados finiscila di scherzare, ti abbiamo perdonato, vero ragazzi ?
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioIl mondo e' variegato e bello anche per questo: ognuno la pensa a modo suo! Tot capita,tot sententiae!
Tu,tirocinanteMilano,sei un INV e dici che e' meglio che non ti avessero chiamato (in un precedente tuo intervento); altri INV stanno baciando a terra perche' sono stati chiamati e hanno acceso ceri e candele alla Madonna dell'Incoronata.
Bene ,ogni posizione e' rispettabile: tu per essere coerente non accettare il tirocinio bis e continua a fare cio' che stai facendo ora, cioe' nulla.Se farai questo avrai la mia ammirazione, perche' tu veramente sai cio' che vuoi e vai diritto per la tua strada.Anche perche' che te ne fai di 1209,50 euro mensili senza contrinuti?
Commenta
-
Originariamente inviato da vogliosondrio Visualizza il messaggioEcco ora inizia a parlare latino e a mettere faccine. Soleados finiscila di scherzare, ti abbiamo perdonato, vero ragazzi ?Ultima modifica di helion; 04-09-2009, 10:13.
Commenta
-
L'ho appena fatto, ho accettato. Ma non è una novità, l'avevo già detto Adesso vediamo i problemi che pioveranno...
Volevo solidalizzare con quanti avevano giurato che non avrebbero mai accettato e ora pensano di accettare o lo hanno già fatto: solo gli sciocchi non cambiano idea e visto che si è detto in continuazione che ognuno ha la sua storia e non va giudicato, mi sembra che il discorso valga anche per chi ha cambiato idea.
Io avevo detto che avrei accettato, ma ieri sera ero sul punto di cambiare idea. Alla fine mi sono detto: farò come ho fatto per il primo tirocinio... solo nella metà del tempo ;p
Ci si vede in intranet
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioL'ho appena fatto, ho accettato. Ma non è una novità, l'avevo già detto Adesso vediamo i problemi che pioveranno...
Volevo solidalizzare con quanti avevano giurato che non avrebbero mai accettato e ora pensano di accettare o lo hanno già fatto: solo gli sciocchi non cambiano idea e visto che si è detto in continuazione che ognuno ha la sua storia e non va giudicato, mi sembra che il discorso valga anche per chi ha cambiato idea.
Io avevo detto che avrei accettato, ma ieri sera ero sul punto di cambiare idea. Alla fine mi sono detto: farò come ho fatto per il primo tirocinio... solo nella metà del tempo ;p
Ci si vede in intranet
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioL'ho appena fatto, ho accettato. Ma non è una novità, l'avevo già detto Adesso vediamo i problemi che pioveranno...
Ci si vede in intranet
Te lo chiedo solo per sapere se hai ricevuto qualcosa dalla Lombardia!
Commenta
Commenta