annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per ciò che concerne la posizione dell'AE nei riguardi della sospensione della graduatoria posso testimoniare che quando furono presentati i ricorsi, furono inviate delle lettere agli ultimi candidati della graduatoria degli ammessi al tirocinio come controinteressati.....e la loro posizione era in bilico cioè condizionata all'esito del giudizio del tar.....vedo che la storia si ripete anche qui...gli errori del passato non insegnano nulla......che amministrazione!!!

Commenta

Emendamento Musi al blocco delle assunzioni A E del 15.10.2009

sono andato sul sito del senato e ho trovato gli emendamenti del 15/10/2009 alla finanziaria.Tra questi emendamenti del 15/10/2009 NON ho trovato l'emendamento che ci interessa.

Volevo sapere se c'e' qualcuno piu' abile che lo riesce a trovare: insomma, in altre parole, voglio avere la certezza che tale emendamento sia stato presentato in data 15/10/2009.

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
        Cari ragazzi, la settimana scorsa il Direttore della DR Lombardia, Palumbo è venuto a Mantova, dp presso cui mi trovo, a controllare come procedeva l'avvio della trasformazione logistica in atto. Poi ha voluto intrattenersi un'oretta con tutti i dipendenti, tirocinanti compresi, per spiegare lo stato dell'arte e rispondere ad eventuali domande. Ebbene, in quell'occasione, io personalmente gli ho sottoposto tutti i dubbi che pervadono noi "TT" e gli ho rivolto delle domande puntuali. Testualmente la sua risposta:"...lasciate perdere le voci che vi danno per tirocinanti ter o qualche altra notizia da terroristi...Verrete assunti entro la fine di gennaio... Se slittamento ci sarà, ciò sarà dovuto a problemi relativi a procedure meramente burocratiche...State tranquilli che al massimo si potrà slittare di qualche settimana...". A voi giudicare. a presto Lou
        ciao, scusa se non c'entra conquesta discussione (mi auguro cmq vi assumano il più presto possibile), ho superato la seconda prova del concorso 2009, ed una delle sedi che mi piacerebbe mettere come preferenze è proprio Mantova, città dove tu hai fatto il tirocinio.
        Potresti dirmi, per favore, come ti sei trovato, se gli affitti sono cari, se i mezzi di comunicazione sono buoni, se ti sei trovato bene in quella sede, se è una città vivibile, e quant'altro riterrai opportuno? Grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
          son d'accordo....
          credo che adesso si debba cercare di capire quale siano le conseguenze PRATICHE del fatto in questione, per quel che riguarda le previste assunzioni a gennaio
          Aggiungo che spero che l'Ae non ne approfitti per rimandare ancora una volta la nostra entrata in servizio...

io lascerei stare questo tasto...
          rischiamo di darci la zappa sui piedi...

ovviamente... se qualcuno dei non idonei merita l'assunzione... faccio il tifo per lui...

per quanto ci riguarda... io non cercherei di capire proprio nulla...
          continuiamo a fare richiesta formale di informazioni circa le intenzioni dell'amministrazione (ci assumono a gennaio o no?).... consegnando quella lettera a tutti i direttori e (soprattutto) alla DC...

e basta... non mettiamo troppa carne al fuoco... per adesso...

la settimana prossima... dobbiamo organizzarci per bene... quella lettera deve arrivare ovunque...

.

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
            io lascerei stare questo tasto...
            rischiamo di darci la zappa sui piedi...

ovviamente... se qualcuno dei non idonei merita l'assunzione... faccio il tifo per lui...

per quanto ci riguarda... io non cercherei di capire proprio nulla...
            continuiamo a fare richiesta formale di informazioni circa le intenzioni dell'amministrazione (ci assumono a gennaio o no?).... consegnando quella lettera a tutti i direttori e (soprattutto) alla DC...

e basta... non mettiamo troppa carne al fuoco... per adesso...

la settimana prossima... dobbiamo organizzarci per bene... quella lettera deve arrivare ovunque...

.
            scusa io non sto facendo il tirocinio bis, non ho mai letto questa lettera, potresti gentilmente postarla, visto che comunque riguarda anche me e suppongo verrà inviata a nome di tutti? grazie
            Ultima modifica di tirocinanteMilano; 17-10-2009, 11:33.

Commenta

Cari ragazzi, la settimana scorsa il Direttore della DR Lombardia, Palumbo è venuto a Mantova, dp presso cui mi trovo, a controllare come procedeva l'avvio della trasformazione logistica in atto. Poi ha voluto intrattenersi un'oretta con tutti i dipendenti, tirocinanti compresi, per spiegare lo stato dell'arte e rispondere ad eventuali domande. Ebbene, in quell'occasione, io personalmente gli ho sottoposto tutti i dubbi che pervadono noi "TT" e gli ho rivolto delle domande puntuali. Testualmente la sua risposta:"...lasciate perdere le voci che vi danno per tirocinanti ter o qualche altra notizia da terroristi...Verrete assunti entro la fine di gennaio... Se slittamento ci sarà, ciò sarà dovuto a problemi relativi a procedure meramente burocratiche...State tranquilli che al massimo si potrà slittare di qualche settimana...". A voi giudicare. a presto Lou
              Conoscendo la serietà ed il rigore del Direttore Regionale della Lombardia, il quale non parla mai a vanvera,mi sembra un'ottima notizia.Grande Luigi

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
                ciao, scusa se non c'entra conquesta discussione (mi auguro cmq vi assumano il più presto possibile), ho superato la seconda prova del concorso 2009, ed una delle sedi che mi piacerebbe mettere come preferenze è proprio Mantova, città dove tu hai fatto il tirocinio.
                Potresti dirmi, per favore, come ti sei trovato, se gli affitti sono cari, se i mezzi di comunicazione sono buoni, se ti sei trovato bene in quella sede, se è una città vivibile, e quant'altro riterrai opportuno? Grazie ancora
                Che dire? Mantova è una cittadina carina e vivibile. Architettonicamente bella. Tranquilla...fin troppo!
                Non vorrei inimicarmi qualche mantovano, tuttavia (de gustibus) a volte, mi sembra claustrofobizzante. é piccolissima (circa 40 mila abitanti), nebbiosa, piovosa e umida e zanzarosa d'estate. La gente si prende i ***** suoi...fin troppo! L'ufficio è bello e ci si lavora bene.
                Una virtù? beh, con 50/60 chilometri, anche meno raggiungi Verona, Modena, Parma, Brescia...Nn è ben collegata dai servizi pubblici a queste città, per cui abbisogni di un'auto. I prezzi sono medioalti (affitti e vitto). Le donne sono carine e ben curate, ma si aspettano...il macchinone (!!!)
                a presto. Lou

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                  scusa io non sto facendo il tirocinio bis, non ho mai letto questa lettera, potresti gentilmente postarla, visto che comunque riguarda anche me e suppongo verrà inviata a nome di tutti? grazie

non mi va di postarla da qui... ma sei mio amico su facebook... dammi la tua email da lì... e ti invio il file della lettera...

se conosci qualcun altro che ha rifiutato il tirocinio... fagliela avere... e cercate di firmarla anche voi...

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
                    non mi va di postarla da qui... ma sei mio amico su facebook... dammi la tua email da lì... e ti invio il file della lettera...

se conosci qualcun altro che ha rifiutato il tirocinio... fagliela avere... e cercate di firmarla anche voi...
                    Ciao caro! Cos'è 'sta lettera? mi fai avere una qualche notizia relativa via mail?
                    luigileone131067@hotmail.com

Commenta

Ciao caro! Cos'è 'sta lettera? mi fai avere una qualche notizia relativa via mail? Grazie, dott. XXXXXXXXXXX! luigileone131067@hotmail.com
                      vabbe' che ormai mi conoscono tutti... ma avrei preferito non mantenere l'anonimato qui sopra!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X