annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ...e sempre che sia possibile fare i pendolari perchè bisogna vedere a che distanza si è trasferiti nel caso.Certo che è assurdo dopo aver vinto un concorso essere costretti ad alzarsi alle 5 per andare a lavorare.Sono delusissimo.

    Commenta


      Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
      ragazzi è inutile rompersi la testa, il nostro destino sono le Direzioni provinciali dove si accentrerà l'attività di controllo. negli UL non ci andrà più quasi nessuno
      Si,ma quali uffici provinciali?Evidentemente manderanno a decine negli uffici provinciali,poi faranno i calcoli su mobilità e quant'altro e se c'è un esubero in un ufficio e un deficit in un altro che fanno?Ci mandano funzionari con vent'anni di anzianità e figli oppure noi?Che non ci sia spostamento negli uffici locali è ancora peggio:ti potresti trovare da Pavia a Brescia da un giorno all'altro.Al limite per tamponare sarebbe meglio rimanere nella stessa provincia che cambiarla alla radice.

      Commenta


        Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
        ragazzi è inutile rompersi la testa, il nostro destino sono le Direzioni provinciali dove si accentrerà l'attività di controllo. negli UL non ci andrà più quasi nessuno
        ah bene, qualcosa di sensato e combaciante con quanto si vocifera che sia scritto nelle e mail della toscana/veneto.

        Infatti qualcuno ha detto che in quelle e mail le tre preferenze sono relative DR e uffici provinciali:i locali sono esclusi.

        E questo e' in sintonia anche con la riforma strutturale dell'AE.

        Commenta


          ..ed ecco perchè molti stanno pensando di buttarsi su Milano:il grosso serve lì e si ha qualche speranza in più di esseri assegnati e soprattutto di rimanerci visto che il problema maggiore sarà proprio questo

          Commenta


            Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
            ..ed ecco perchè molti stanno pensando di buttarsi su Milano:il grosso serve lì e si ha qualche speranza in più di esseri assegnati e soprattutto di rimanerci visto che il problema maggiore sarà proprio questo


            si vocifera che gli uffici locali di Mi (non DR) assorbiranno quasi la meta' dei 480.

            Ripeto: si vocifera.

            Commenta


              non mi meraviglierei che le cifre siano proprio queste,in ogni caso una fetta molto molto consistente.Io rifiuto,ma prima o poi una scelta dovrò farla e sinceramente una delle tre preferenze me la gioco con la Direzione Regionale:hanno troppo bisogno a Milano per trasferirti una volta che ti ci hanno assegnato,altrove non si sa.

              Commenta


                Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
                si vocifera che gli uffici locali di Mi (non DR) assorbiranno quasi la meta' dei 480.

                Ripeto: si vocifera.
                A dire il vero si vocifera l'80% almeno...

                Commenta


                  Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                  non mi meraviglierei che le cifre siano proprio queste,in ogni caso una fetta molto molto consistente.Io rifiuto,ma prima o poi una scelta dovrò farla e sinceramente una delle tre preferenze me la gioco con la Direzione Regionale:hanno troppo bisogno a Milano per trasferirti una volta che ti ci hanno assegnato,altrove non si sa.
                  Parlo degli uffici locali di Milano,non della DR: quelli sono certi che hanno bisogno di personale, ma solo quelli

                  Commenta


                    quindi a parer vostro le sedi che ci assegneranno per questo tirocinio bis potrebberò anche non essere quelle definitive?infatti chi accetta potrebbe occupare un posto di chi ha rifiutato, ma colui che ha rifiutato essere posizionato meglio in graduatoria...e credo che l'unico vincolo sia proprio quello di rispettare la graduatoria!insomma ancora più incognite di prima...

                    Commenta


                      Io accetto il tirocinio bis. é pur sempre lavoro retribuito. Dalle mie parti è merce rara un lavoro retribuito. Non capisco sinceramente tutto questo polverone. é un periodo in cui si licenzia e la gente è senza lavoro e addirittura sento che qualcuno vuole rifiutare una proposta temporanea. Sarete ricchi e benestanti evidentemente.
                      Io mi sto guardando anche altrove se riesco a trovare un contratto ed un lavoro migliore evidentemente accetterò la nuova opportunità. Potevo capire sinceramente una protesta se si parlava di un anno in condizioni da precario ma non per soli tre mesi. Sapete, in giro c'è un mucchio di cassa integrazione, conosco molte persone in ritardo tremendo con il pagamento degli stipendi (conosco qualcuno fermo a maggio).
                      Ritengo che chi vuole rifiutare sia già benestante di suo.
                      Ciao e a presto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X