annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
    Ben inteso che non approvo il modo di governare del centrodestra e che il Berlusca se ne deve andare a casa a fare il nonnino per il resto dei suoi giorni.
    Veramente farebbe il papi più che il nonnino! meglio che si tiene impegnato in politica.
    Ultima modifica di ilconteee; 29-08-2009, 20:06.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
      Non ho vinto nessun concors...sono solo capitata qua sopra e vi volevo dare solidarietà. E' veramente assurdo e ridicolo ciò che vi sta succedendo. Lo è anche per quelli come me che stanno studiando per il concorso di quest'anno e che a questo punto si chiedono se ne valga la pena.
      Quoto del tutto Mercuzio. La mia opinione personale è che in piena crisi un governo che blocca le assunzioni nel pubblico , quando può essere l'unica via d'uscita per dei giovani meritevoli e "disperati", è un governo cieco che non pensa al bene del paese. Ma è solo la mia opinione.Ciao.
      Ciao. Certo che vale la pena prepararsi per il concorso, questa situazione assurda mica durerà per sempre, no?!? Prima o poi si accorgeranno che non è proficuo giocare al risparmio con la macchina fiscale e ci assumeranno tutti vita natural durante. Abbi fiducia e tieni duro.

Commenta

ma scusa siccome il tirocinio viene fatto anche dagli idonei non vincitori, questi dovrebbero cessare l'attività? Inoltre il diritto all'assunzione implica il diritto alla scelta delle sedi in graduatoria... tutti i concorsi sono così...come è possibile aggirare ulteriormente questo diritto?

Commenta

ragazzi a me ogni tanto viene voglia di dire NO al tiro-bis, ma forse è meglio non fare muro contro muro, dato che a gennaio entrano pure i nuovi. pero' cacchio ALMENO I CONTRIBUTI CE LI DOVREBBERO DARE !!! quindi l'ideale sarebbe premere per un diverso tipo di contratto!! altrimenti è veramente una umiliazione e una presa in giro!!

Commenta

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
            ma scusa siccome il tirocinio viene fatto anche dagli idonei non vincitori, questi dovrebbero cessare l'attività? Inoltre il diritto all'assunzione implica il diritto alla scelta delle sedi in graduatoria... tutti i concorsi sono così...come è possibile aggirare ulteriormente questo diritto?

carissima peppina,
            dove e' scritto nel bando di concorso che si tiene conto delle preferenze? Leggi bene il bando, vedrai che non c'e nulla di nulla in merito:Ergo, dove e' questo diritto?

E' chiaro che se sei dipendente di ruolo puoi prendere l'aspettativa senza retribuzione per il tirocinio, altrimenti ti...attaccchi e rinunci a cio' che stai facendo.

Ultima chicca finale: se accontentano nelle sedi coloro che faranno il tirocinio bis, se poi trasformano il tirocinio bis in assunzione, coloro che hanno rinunciato,anche se assunti,troveranno sedi occupate?

Commenta

io ho una teoria... secondo me a dicembre cessa il tirocinio subito o dopo qualche tempo lettera di convocazione per firmare a t.i. con riepsressione definitiva delle preferenze. Per me la soluzione tirocinio è una procedura a se stante che non avra nulla a che fare con l'assunzione a t.i. Consente solo a chi lo crede opportuno di non rimanere a piedi per troppo tempo,

Commenta

io ho una teoria... secondo me a dicembre cessa il tirocinio subito o dopo qualche tempo lettera di convocazione per firmare a t.i. con riepsressione definitiva delle preferenze. Per me la soluzione tirocinio è una procedura a se stante che non avra nulla a che fare con l'assunzione a t.i. Consente solo a chi lo crede opportuno di non rimanere a piedi per troppo tempo,

mia cara le idee sono una cosa e i fatti un'altra cosa.
                E' scritto da qualche parte che ci sono preferenze e anche se le fanno esprimere, l'AE e' tenuta a seguirle queste preferenze?
                Se io vado nella sede chiesta e vengo dopo di te in graduatoria e tu hai chiesto la mia stessa sede e non la hai, puoi fare ricorso?

Commenta

ringrazio vivamente l AE di volermi offrire quest opportunità...ma se volessi rifiutare...quale saranno le ripercursioni sulla mia futura assunzione a T.I.(se ci sarà) in termini di sede definitiva????

Commenta

Originariamente inviato da ildebranda da soana Visualizza il messaggio
                    ringrazio vivamente l AE di volermi offrire quest opportunità...ma se volessi rifiutare...quale saranno le ripercursioni sulla mia futura assunzione a T.I.(se ci sarà) in termini di sede definitiva????
                    Gianni!!!! l'ottimismo è il profumo della vita!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
                      Gianni!!!! l'ottimismo è il profumo della vita!!!!!

Ma in lombardia hanno mandato le raccomandate per il tirocinio bis, sei in grado di rispondere, io non ho ricevuto nulla, sono preoccupato

Commenta

Sto operando...
                      X