annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tirocinante75
    ha risposto
    Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
    ... che riporto fedelmente:

    "confermo l’impegno dell’Agenzia ad assumervi a tempo indeterminato dal 1° gennaio. Anche se credo che l’ufficialità la avremo solo a dicembre."

    Credo che più di così per il momento non possiamo sapere. Mettiamoci l'animo in pace e aspettiamo dicembre.

    Eleonora
    scusa Eleonora, in che contesto era la mail?

    Lascia un commento:


  • tirocinanteMilano
    ha risposto
    Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
    ... che riporto fedelmente:

    "confermo l’impegno dell’Agenzia ad assumervi a tempo indeterminato dal 1° gennaio. Anche se credo che l’ufficialità la avremo solo a dicembre."

    Credo che più di così per il momento non possiamo sapere. Mettiamoci l'animo in pace e aspettiamo dicembre.

    Eleonora
    grazie, Eleono'....

    Lascia un commento:


  • Eleonora-77
    ha risposto
    E.mail odierna di Elia...

    ... che riporto fedelmente:

    "confermo l’impegno dell’Agenzia ad assumervi a tempo indeterminato dal 1° gennaio. Anche se credo che l’ufficialità la avremo solo a dicembre."

    Credo che più di così per il momento non possiamo sapere. Mettiamoci l'animo in pace e aspettiamo dicembre.

    Eleonora

    Lascia un commento:


  • lorella
    ha risposto
    Originariamente inviato da twilight_dust Visualizza il messaggio
    lorella io ti voglio bene, ma non puoi scrivere ogni mezz'ora "nessuna novità?" relax (take it eaaaaaaaasyyyyy) ;-)
    era qualcosa in più di mezzora... allora proprio nessunissima novità?

    Lascia un commento:


  • twilight_dust
    ha risposto
    lorella io ti voglio bene, ma non puoi scrivere ogni mezz'ora "nessuna novità?" relax (take it eaaaaaaaasyyyyy) ;-)

    Lascia un commento:


  • lorella
    ha risposto
    ragazzi... nessuna novità?

    Lascia un commento:


  • sirio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
    ... sorridendo!!!

    carina questa!

    Lascia un commento:


  • efran
    ha risposto
    Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
    ... sorridendo!!!

    sempre sorridendo...

    nessun nervosismo , si esprimono solo idee e ipotesi, preferibilmente garbate, non potendo fare altro.

    Speriamo.......

    Lascia un commento:


  • Eleonora-77
    ha risposto
    L'attesa meglio passarla...

    ... sorridendo!!!
    File allegati
    Ultima modifica di Eleonora-77; 08-11-2009, 16:54.

    Lascia un commento:


  • Eleonora-77
    ha risposto
    Ciao,

    ho letto le vostre animate discussioni e posso capire che molte reazioni sopra le righe siano dovute dall'ansia di questa situazione incerta.

    Però ormai ci sono arrivate rassicurazioni da tutte le parti (Da Elia, a Palumbo, a Pastorelli, persino dallo stesso Salfi che aveva messo in giro le voci del ritardo nelle assunzioni) e personalmente sono abbastanza tranquilla che ci assumeranno a gennaio. Se non proprio il 2 entro un paio di settimane.

    Lo so che per tanti, anche solo qualche giorno di ritardo, può causare disagi e difficoltà economiche, però è questione di stringere ancora un po' i denti.Ormai siamo arrivati fin qui, cerchiamo di non compromettere niente per nervosismo, anche tra di noi.

    Buona domenica a tutti!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X