Originariamente inviato da Eleonora-77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio... che riporto fedelmente:
"confermo l’impegno dell’Agenzia ad assumervi a tempo indeterminato dal 1° gennaio. Anche se credo che l’ufficialità la avremo solo a dicembre."
Credo che più di così per il momento non possiamo sapere. Mettiamoci l'animo in pace e aspettiamo dicembre.
Eleonora
Lascia un commento:
-
E.mail odierna di Elia...
... che riporto fedelmente:
"confermo l’impegno dell’Agenzia ad assumervi a tempo indeterminato dal 1° gennaio. Anche se credo che l’ufficialità la avremo solo a dicembre."
Credo che più di così per il momento non possiamo sapere. Mettiamoci l'animo in pace e aspettiamo dicembre.
Eleonora
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da twilight_dust Visualizza il messaggiolorella io ti voglio bene, ma non puoi scrivere ogni mezz'ora "nessuna novità?" relax (take it eaaaaaaaasyyyyy) ;-)allora proprio nessunissima novità?
Lascia un commento:
-
lorella io ti voglio bene, ma non puoi scrivere ogni mezz'ora "nessuna novità?" relax (take it eaaaaaaaasyyyyy) ;-)
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio... sorridendo!!!
carina questa!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio... sorridendo!!!
sempre sorridendo...
nessun nervosismo , si esprimono solo idee e ipotesi, preferibilmente garbate, non potendo fare altro.
Speriamo.......
Lascia un commento:
-
L'attesa meglio passarla...
... sorridendo!!!File allegatiUltima modifica di Eleonora-77; 08-11-2009, 16:54.
Lascia un commento:
-
Ciao,
ho letto le vostre animate discussioni e posso capire che molte reazioni sopra le righe siano dovute dall'ansia di questa situazione incerta.
Però ormai ci sono arrivate rassicurazioni da tutte le parti (Da Elia, a Palumbo, a Pastorelli, persino dallo stesso Salfi che aveva messo in giro le voci del ritardo nelle assunzioni) e personalmente sono abbastanza tranquilla che ci assumeranno a gennaio. Se non proprio il 2 entro un paio di settimane.
Lo so che per tanti, anche solo qualche giorno di ritardo, può causare disagi e difficoltà economiche, però è questione di stringere ancora un po' i denti.Ormai siamo arrivati fin qui, cerchiamo di non compromettere niente per nervosismo, anche tra di noi.
Buona domenica a tutti!
Lascia un commento:
Lascia un commento: