Cara Lorella,
Twiligh dust si sbaglia quando dice che nn aspetti neanche mezz'ora per chiedere altre news... fai passare un'ora intera!!!
uffà! ho fatto passare un'intera giornata, ma non è arrivata alcuna novità... ragazzi, lo ripeto ancora una volta, se qualcuno avesse notizie utili, le posti pure tranquillamente...
...infatti la dp2 è in centro, mentre la dp1 è nelle vicinanze di rozzano (se non sbaglio), troppo distante dalla mia attuale abitazione...comunque non decideremo noi,se decidessero di mandarci tutti o quasi in dp1, ci andremo ovviamente. Il nostro primo problema è l'assunzione a tempo indeterminato (speriamo a gennaio)...per le destinazioni penso che non ci facciano esprimere neanche una preferenza...ci destineranno in base alle esigenze dell'agenzia!
Si, la DP1 sta al Gratosoglio, noto quartiere residenziale .
Concordo sulla prioritaria esigenza di assunzione in gennaio, anche se l'idea di poter esprimere una preferenza, per quanto improbabile, non mi dispiace affatto!
Visto che sei già a Milano, per quale motivo vorresti evitare la DP? Comunque appare scontato che molti verranno assegnati proprio in via dei Missaglia, causa notevole carenza organico!!
PS: io ci sono già assegnato, anche per il tiro-bis (anche se ho rinunciato). I miei colleghi presenti comunque me ne parlano bene...
L'altra DP dovrebbe essere in centro...così mi è parso di capire!
...infatti la dp2 è in centro, mentre la dp1 è nelle vicinanze di rozzano (se non sbaglio), troppo distante dalla mia attuale abitazione...comunque non decideremo noi,se decidessero di mandarci tutti o quasi in dp1, ci andremo ovviamente. Il nostro primo problema è l'assunzione a tempo indeterminato (speriamo a gennaio)...per le destinazioni penso che non ci facciano esprimere neanche una preferenza...ci destineranno in base alle esigenze dell'agenzia!
no, sono a milano 6...ma la futura dp1 ha carenza di personale...ovviamente i tappabuchi saremo noi tirocinanti..penso!!!
Visto che sei già a Milano, per quale motivo vorresti evitare la DP? Comunque appare scontato che molti verranno assegnati proprio in via dei Missaglia, causa notevole carenza organico!!
PS: io ci sono già assegnato, anche per il tiro-bis (anche se ho rinunciato). I miei colleghi presenti comunque me ne parlano bene...
L'altra DP dovrebbe essere in centro...così mi è parso di capire!
grazie eleonora...la mail del dott. Elia è abbastanza confortante..non ci resta che aspettare dicembre,d'altronde abbiamo aspettato già 5 mesi...speriamo che a gennaio finalmente ci facciano firmare questo benedetto contratto a tempo indeterminato (la vita da tirocinanti mi ha già stancato) e che ci facciano esprimere almeno due preferenze per le destinazioni!!!...chi ci vuole andare in via dei missaglia???!!!! (parlo di milano ovviamente)
Lascia un commento: