annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dru122
    ha risposto
    Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
    spero anch'io che ti sbagli... cmq è pur vero che qui di ufficiale non c'è proprio nulla al momento... per cui non c'è da rallegrarsi più di tanto...
    e neanche fare previsioni sulle destinazioni.. anche se leggevo su FB che le OO SS dovrebbero incontrare i vertici per capire che fine faremo..

    Lascia un commento:


  • lorella
    ha risposto
    Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggio
    come stanno le cose ora, non sarei molto fiducioso sulla nostra assunzione. io penso proprio che a gennaio ci manderanno a casa per un altro po'(forse anche mesi) per poi richiamarci per la firma...spero ovviamente di sbagliarmi!!!!
    spero anch'io che ti sbagli... cmq è pur vero che qui di ufficiale non c'è proprio nulla al momento... per cui non c'è da rallegrarsi più di tanto...

    Lascia un commento:


  • dru122
    ha risposto
    caro falco non volevo farla così tragica ma logicamente il primo obiettivo è la firma del contratto!! poi sinceramente il discorso delle destinazioni sia una cosa del tutto irrielavante visti i tempi che stiamo attraversando.. ((( mi auguro che gennaio sia la svolta per molti di noi e sinceramente la preoccupazione di andare a milano o a luino per ora non mi passa manco per l'anticamera..

    Lascia un commento:


  • lorella
    ha risposto
    Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggio
    concordo in pieno...ragazzi non dimentichiamoci che il nostro principale problema è l'assunzione a tempo indeterminato (per le sedi poi si vedra', è una questione secondaria)..!!!!
    d'accordo... anzi di più... d'accordissimo...

    Lascia un commento:


  • lorella
    ha risposto
    ciao ragazzi... allora, secondo me non avete considerato una cosa: ci sono circa una cinquantina di tirocinanti nell'ufficio di milano 2 che sarà una prossima e molto gettonata direzione provinciale... secondo voi la direzione regionale li lascerà a milano 2 (futura dp2) oppure li manderà in massa a via dei missaglia? io propenderei per la seconda ipotesi.... insomma voglio dire che secondo me i primi ad andare a via dei missaglia saranno proprio gli attuali tirocinanti a milano 2 e poi eventuali altri (rinuciatari in primis)...
    comunque parlate solo di sedi di assegnazione... qua ciò che importa è l'assunzione... quando vi sarà sta benedetta assunzione?

    Lascia un commento:


  • falco81
    ha risposto
    Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
    speriamo che anzichè mandarci 100 non ci mandino tutti a fare in cu.... a gennaio (((((
    concordo in pieno...ragazzi non dimentichiamoci che il nostro principale problema è l'assunzione a tempo indeterminato (per le sedi poi si vedra', è una questione secondaria)..come stanno le cose ora, non sarei molto fiducioso sulla nostra assunzione. io penso proprio che a gennaio ci manderanno a casa per un altro po'(forse anche mesi) per poi richiamarci per la firma...spero ovviamente di sbagliarmi!!!!

    Lascia un commento:


  • dru122
    ha risposto
    non vedo l'ora di fare il giuramentooooooooooooooooooooooo ahahahahaahah queste si che sono innovazioni serieeeeeee!!!!

    Lascia un commento:


  • efran
    ha risposto
    Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
    speriamo che anzichè mandarci 100 non ci mandino tutti a fare in cu.... A gennaio (((((
    La Madonna dell'Incoronata vegli su di noi e su di loro.

    Lascia un commento:


  • dru122
    ha risposto
    speriamo che anzichè mandarci 100 non ci mandino tutti a fare in cu.... a gennaio (((((

    Lascia un commento:


  • Plynskin
    ha risposto
    Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
    Caro/a bened,

    se ti riferisci al mio intervento, possibile che non ti rendi conto che io non ho scritto nulla di cio' che tu dici sulla graduatoria?

    Io ho terminato dicendo che, anche se applicassero la graduatoria per le preferenze, in quell'Ufficio di Milano 5 ecc ecc.

    Ora e' piu' chiaro?

    _______________________________________

    Vorrei che tu rispondessi a questa domanda: se devono riempire Milano 5, come deve operare la DR per trovare il personale dei tirocinanti che ci devono andare?

    1)sorteggio da una urna?
    2)preferenza con la graduatoria?
    3)il direttore regionale,con la benda sugli occhi, mette il dito sui nominativi?
    4)mandarci i primi 100?
    5)mandarci gli ultimi 100?
    6)mandarci i primi 50 e gli ultimi 50?

    Secondo me la scelta più sensata e sono sicuro che ciò non sfuggirà alle fini menti dell'agenzia, è abbinare tutti i nominativi con la lotteria italia ed aspettare l'estrazione del 6 gennaio

    Lascia un commento:

Sto operando...
X