scusate sono io particolarmente addormentata oggi o non ci sono i risultati del veneto ancora?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati 1° prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioForse hanno usato la vecchia formula perchè non mi aspettavo per me un punteggio così alto, pensavo di aver fatto più errori! Vecchia formula!
Però ci informeremo
Commenta
-
ciao a tutti, purtroppo nella famosa graduatoria non ci sono... proverò a chiamare per conoscere il mio punteggio.. ma tanto ormai serve a ben poco, ora sono molto dispiaciuta ma che dire...tra qualche giorno la delusione passerà e spero proprio ci sia a breve un altro concorso..anche se visti i punteggi per il prossimo bisognerà essere infallibili...
un saluto e un augurio a tutti quelli che ce l'hanno fatta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPER PAOLA 66
anche se qualche volta abbiamo avuto dissapori i migliori auguri: sono certo che hai superato la prima prova con un ottimo punteggio. Alla seconda...posso partecipare anch'io al gruppo per la preparazione alla seconda?....un saluto e auguri a tutti
Commenta
-
io SONO sicura di averne sbagliate 13 , 55 giuste e 12 omesse ma perchè non ci sono nella graduatoria del Veneto? con la formulA DEL FORUM AVREI AVUTO 26 E QUALCOSA E NEL VENETO SI PASSA CON 25,83.....HO TELEFONATO MA NESSUNO MI DICE IL MIO PUNTEGGIO?QUALCUNO SI TROVA NELLA MIA STESSA SITUAZIONE
Commenta
-
Originariamente inviato da nesquik79 Visualizza il messaggioio SONO sicura di averne sbagliate 13 , 55 giuste e 12 omesse ma perchè non ci sono nella graduatoria del Veneto? con la formulA DEL FORUM AVREI AVUTO 26 E QUALCOSA E NEL VENETO SI PASSA CON 25,83.....HO TELEFONATO MA NESSUNO MI DICE IL MIO PUNTEGGIO?QUALCUNO SI TROVA NELLA MIA STESSA SITUAZIONE
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioNon presumo....
Però ci informeremo
ragazzi in bocca al lupo per la II prova
e grazie a tutti per per i consigli fondamentali x superare la I prova
Commenta
-
Originariamente inviato da nesquik79 Visualizza il messaggioio sono sicura di averne sbagliate 13 , 55 giuste e 12 omesse ma perchè non ci sono nella graduatoria del veneto? Con la formula del forum avrei avuto 26 e qualcosa e nel veneto si passa con 25,83.....ho telefonato ma nessuno mi dice il mio punteggio?qualcuno si trova nella mia stessa situazione
speriamo
hai per caso la nuova formula?
Commenta
Commenta