annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati 1° prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
    Sono dentro anche io!!!!Speriamo che non mi cannino alla seconda come l'anno scorso....
    E dopo questa ventata di ottimismo...andiamo avanti! E' da cinque minuti che hai saputo di aver superato una prova e già ti rammarichi! E andiamo!

Commenta

Niente, vabbè non è stata proprio una notizia inaspettata. Del resto non è che mi sia ammazzato di studio ed ero al primo approccio con codeste materie ().

Tanti auguri ai bravi e meritevoli che ho conosciuto qui nel forum, e cari saluti a tutti.

Ci riproverò l'anno venturo (forse ).

Certo che se faranno la prossima prima prova a giugno con il tirocino ancora in corso o comunque prima dell'orale si rischierà di riprodurre più o meno la stessa graduatoria di merito.

Insomma tocca studia'.

Commenta

Si chiama alla Direzione Regionale dove si è concorso e si chiede.
        Se voui vedere la tua prova fai una richiesta di accesso agli atti.

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
          Dai Vinsy su con il morale c'è di peggio nella vita te lo dice chi come te è fuori e ci contava veramente per dare una svolta.
          Evidentemente non era il nostro momento
          Al prossimo concorso saremo dentro anche noi Mich compresa.
          Brava Sonia, questo è lo spirito giusto!
          vedrai che la prossima occasione andrà meglio!

Commenta

Buongiorno a tutti...ci tengo a salutare Roberto da Messina e Pasquale da Barra...ragazzi vi dissi di non mollare...bravi...sono dentro anch'io aspettando la graduatoria definitiva del precedente. Speriamo bene.

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
              credo la nuova...

Forse hanno usato la vecchia formula perchè non mi aspettavo per me un punteggio così alto, pensavo di aver fatto più errori! Vecchia formula!

Commenta

Scusate, ma dove si leggono gli idonei non vincitori?

Grazie

Commenta

Ciao a tutti,
                  sono fuori... concorrevo per le marche... 25,662... dalle vostre rirposte e con la nuova formula avevo contato 26,20... ed invece qls non torna..., presenterò domanda di accesso agli atti e visionerò il mio compito... anche per capire quali sono davvero le domande che ho sbagliato ed avere le risposte corrette dell'agenzia...
                  Qualcuno come me delle marche???
                  Gioia
                  PS. auguri ai vincitori e in bocca al lupo per la seconda prova...
                  Io ci provo la prossima volta.

Commenta

PER PAOLA 66

anche se qualche volta abbiamo avuto,,disapori,, i migliori auguri: sono certo che hai superato la prima prova con un ottimo punteggio. Alla seconda...un saluto e auguri a tutti

Commenta

scusate ma direzione regonale toscana c'è due volte...la pen'ultima e l'ultia. leggendo però la sede dell seconda prova credo ci sia un errore no? l'ultima credo sia il veneto.......giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X