Originariamente inviato da Lawyer1979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati 1° prova
Comprimi
X
-
Niente, vabbè non è stata proprio una notizia inaspettata. Del resto non è che mi sia ammazzato di studio ed ero al primo approccio con codeste materie ().
Tanti auguri ai bravi e meritevoli che ho conosciuto qui nel forum, e cari saluti a tutti.
Ci riproverò l'anno venturo (forse).
Certo che se faranno la prossima prima prova a giugno con il tirocino ancora in corso o comunque prima dell'orale si rischierà di riprodurre più o meno la stessa graduatoria di merito.
Insomma tocca studia'.
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioDai Vinsy su con il morale c'è di peggio nella vita te lo dice chi come te è fuori e ci contava veramente per dare una svolta.
Evidentemente non era il nostro momento
Al prossimo concorso saremo dentro anche noi Mich compresa.
vedrai che la prossima occasione andrà meglio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggiocredo la nuova...
Forse hanno usato la vecchia formula perchè non mi aspettavo per me un punteggio così alto, pensavo di aver fatto più errori! Vecchia formula!
Commenta
-
Ciao a tutti,
sono fuori... concorrevo per le marche... 25,662... dalle vostre rirposte e con la nuova formula avevo contato 26,20... ed invece qls non torna..., presenterò domanda di accesso agli atti e visionerò il mio compito... anche per capire quali sono davvero le domande che ho sbagliato ed avere le risposte corrette dell'agenzia...
Qualcuno come me delle marche???
Gioia
PS. auguri ai vincitori e in bocca al lupo per la seconda prova...
Io ci provo la prossima volta.
Commenta
Commenta