Originariamente inviato da Giallodv
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Lombardia!!!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da marpis68 Visualizza il messaggioCiao a tutti
è la prima volta che scrivo sul forum, anche se ho seguito molte discussioni nei giorni passati.
Io ho sostenuto esami giorno 25 e anch'io come GIALLODV sono uno dei "24 di m..da", come dice lui. Non entro nel merito della valutazione del mio esame, anche se uno 0,5/1 punticino in più la commissione poteva darmelo, comunque lasciamo perdere, il fatto è fatto.
Sottoscrivo i calcoli statistico-probabilistici di GIALLODV perchè giusto stamattina ero arrivato alle sue stesse conclusioni, con un paio di ulteriori precisazioni a rinforzo del ragionamento:
- restano altri 236 elementi da esaminare; senza augurare il male a nessuno, perchè non è cristiano, essendo presenti in graduatoria 280 ragazzi che hanno preso voti superiori al 24 ci dovrebbero essere altre 200 persone tonde tonde a prendere più di 24 (su 236 è un pò improbabile, qualche altro 24 e n.i. ci sarà);
- alla luce di questi per ora scarni calcoli "alla femminina", come si dice dalle mie parti, non è improbabile che qualche 24 possa rientrare; aggiungerei ai 24 più giovani quelli con titoli di preferenza che passano avanti a parità di punteggio, ed è il mio caso, in quanto sono sposato con bambina di 2 anni a carico (e se non fosse per la mia dolcissima Cristina sarei già spacciato, visto che ho 40 anni e potrei venire "zio" a molti di voi!!!).
Comunque, di sicuro noi col 24 siamo destinati a rimanere in questo limbo del dentro/fuori fino all'ultimo giorno d'esame.
In bocca al lupo a tutti, esaminati ed esaminandi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da stella.75 Visualizza il messaggiooggi 1 N.I e 2 (24 secchi).
quindi se ho capito bene in base a quanto risulta dalla graduatoria dovrebbero esserci 60 N.I e 30 (24).
chiedo di questo conferma al gnegno e a gli altri.
Hai notizie di 24 con la virgola?Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da stella.75 Visualizza il messaggiopurtroppo no, SAREBBE opportuno aggiornare la graduatoria per capire con esattezza il trend degli ultimi giorni, alla luce del quale decidere o meno di concorrere il prossimo 17luglio.
se qualche anima può prestarsi ne saremo estremamente grati.
Infatti qualcuno pensa che stiamo a tirà i piedi agli altri ma in verità è per regolarsi per il 17... cmq se qualcuno non va a milano a prendere i voti certo non si aggiorna da sola...Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioInfatti qualcuno pensa che stiamo a tirà i piedi agli altri ma in verità è per regolarsi per il 17... cmq se qualcuno non va a milano a prendere i voti certo non si aggiorna da sola...
Commenta
-
Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggiociao concordo con i vostri calcoli, però vi ricordo anche se nn lo sapete che da qst graduatoria possono attingere agenzia delle dogane, agenzia del territorio in tempi brevi e forse qlk altra pubblica amministrazione quindi forza e coraggio.... un grosso in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da lello81 Visualizza il messaggioOggi 1 solo non idoneo....
Commenta
Commenta