Originariamente inviato da Stopardi Paolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Decreto anticrisi tremonti-ter (27/06/09) e blocco delle assunzioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiomhhhh...esatto. Non è per nulla chiara!
Gli amministrativisti di rango superiore si sono autodeclassati al rango inferiore.
Saluti dalla Campania (NORDAFRICA)I.Santacrocelover
Commenta
-
Ho trovato questo:
"
7. Entro sessanta giorni dalla data di entrata in vigore della presente legge, le amministrazioni pubbliche di cui all’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni, trasmettono al Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri l’elenco del personale in servizio alla medesima data di entrata
in vigore assunto con contratti a tempo determinato e avente i requisiti di cui al comma 3.
Ma al momento non siamo disoccupati? A mio modesto avviso (aspirante amministrativista di rango intermedio) noi "vincitori" del concorso non dovremmo essere toccati da questo decreto.
Però, con questo governo non si sa mai. Magari domani mattina a brunetta viene la felice idea di rafforzare il personale dei pescherecci di sciacca e ci spediscono sulle navi.
Saluti da Sciacca (SICILIA)
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioRimango sempre dell'idea che tale decreto non interessi noi ma,,io,,non sono un amministrativista di rango superiore.
Sempre un saluto dalla assolata terronia ove il profumo dei fichi e del rosmarino si agita su una nuvola rossa.
Helion, vacci piano col fumo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioHelion, vacci piano col fumo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggioHo chiamato in dir. centrale dove mi hanno detto chiaramente che le nostre assunzioni sono programmate per settembre, salvo imprevisti.
Quindi ottimismo ma anche attenzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSalvo Imprevisti. E' un nome è cognome oppure devo iniziare a preoccuparmi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggiodevi iniziare ad occupartene se non vuoi preoccupartene.
Commenta
Commenta