annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decreto anticrisi tremonti-ter (27/06/09) e blocco delle assunzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Ok...allora me ne vado a mare. Oggi ci stanno 42 gradi. Me ne occuperò tra un tuffo e l'altro.
    si si, vai al mare, fai benissimo, però il pc lascialo a casa.
    Tra un tuffo e l'altro fai qualcos'altro che scrivere sul forum di concorsi.it. buon bagno.

x gli altri: ripeto, per me, c'è ottimismo, le assunzioni sono già programmate, ma cmq la situazione va seguita. vedremo nei prossimi giorni.
    Se qualcuno ha notizie concrete in merito, ci faccia sapere.
    un saluto a tutti.

Commenta

Al di là del mio essere "psicopatico" come mi è stato attribuito, dunque, dal comunicato sindacale FLP si evince che il problema (anche se non sostanziale, ma "interpretativo"..) esiste... Dunque, tutto quanto ci siamo detti non è questione campata per aria o derivante dal caldo estivo.
      In Agenzia - alla direzione prov.le "mia", cioè - aspettano tutti a braccia aperte per settembre, così per "ricollocare" le persone, alla luce di qualche malcontento suscitato dall'attivazione della D.P. Spero che possiamo dare il nostro contributo, 3monti permettendo (quando, pure lui, avrà finito di smentire se stesso e magari dare della testa di xxxxx al giornalista di turno), a lenire questo malcontento diffuso..
      La speranza c'è, l'ottimismo un po' meno, la pazienza inizia a scricchiolare seriamente...

Commenta

a me sembra proprio che ogni sindacato cerchi di alimentare paure per poi arrogarsi dei meriti che non ha. Un altro sindacato (non ricordo quale, ma se qualcuno ha la bontà di sfogliare le pagine precedenti lo troverà) aveva riferito che l'Agenzia delle Entrate - informatasi per le vie brevi ( e poi quali sono ste vie brevi?? telefonatina al Ministro?) aveva assicurato circa l'insussistenza di problemi quanto alle nostre future assunzioni, ora invece si dice l'esatto contrario, salvo poi dare conto della smentita "ottimistica" del sottosegretario Giorgetti.
        Secondo me è una tempesta in un bicchiere d'acqua.
        Puntualmente sul Forum spuntano discussioni inerenti presunti blocchi, poi smentite dai fatti.
        Speriamo che sia così anche stavolta.
        Anche perchè io il lavoro che avevo sino a settembre 2008 l'ho perso, sono a spasso da fine aprile e se non mi chiamano a settembre posso andarmene a rubare. saluti e baci dalla LIBIA

Commenta

2 rilievi : nel notiziario FLP si parla di provvedimento che bloccherebbe l'assunzione dei precari: CFL AD e tirocinanti AE.... ma noi non siamo affatto precari. Abbiamo svolto il tirocinio nell'ambito di una procedura concorsuale e siamo vincitori di un concorso che prevede l'assunzione a tempo indeterminato.
          Altro rilievo :questa FLP conclude "preso atto della smentita governativa possiamo tornare ad occuparci dei tirocinanti AE e della loro meritata assunzione". E quindi io , dopo aver lasciato un lavoro, dopo aver fatto due prove scritte, sei mesi di tirocinio e una buona prova orale per la mia assunzione dovrei dire grazie all'FLP o come cavolo si chiama???? Ma che andassero....
          Aveva ragione B.M. : aboliamo i sindacati. W le corporazioni!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
            si si, vai al mare, fai benissimo, però il pc lascialo a casa.
            Tra un tuffo e l'altro fai qualcos'altro che scrivere sul forum di concorsi.it. buon bagno.

x gli altri: ripeto, per me, c'è ottimismo, le assunzioni sono già programmate, ma cmq la situazione va seguita. vedremo nei prossimi giorni.
            Se qualcuno ha notizie concrete in merito, ci faccia sapere.
            un saluto a tutti.
            Dott. Stopardi Paolo, a differenza Sua io penso a godermi le ferie forzate anzichè frullarmi il cervello per capire cose che non c'entrano nulla con noi. Ho imparato a leggere all'età di 4 anni e non mi sembra di aver letto da nessuna parte il blocco della nostra futura e agognata assunzione.
            Nella vita, forse a differenza Sua, ho imparato ad affrontare i problemi nel momento in cui si presentano e non a menarmi le meningi (wow) o a farmi prendere dal panico a ogni spiro di vento.
            Stia pure tranquillo, ho un pc fisso e viene difficoltoso portarlo a mare e tra un tuffo ed un altro ho pensato solo a godermi la mia ragazza, i miei amici e la mia terra. Le consiglierei di fare altrettanto qualora non l'avesse già fatto.
            Cordialmente
            M.M.

Commenta

Dott. Stopardi Paolo, a differenza Sua io penso a godermi le ferie forzate anzichè frullarmi il cervello per capire cose che non c'entrano nulla con noi. Ho imparato a leggere all'età di 4 anni e non mi sembra di aver letto da nessuna parte il blocco della nostra futura e agognata assunzione.
              Nella vita, forse a differenza Sua, ho imparato ad affrontare i problemi nel momento in cui si presentano e non a menarmi le meningi (wow) o a farmi prendere dal panico a ogni spiro di vento.
              Stia pure tranquillo, ho un pc fisso e viene difficoltoso portarlo a mare e tra un tuffo ed un altro ho pensato solo a godermi la mia ragazza, i miei amici e la mia terra. Le consiglierei di fare altrettanto qualora non l'avesse già fatto.
              Cordialmente
              M.M.
              mi fai solo ridere.
              M.F.S.R.

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
                mi fai solo ridere.
                M.F.S.R.
                Sono contento. Tu mi fai solo pena. Non so cosa sia peggiore. Au revoir

Commenta

Sono contento. Tu mi fai solo pena. Non so cosa sia peggiore. Au revoir
                  Ma come? Fai tanto lo spiritoso con gli altri e poi mi fai il permaloso quando trovi qualcuno che ti scherza un pizzico?
                  Non ci siamo proprio. MI dispiace, quello che ha dei problemi seri sei proprio tu. Altrochè!
                  ciao ilconteeeeeeeee

Commenta

Ciao Soleados !

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
                    Rimango sempre dell'idea che tale decreto non interessi noi ma,,io,,non sono un amministrativista di rango superiore.

Sempre un saluto dalla assolata terronia ove il profumo dei fichi e del rosmarino si agita su una nuvola rossa.
                    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                      a me sembra proprio che ogni sindacato cerchi di alimentare paure per poi arrogarsi dei meriti che non ha. Un altro sindacato (non ricordo quale, ma se qualcuno ha la bontà di sfogliare le pagine precedenti lo troverà) aveva riferito che l'Agenzia delle Entrate - informatasi per le vie brevi ( e poi quali sono ste vie brevi?? telefonatina al Ministro?) aveva assicurato circa l'insussistenza di problemi quanto alle nostre future assunzioni, ora invece si dice l'esatto contrario, salvo poi dare conto della smentita "ottimistica" del sottosegretario Giorgetti.
                      Secondo me è una tempesta in un bicchiere d'acqua.
                      Puntualmente sul Forum spuntano discussioni inerenti presunti blocchi, poi smentite dai fatti.
                      Speriamo che sia così anche stavolta.
                      Anche perchè io il lavoro che avevo sino a settembre 2008 l'ho perso, sono a spasso da fine aprile e se non mi chiamano a settembre posso andarmene a rubare. saluti e baci dalla LIBIA
                      e con la fortuna che hai ti mettono dentro subito, subito ....

Saluti da Ischia (PARADISO)
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X