annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decreto anticrisi tremonti-ter (27/06/09) e blocco delle assunzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
    Esatto! Sono d'accordo... mi spiace dirlo ma il concorso cmq era chiaro, i posti erano solo per i vincitori...il fatto che l'Amministrazione assuma anche gli idonei non vincitori e li ridistribuisca anche in altre Amministrazioni (vedasi Agenzia delle Dogane) rientra nelle sue facoltà e non nei suoi obblighi... c'è poco da sindacare secondo me sul blocco delle assunzioni degli idonei... e dico qst con assoluto rammarico poiché ci sono due miei carissimi amici che si trovano in questa situazione... purtroppo son fuori anche se dovevano essere assolutamente dentro! Ma la realtà è questa! I vincitori possono stare ben tranquilli!
    D'accordo su cosa???? sul mistero dell'universo?

Commenta

Esatto! Sono d'accordo... mi spiace dirlo ma il concorso cmq era chiaro, i posti erano solo per i vincitori...il fatto che l'Amministrazione assuma anche gli idonei non vincitori e li ridistribuisca anche in altre Amministrazioni (vedasi Agenzia delle Dogane) rientra nelle sue facoltà e non nei suoi obblighi... c'è poco da sindacare secondo me sul blocco delle assunzioni degli idonei... e dico qst con assoluto rammarico poiché ci sono due miei carissimi amici che si trovano in questa situazione... purtroppo son fuori anche se dovevano essere assolutamente dentro! Ma la realtà è questa! I vincitori possono stare ben tranquilli!
      E se c'è il blocco delle assunzioni che lo si fa a fare il nuovo concorso ad 825 AE?
      E se tu,caro rhcp fossi un idoneo non vincitore,ti spiacerebbe ancora dire che il bando "parla chiaro"?
      Hai il tuo posto da vincitore?E fregatene delle vicende altrui...Vai in vacanza e...sc***,se puoi e quanto più puoi.E con te i gufi!
      Fate una bella ammucchiata
      Spalletti uno di noi

Commenta

Ma infatti io non mi sto preoccupando x niente!!! Forse non è stato chiaro! Se fossi stato un idoneo non vincitore sarei dispiaciuto ma, consapevole di non aver vinto il concorso, mi sarei stato zitto! Qui purtroppo si continuano a diffondere allarmismi inutili! E' quello il problema...
        P.S. Ti vuoi unire all'ammucchiata anche tu?

Commenta

Ma infatti io non mi sto preoccupando x niente!!! Forse non è stato chiaro! Se fossi stato un idoneo non vincitore sarei dispiaciuto ma, consapevole di non aver vinto il concorso, mi sarei stato zitto! Qui purtroppo si continuano a diffondere allarmismi inutili! E' quello il problema...
          No grazie,non sarei alla vs altezza...
          Azz niente di meno saresti dispiaciuto e taceresti?E lo vedo!L'hai vinto e ti preoccupi degli idonei!
          Speriamo che arrivino presto ste'benedette raccomandate a tutti voi vincitori!!!
          Auguri!
          Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
            Azz niente di meno saresti dispiaciuto e taceresti?E lo vedo!L'hai vinto e ti preoccupi degli idonei!
            Speriamo che arrivino presto ste'benedette raccomandate a tutti voi vincitori!!!
            Auguri!
            Capisco la tua frustrazione per non essere stato vincitore e magari unendoti all'ammucchiata, la potresti sfogare per bene...e potresti anche capire i post che la gente scrive...ho detto che il concorso parla chiaro , ma ho anche detto che mi dispiace per la gente che dopo essersi fatta un mazzo così, meritava come me e forse più di me, di entrare (ed ho citato 2 amici miei che non meritavano nè la silurata all'orale, nè questo blocco che, per quanto scorretto sia alla luce di quello che l'Amministrazione ha fatto in passato, rientra nelle facoltà dello Stato!). Chiaro?

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
              Auguri!
              Rocco siamo della stessa splendida città...anche io sono INV...addirittura 121° su 120 posti....dopo avere abbandonato tra mille incertezza un ottimo posto di lavoro...questa è la mia email:
              giannipolichetti@hotmail.com

Commenta

Mi sono appena accorto che ieri si è scatenato il finimondo su questo forum... davvero, nessuno di noi qui ha particolari illuminazioni o detiene poteri sovrannaturali di prevedere il futuro..
                Penso che condividere, con la serenità possibile (anch'io mi faccio talvolta prendere dalla foga nello scrivere soprattutto...) le informazioni di cui abbiamo la disponibilità, sia la modalità migliore per andare avanti.. in ogni senso.
                Personalmente - non per buonismo - credo che sia importante se non essenziale capire e muoverci solo dopo averci capito qualcosa di tutta questa faccenda. E mi riferisco, per quel che mi riguarda sia alla sorte dei vincitori che degli idonei n.v., per il fatto che tutti abbiamo condiviso questo percorso, e per il fatto che quel ruolo di "competitor" con il quale siamo stati descritti il giorno di accoglienza in D.R. non lo condivido affatto,perchè non si può scherzare con la vita delle persone, di nessuna persona.
                E tra di noi non vale la pena neppure inaugurare una guerra , che poi sarebbe guerra tra poveri... facciamo tutti un passo avanti - e anche qualcuno indietro talvolta - con un sano (eticamente intendo) realismo..
                Davvero, sì, l'estate surriscalda in effetti, e di certo il fatto di poter centellinare informazioni in queste modalità non è di grande aiuto... Però siamo qui.. quindi, almeno tra di noi, aiutiamoci vicendevolmente!
                Un caro saluto a tutti quanti!!

Commenta

IO dico che di dovresti preoccupare e non poco, il blocco riguarda anke le assunzioni a tempo indeterminato già autorizzate, cioe anke i vincitori dell'ultimo concorso AE.
                  Non sono, nell'agenzia dell'entrate ne l'agenzia delle dogane che hanno posto il blocco , ma bensi la funzion,e pubblica, quindi AE e AD possono bandire tutti i concorsi che vogliono , ma se non si cambia la legge non entrera mai nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggio
                    ... e per il fatto che quel ruolo di "competitor" con il quale siamo stati descritti il giorno di accoglienza in D.R. non lo condivido affatto,perchè non si può scherzare con la vita delle persone, di nessuna persona. ...
                    Che poi, a pensarci bene, il vero competitor era la commissione d'esame, non gli altri concorrenti.
                    Comunque condivido anche il resto del messaggio. Peccato che molti, vedendo che non c'era polemica o astio od offese, temo non l'abbiano letto tutto.
                    Quanta piccolezza c'è in giro.

Commenta

Originariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggio
                      Mi sono appena accorto che ieri si è scatenato il finimondo su questo forum... davvero, nessuno di noi qui ha particolari illuminazioni o detiene poteri sovrannaturali di prevedere il futuro..
                      Penso che condividere, con la serenità possibile (anch'io mi faccio talvolta prendere dalla foga nello scrivere soprattutto...) le informazioni di cui abbiamo la disponibilità, sia la modalità migliore per andare avanti.. in ogni senso.
                      Personalmente - non per buonismo - credo che sia importante se non essenziale capire e muoverci solo dopo averci capito qualcosa di tutta questa faccenda. E mi riferisco, per quel che mi riguarda sia alla sorte dei vincitori che degli idonei n.v., per il fatto che tutti abbiamo condiviso questo percorso, e per il fatto che quel ruolo di "competitor" con il quale siamo stati descritti il giorno di accoglienza in D.R. non lo condivido affatto,perchè non si può scherzare con la vita delle persone, di nessuna persona.
                      E tra di noi non vale la pena neppure inaugurare una guerra , che poi sarebbe guerra tra poveri... facciamo tutti un passo avanti - e anche qualcuno indietro talvolta - con un sano (eticamente intendo) realismo..
                      Davvero, sì, l'estate surriscalda in effetti, e di certo il fatto di poter centellinare informazioni in queste modalità non è di grande aiuto... Però siamo qui.. quindi, almeno tra di noi, aiutiamoci vicendevolmente!
                      Un caro saluto a tutti quanti!!
                      Ti quoto in pieno..sono d'accordissimo. manteniamo la calma e speriamo per il meglio, vincitori, idonei e non idonei...perchè anche loro hanno una dignità e personalmente, anche se non è il caso mio, hanno tutta la mia solidarietà e per qualsiasi cosa li appoggerei

Commenta

Sto operando...
                      X