annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decreto anticrisi tremonti-ter (27/06/09) e blocco delle assunzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuna novità???

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
      Nessuna novità???
      In Friuli hanno mandato le raccomandate. Prendono servizio il 24/09 a tempo indeterminato... appposto ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggio
        In Friuli hanno mandato le raccomandate. Prendono servizio il 24/09 a tempo indeterminato... appposto ;-)
        Hai ricevuto la raccomandata? Questa sarebbe una supernotizia

Commenta

e come hanno fatto per l'assegnazione delle sedi??

Commenta

Giuralo... io volevo fare uno scherzo simile, ma mi sono astenuto perché mi era sembrato eccessivo... giura che non è uno scherzo... Dài, giuraloooo!
            Certo ogni regione fa come gli pare... ma magari, vista la prossimità, anche in Veneto sono in spedizione...
            ...
            ...
            ...
            .
            Se quello che dici è vero... tutta la discussione "Assunzioni" è da cestinare... insieme ai politici che hanno alimentato mozioni, emendamenti e ordini del giorno...
            ...
            E (cosa più scocciante ;p) dovremmo dare ragione a quelli che ci prendevano in giro per il nostro allarmismo... ma sarebbe una felice ammissione di colpa

Tutto questo subordinato a tua pronta e cortese conferma.

P.S.
            E io che non volevo più leggere fino a settembre!

Commenta

Originariamente inviato da soniainos Visualizza il messaggio
              e come hanno fatto per l'assegnazione delle sedi??
              Se fosse confermata la notizia di Zulu, probabilmente avrebbero rimandato nelle sedi di tirocinio... che mi starebbe superbene!

Commenta

Idem........ma mi sa che è un bello scherzetto!!

Commenta

Se è uno scherzo, lo accetto, forse ci voleva. Però ti dico: Te vegna un......

Commenta

Originariamente inviato da soniainos Visualizza il messaggio
                    Idem........ma mi sa che è un bello scherzetto!!
                    Ciao a tutti,
                    sono un idoneo non vincitore, e mercoledì ho chiamato in Direz. Regionale Friuli chiedendo lumi a proposito della proroga del tirocinio e m'hanno detto che non avevano ancora ricevuto istruzioni dalla Direz.Centrale in merito.
                    Mi sembra strano che ora abbiano inviato le raccomandate per l'assunzione a tempo indeterminato visto che sussiste ancora il blocco assunzioni.
                    Prego Zulu di dare conferma di quanto da lui affermato, perché sarebbe veramente una notiziona.

Commenta

Ma sì, andiamo con le offese preventive: ti venisse un erpes deformante al labbro tale da compromettere ogni speranza di scappatelle estive ;p
                      In effetti si era detto che in Friuli avevano comunicato l'invio delle raccomandate per fine luglio... siamo al 7 agosto e sarebbe anche possibile.
                      Visti i miei precedenti, in ogni caso a me arriverebbe il 25 settembre!

Commenta

Sto operando...
                      X