Nessuna novità???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Decreto anticrisi tremonti-ter (27/06/09) e blocco delle assunzioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggioNessuna novità???
Commenta
-
Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggioIn Friuli hanno mandato le raccomandate. Prendono servizio il 24/09 a tempo indeterminato... appposto ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggioIn Friuli hanno mandato le raccomandate. Prendono servizio il 24/09 a tempo indeterminato... appposto ;-)
Certo ogni regione fa come gli pare... ma magari, vista la prossimità, anche in Veneto sono in spedizione...
...
...
...
.
Se quello che dici è vero... tutta la discussione "Assunzioni" è da cestinare... insieme ai politici che hanno alimentato mozioni, emendamenti e ordini del giorno...
...
E (cosa più scocciante ;p) dovremmo dare ragione a quelli che ci prendevano in giro per il nostro allarmismo... ma sarebbe una felice ammissione di colpa
Tutto questo subordinato a tua pronta e cortese conferma.
P.S.
E io che non volevo più leggere fino a settembre!
Commenta
-
Originariamente inviato da soniainos Visualizza il messaggioe come hanno fatto per l'assegnazione delle sedi??
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da soniainos Visualizza il messaggioIdem........ma mi sa che è un bello scherzetto!!
sono un idoneo non vincitore, e mercoledì ho chiamato in Direz. Regionale Friuli chiedendo lumi a proposito della proroga del tirocinio e m'hanno detto che non avevano ancora ricevuto istruzioni dalla Direz.Centrale in merito.
Mi sembra strano che ora abbiano inviato le raccomandate per l'assunzione a tempo indeterminato visto che sussiste ancora il blocco assunzioni.
Prego Zulu di dare conferma di quanto da lui affermato, perché sarebbe veramente una notiziona.
Commenta
-
Ma sì, andiamo con le offese preventive: ti venisse un erpes deformante al labbro tale da compromettere ogni speranza di scappatelle estive ;p
In effetti si era detto che in Friuli avevano comunicato l'invio delle raccomandate per fine luglio... siamo al 7 agosto e sarebbe anche possibile.
Visti i miei precedenti, in ogni caso a me arriverebbe il 25 settembre!
Commenta
Commenta