annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINUNCE degli IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse a molti non interessa ma ritengo sia opportuno concentrare tutte le discussioni nell'altro forum quello giunto a circa 1956 idonei entrate ecc ecc poichè cosi si duplicano gli interventi tra qui e li e ci disperdiamo inutilmente , spero che molti accolgano il mio invito .
    inoltre state calmi un pò tutti e lavoriamo uniti e compatti come sempre

Commenta

carissimi colleghi
      che facciamo ...provioamo a chimare le dogane per chieder quando hanno voglia di assumerci ...visto lo scorrimento di 60 unità piu' che possibile?
      chi ha stabilito un contatto diretto con l'uffcio personale ?? magari lo si chiama e si chiede la tempistica....non 'e che si son messi in testa che pe fare 50 assunzioni devon far passare 2 mesi!!!!
      e poi che e' sto mortorio..!!! siete stati tutti assunti?

Commenta

prova tu! io non è ho il coraggio!
        Ciccio!

Commenta

buongiorno a tutti.
          sono rientrato da poco, dopo circa 2 settimane di assenza. Ho letto qualche polemica nel forum e tutte le vicende sulla sostituzione del presidente. Ho trovato una quantità enorme di mail dal comitato a da vari iscritti. Ho letto tutto, ma non ho ancora il quadro completo della situazione. Mi farebbe piacere conoscere gli sviluppi, se ce ne sono stati, di una notizia di cui il gentile Peppeferrux mi ha parlato per telefono il 23 ott. Si aspettava una conferma da una persona che ci sta aiutando. A proposito di aiuto, vorrei ringraziare ancora una volta Cefalo per quanto sta facendo.

Commenta

Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
            buongiorno a tutti.
            sono rientrato da poco, dopo circa 2 settimane di assenza. Ho letto qualche polemica nel forum e tutte le vicende sulla sostituzione del presidente. Ho trovato una quantità enorme di mail dal comitato a da vari iscritti. Ho letto tutto, ma non ho ancora il quadro completo della situazione. Mi farebbe piacere conoscere gli sviluppi, se ce ne sono stati, di una notizia di cui il gentile Peppeferrux mi ha parlato per telefono il 23 ott. Si aspettava una conferma da una persona che ci sta aiutando. A proposito di aiuto, vorrei ringraziare ancora una volta Cefalo per quanto sta facendo.
            peccato che queste notizie del 23 ottobre le conoscano solo pochi eletti!
            Ciccio!

Commenta

ho appena chiamato in fogane la cantilena, ma non mi ha risposto..al suo posto ha preso il telefono un energumeno che mi ha detto se volevo lasciare detto quakosa..
              io gli avrei voluto dire...si ...lasci detto che aspetto che mi chiamate..subito!!!!!

ma per il momento mi son limitato a un ..richimero' piu' tardi ...sperando che il dirigente sia in ufficio...

Commenta

sei mitico!
                Ciccio!

Commenta

chi ha il tel dell'altra funzionaria??
                  e se chimassimo direttamente aronica in persona??
                  non credo che possa esimersi dal liquidarmi in 4 e 4 -8 ...non ce il diritto all'accesso agli atti della pa???

Commenta

aRONICA NON RISPONDE MAI, RISPONDE SEMPRE LA SUA SEGRETARIA.
                    IL NUMERO DELLA GNERRE è 0650245160
                    Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
                      ho appena chiamato in fogane la cantilena, ma non mi ha risposto..al suo posto ha preso il telefono un energumeno che mi ha detto se volevo lasciare detto quakosa..
                      io gli avrei voluto dire...si ...lasci detto che aspetto che mi chiamate..subito!!!!!

ma per il momento mi son limitato a un ..richimero' piu' tardi ...sperando che il dirigente sia in ufficio...
                      Non si offendono le persone.
                      Oltre ad offendere colui che ti ha risp (magari non sa davvero niente...), manchi di rispetto anche a coloro che stanno sotto di te in GN perchè se il tuo messaggio viene letto dall'AD non fai altro che inasprire la situazione...

Commenta

Sto operando...
                      X