annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINUNCE degli IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
    Aggiornamento

Lombardia: 13 su 41 (+7 incerti)
    Veneto: 5 su 19 (+1 proroga) (piu`la rinuncia relativa alla proroga di Agosto)
    Emila Romagna: 10
    Liguria: 21 su 41
    Toscana: 5 su 7
    Lazio: 1 su 9
    Umbria: 0 su 2
    Marche, Abruzzo e Molise: 0 su 4
    Friuli: 5 su 11 (non ufficiale)
    Trentino: 1 rinuncia + 1 proroga (su 2)
    Sardegna 0 su 4
    Puglia, Basilicata: 0 su 2

Totale: 61 su 163

Percentuale rinunce: 37,42%
    caro Lupo, auguri per il nuovo incarico son certo che farai bene, che san Leonardo ...ti protegga!
    sono stato per molti giorni nell'impossibilità di poter collegarmi al forum, e con grande soddisfazione ho potuto constatare che i miei inviti ad essere fiduciosi e ad attendere senza eccessive ansie e dietrologie hanno avuto felice conferma e ne sono ovviamente ultracontento, forza che è quasi fatta!!!
    un caro saluto al ns sempre vulcanico (il che non guasta) Sovversivo, buon inizio di lavoro al signor avvocato Elias, e con Ciccio mi congratulo per il fatto che finalmente sto lecca lecca al ragazzino glielo ha dato (glielo avevo detto... ma lui tosto!!!); ovviamente sempre grazie al grande MAGO
    Ragazzi è bello vedervi rasserenati, non si molla è ovvio ma una buona parte della strada è fatta.
    un abbraccio ai sunnominati ed a tutti gli altri

Commenta

Ciao Sib!!!!!!
      Hai visto che ho dato il lecca lecca al bambinello? e ricorda che l'ho fatto solo per te!!!!!

Spero adesso si muovano presto...fremoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ciccio!

Commenta

Ciao Zen, i 163 sono comprensivi dei 465 e cmq dai contatti che ho mi e`stato assicurato che c'e`capienza per tutti i 1178.
        Per Scou, 163 persone derivano dalle rinunce in seguito alle assunzioni per 465 persone ad Agosto, non sono a parte, infatti allora firmarono/accettarono 302 persone, ieri hanno firmato circa 98/103 persone, quindi per completare questo quadro di assunzioni di 465 persone dovranno chiamare adesso altri 55/60 persone.
        Agli uffici centrali mi hanno comunicato stamattina che c'e`stata una rinuncia e la settimana prossima avro`i dati ufficiali, ho inviato un sms a Vanig per farlo riportare sul forum (la rinuncia)pensando che questo dato potesse essere vitale per alcuni. Cmq la situazione sta andando nel verso giusto!
        Mago che ne pensi dell'Inter vista ieri?

partitella di allenamento

Commenta

Ciao Zen, i 163 sono comprensivi dei 465 e cmq dai contatti che ho mi e`stato assicurato che c'e`capienza per tutti i 1178.
          Per Scou, 163 persone derivano dalle rinunce in seguito alle assunzioni per 465 persone ad Agosto, non sono a parte, infatti allora firmarono/accettarono 302 persone, ieri hanno firmato circa 98/103 persone, quindi per completare questo quadro di assunzioni di 465 persone dovranno chiamare adesso altri 55/60 persone.
          Agli uffici centrali mi hanno comunicato stamattina che c'e`stata una rinuncia e la settimana prossima avro`i dati ufficiali, ho inviato un sms a Vanig per farlo riportare sul forum (la rinuncia)pensando che questo dato potesse essere vitale per alcuni. Cmq la situazione sta andando nel verso giusto!
          Mago che ne pensi dell'Inter vista ieri?
          Ti ringrazio, ho letto solo ora la tua risposta.

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
            caro Lupo, auguri per il nuovo incarico son certo che farai bene, che san Leonardo ...ti protegga!
            sono stato per molti giorni nell'impossibilità di poter collegarmi al forum, e con grande soddisfazione ho potuto constatare che i miei inviti ad essere fiduciosi e ad attendere senza eccessive ansie e dietrologie hanno avuto felice conferma e ne sono ovviamente ultracontento, forza che è quasi fatta!!!
            un caro saluto al ns sempre vulcanico (il che non guasta) Sovversivo, buon inizio di lavoro al signor avvocato Elias, e con Ciccio mi congratulo per il fatto che finalmente sto lecca lecca al ragazzino glielo ha dato (glielo avevo detto... ma lui tosto!!!); ovviamente sempre grazie al grande MAGO
            Ragazzi è bello vedervi rasserenati, non si molla è ovvio ma una buona parte della strada è fatta.
            un abbraccio ai sunnominati ed a tutti gli altri
            un saluto anche a te, sibarita !

Commenta

Per lupo della sila

Le rinunce in liguria ( a quanto detto da Elias) sono 18. le 3 persone in più che risultano a te sono arrivate in ritardo...

cmq sarebbe opportuno conoscere anche il dato ufficiale di lazio e umbria, non credi???

riguardo alla pressione per gennaio/febbraio, continuo a ritenere che sia FONDAMENTALE...
              non vorrei sembrare paranoico, ma non vedo perchè dovremmo aspettare giugno 2009!

buon week end a tutti...

Commenta

Qualcuno potrebbe dirmi a che posizione della gn siamo arrivati in vista delle ultime rinunce?
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                  Le rinunce in liguria ( a quanto detto da Elias) sono 18. le 3 persone in più che risultano a te sono arrivate in ritardo...

cmq sarebbe opportuno conoscere anche il dato ufficiale di lazio e umbria, non credi???

riguardo alla pressione per gennaio/febbraio, continuo a ritenere che sia FONDAMENTALE...
                  non vorrei sembrare paranoico, ma non vedo perchè dovremmo aspettare giugno 2009!

buon week end a tutti...
                  Sovversivo ha ragione, non capisco perchè dobbiamo aspettare Giugno...

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                    Ciao Sib!!!!!!
                    Hai visto che ho dato il lecca lecca al bambinello? e ricorda che l'ho fatto solo per te!!!!!

Spero adesso si muovano presto...fremoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    bravo!
                    ti capisco, ma ci sei ormai...IBAL

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                      Sovversivo ha ragione, non capisco perchè dobbiamo aspettare Giugno...
                      come va?
                      sta tranquillo che per me ai primi del 2009 è fatta per tutti.
                      salveranno le rinunce sempre più numerose ed i resti della teoria Cefalo
                      Ultima modifica di sibarita; 24-10-2008, 12:13.

Commenta

Sto operando...
                      X