annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINUNCE degli IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per tutti

Cari idonei, cari funzionari AD,
    Vorrei porre alla Vs. attenzione un articolo comparso qualche giorno fa (ringrazio il ns.
    amico Valerio per avermelo mandato). Spero sia di Vs. interesse.
    Questo dimostra ancora una volta la situazione grave in cui si trovano le dogane.
    Alla luce di questo, chiedo al Presidente del Comitato e a tutti voi di insistere per una
    assunzione entro gennaio/febbraio 2009. I pensionamenti saranno tantissimi e aggraveranno la
    situazione giā insostenibile di molti uffici doganali. Non č opportuno accontentarsi di una
    assunzione in primavera (peraltro, siete sicuri di questo??? c'č qualcosa di scritto??? NON
    MI SEMBRA!).
    L'ad NON DEVE Nč OFFENDERSI PER QUESTI NOSTRI RAGIONAMENTI, Nč IRRITARSI!
    La nostra assunzione č uno scambio congruo, perchč loro colmano il bisogno di personale e
    noi otteniamo un lavoro presso un Ente serio che probabilmente resterā il nostro datore di
    lavoro per tutta la vita! E noi tutti sappiamo la serietā con cui andremmo a svolgerlo!
    Il messaggio di oggi č rivolto a tutti voi, anche a quelli che sono meno propensi a un
    discorso di questo tipo! Siamo rimasti in meno di 350 idonei netti! Non si tratta di fare
    1000 assunzioni in un anno, ma 350! E con il bisogno che hanno, mi sembra davvero assurdo
    perdere altro tempo... Abbiamo il diritto di conoscere quanto meno il nostro destino (tempo
    di assunzione), perchč vivere nell'incertezza non č una bella cosa per nessuno!
    Un appello, quindi, al buon senso di tutti!
    E' arrivato il momento di deporre le armi e scambiarsi un segno di pace, con un accordo
    chiaro per tutti.
    Basta con discorsi di numeri, telefonate e quant'altro. Urge solo un chiarimento in merito
    alle nostre assunzioni, fatto senza nessun tipo di violenza o polemica, ma solo sulla base
    del buon senso. Perdere altri sei mesi in questo modo non va bene nč a noi, nč a loro!
    Questo č ciō che penso e, onestamente, credo che molti di voi siano d'accordo con me...
    Buona giornata.
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      Cari idonei, cari funzionari AD,
      Vorrei porre alla Vs. attenzione un articolo comparso qualche giorno fa (ringrazio il ns.
      amico Valerio per avermelo mandato). Spero sia di Vs. interesse.
      Questo dimostra ancora una volta la situazione grave in cui si trovano le dogane.
      Alla luce di questo, chiedo al Presidente del Comitato e a tutti voi di insistere per una
      assunzione entro gennaio/febbraio 2009. I pensionamenti saranno tantissimi e aggraveranno la
      situazione giā insostenibile di molti uffici doganali. Non č opportuno accontentarsi di una
      assunzione in primavera (peraltro, siete sicuri di questo??? c'č qualcosa di scritto??? NON
      MI SEMBRA!).
      L'ad NON DEVE Nč OFFENDERSI PER QUESTI NOSTRI RAGIONAMENTI, Nč IRRITARSI!
      La nostra assunzione č uno scambio congruo, perchč loro colmano il bisogno di personale e
      noi otteniamo un lavoro presso un Ente serio che probabilmente resterā il nostro datore di
      lavoro per tutta la vita! E noi tutti sappiamo la serietā con cui andremmo a svolgerlo!
      Il messaggio di oggi č rivolto a tutti voi, anche a quelli che sono meno propensi a un
      discorso di questo tipo! Siamo rimasti in meno di 350 idonei netti! Non si tratta di fare
      1000 assunzioni in un anno, ma 350! E con il bisogno che hanno, mi sembra davvero assurdo
      perdere altro tempo... Abbiamo il diritto di conoscere quanto meno il nostro destino (tempo
      di assunzione), perchč vivere nell'incertezza non č una bella cosa per nessuno!
      Un appello, quindi, al buon senso di tutti!
      E' arrivato il momento di deporre le armi e scambiarsi un segno di pace, con un accordo
      chiaro per tutti.
      Basta con discorsi di numeri, telefonate e quant'altro. Urge solo un chiarimento in merito
      alle nostre assunzioni, fatto senza nessun tipo di violenza o polemica, ma solo sulla base
      del buon senso. Perdere altri sei mesi in questo modo non va bene nč a noi, nč a loro!
      Questo č ciō che penso e, onestamente, credo che molti di voi siano d'accordo con me...
      Buona giornata.

torno a ripetere cose giā dette, ovvero che l'agenzia ha giā confermato che intende portare a termine il piano triennale delle assunzioni.
      lo farā e lo potrā fare, allo stato attuale, nei limiti degli stanziamenti a suo tempo previsti dalla finanziaria.
      mi pare evidente che, fatti i propri conti, cercherā di acquisite nel pių breve tempo possibile il maggior numero possibile di nuove professionalitā ( tranne che si pensi che non solo ce l'abbiano con voi per chissā quale motivo, ma che siano anche masochisti)

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        torno a ripetere cose giā dette, ovvero che l'agenzia ha giā confermato che intende portare a termine il piano triennale delle assunzioni.
        lo farā e lo potrā fare, allo stato attuale, nei limiti degli stanziamenti a suo tempo previsti dalla finanziaria.
        mi pare evidente che, fatti i propri conti, cercherā di acquisite nel pių breve tempo possibile il maggior numero possibile di nuove professionalitā ( tranne che si pensi che non solo ce l'abbiano con voi per chissā quale motivo, ma che siano anche masochisti)
        Ciao Mago!!!
        credi che lo scorrimento per le rinunce di ieri ci sarā a breve???
        Intendo prima di fine anno?
        Ciccio!

Commenta

secondo voi e' ipotizzabile la chiamata di idonei per coprire le 50 rinunce entro 3 -4 settimane?
          considerando che adesso le dogane son in piena attrivitā^

io ovviamente me lo augurerei.....magari iniziamo a fare pressioni......

a dopo.....

Commenta

Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
            secondo voi e' ipotizzabile la chiamata di idonei per coprire le 50 rinunce entro 3 -4 settimane?
            considerando che adesso le dogane son in piena attrivitā^

io ovviamente me lo augurerei.....magari iniziamo a fare pressioni......

a dopo.....

Sinceramente me lo auguro anche io,ma credo che comunque non avverrā prima della seconda metā di novembre.tu entri con il prossimo scorrimento?

Commenta

Proviamo a chiamare in AD o troppo presto????
              Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                Proviamo a chiamare in AD o troppo presto????
                ciccio perdonami se te lo dico,ma penso che sia non presto,ma prestissimo!!!
                secondo me non sanno manco loro con esattezza matematica quante rinunce e proroghe ci sono state!!diamo anche il tempo di lavorare in pace a queste persone e confidiamo nel lavoro del comitato.Cerchiamo di non fare ognuno per conto suo,ma di lasciare fare eventuali chiamate al presidente,in modo che nel giro di qualche giorno ci possa fornire numeri "ufficiali".Purtroppo l'attesa č brutta ma chiamare non credo serva a molto.Ovviamente questa č solo una mia opinione e spero non sia interpretata in senso polemico nei tuoi confronti,perchč non lo č affatto.

Commenta

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
                  ciccio perdonami se te lo dico,ma penso che sia non presto,ma prestissimo!!!
                  secondo me non sanno manco loro con esattezza matematica quante rinunce e proroghe ci sono state!!diamo anche il tempo di lavorare in pace a queste persone e confidiamo nel lavoro del comitato.Cerchiamo di non fare ognuno per conto suo,ma di lasciare fare eventuali chiamate al presidente,in modo che nel giro di qualche giorno ci possa fornire numeri "ufficiali".Purtroppo l'attesa č brutta ma chiamare non credo serva a molto.Ovviamente questa č solo una mia opinione e spero non sia interpretata in senso polemico nei tuoi confronti,perchč non lo č affatto.
                  hai ragione...ma come puoi capire fremo.............
                  Vedrō di prendere del valium,nell'attesa di notizie positive!!!!
                  Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                    hai ragione...ma come puoi capire fremo.............
                    Vedrō di prendere del valium,nell'attesa di notizie positive!!!!
                    ti capisco benissimo,qua siamo tutti sulla stessa barca ma dobbiamo cercare di stare sereni ed equilibrati.Le cose stanno procedendo bene attualmente e non credo che abbiamo di che preoccuparci.E' solo questione di tempo.
                    Ultima modifica di OnTheRoad; 23-10-2008, 12:05.

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      Caro Zio Merlin,
                      il mio messaggio era solo per chiarire che credo sia ormai arrivato il momento di smetterla con i rancori e di concentrarsi sui bisogni delle dogane e su quelli degli idonei...
                      Io auspico una chiusura definitiva della situazione entro i primissimi mesi del 2009... E' stato pių volte chiarito che ci sono fondi a sufficienza per chiudere la GN anche entro gennaio... Ma questo dipende dall'AD. Il mio appello č affinchč non si perda troppo tempo, come č avvenuto nel 2008!
                      Ripeto, nessuna polemica... E' solo una mano tesa verso un accordo....
                      Ciao mago e grazie per i tuoi interventi...

Commenta

Sto operando...
                      X