annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINUNCE degli IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi dispiace ma tu interpreti sempre come vuoi tu!
    Le notizie certe ci sono:
    Legge dello Stato
    Piano triennale di assunzione (fatto dalla Pubblica Amministrazione ai cittadini)
    e ti ricordo che l'art. 74 del ddl 112 prevede (anche se non esiste come problema) che prima di procedere alle assunzioni bisogna rideterminare la pianta organica, una rideterminazione della pianta organica che potrebbe non essere favorevole! (ripeto: non dovrebbe sussistere come problema)...pero`tu queste cose non le consideri (questo ti fa capire come sono realista!).
    Poi dimmi (dato che sei molto sveglio a differenza mia) qual'e`la norma a cui posso far riferimento per chiedere la data precisa di assunzione, fammelo presente che agiamo!, mi sembra che alla lettera inviata all'Ad chiedemmo che entro fine Marzo dovevano esaurire la graduatoria, ma non ricevemmo risposta! secondo te perche`?
    Non vogliono prenderci o non riescono a stabilire i tempi della nostra assunzione?
    Cmq anche io non ho niente contro di te ed infatti ti sto chiedendo piu`di una volta di incontrarci per parlare...
    Poi, comunque ci stiamo muovendo anche con l'Ad, non solo con politici!

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
      Mi dispiace ma tu interpreti sempre come vuoi tu!
      Le notizie certe ci sono:
      Legge dello Stato
      Piano triennale di assunzione (fatto dalla Pubblica Amministrazione ai cittadini)
      e ti ricordo che l'art. 74 del ddl 112 prevede (anche se non esiste come problema) che prima di procedere alle assunzioni bisogna rideterminare la pianta organica, una rideterminazione della pianta organica che potrebbe non essere favorevole! (ripeto: non dovrebbe sussistere come problema)...pero`tu queste cose non le consideri (questo ti fa capire come sono realista!).
      Poi dimmi (dato che sei molto sveglio a differenza mia) qual'e`la norma a cui posso far riferimento per chiedere la data precisa di assunzione, fammelo presente che agiamo!, mi sembra che alla lettera inviata all'Ad chiedemmo che entro fine Marzo dovevano esaurire la graduatoria, ma non ricevemmo risposta! secondo te perche`?
      Non vogliono prenderci o non riescono a stabilire i tempi della nostra assunzione?
      Cmq anche io non ho niente contro di te ed infatti ti sto chiedendo piu`di una volta di incontrarci per parlare...
      Poi, comunque ci stiamo muovendo anche con l'Ad, non solo con politici!
      forse non segui i sindacati che non firmano la rideterminazione delle dotazioni!
      evidentemente non sono l'unico ad avere da ridire sull'atteggiamento dell'AD!
      se vuoi chidere un accesso agli atti e, indirettamente, un chiarimento, basta appellarsi alla legge 241/90.
      non ci vuole il papa ratzinger!

ad ogni modo... tu avevi testulamente detto che volevi chiedere un chiarimento scritto sulla data di assunzione... ti stai chiaramente smentendo!
      non sono in vena di polemiche... sei libero di fare il presidente come vuoi... ma come starai già notando, non sono l'unico a spingere verso una forte pressione all'AD!

mi sembra che stiano arrivando al comitato anche altre email con la stessa richiesta!

sarebbe opportuno che tu le valutassi o preferisci ignorare le nostre richieste????
      questo è il punto!

ti saluto, fammi sapere cosa hai deciso... o meglio, fallo sapere a tutti, perchè non è solo mio interesse!
      mi auguro che questa discussione FIN TROPPO COSTRUTTIVA porti ad una collaborazione ampia e condivisa...
      FINO A QUEL GIORNO, NON ABBIAMO PRATICAMENTE NULLA, A PARTE LE PAROLE CHE COME BEN SAI VOLANO VIA...

Commenta

mi sembra che alla lettera inviata all'Ad chiedemmo che entro fine Marzo dovevano esaurire la graduatoria, ma non ricevemmo risposta! secondo te perche`?
        la risposta è semplice... perchè l'AD non ha ancora avuto una buona e opportuna *****ata dai politici stessi!
        è tenuta per legge a rispondere!
        se non lo fa.... esistono cmq provvedimenti che probabilmente si possono richiedere a chi di dovere!

PS: prontissimo ad un confronto costruttivo, come puoi vedere...

ci aggiorniamo presto!
        sempre che lo voglia anche tu...

Commenta

X Sovversivo

Innanzitutto premetto che il lavoro che si sta portando avanti, in questo momento procede bene, tra domani e lunedi vi inviero`una mail dove scrivo quello che verra`fatto in settimana.
          Per Sovversivo, innanzitutto tu e un'altro ragazzo avete lo stesso pensiero che ribadisco e`prematuro adottare, lo ripeto e`prematuro, tutt'altro per correttezza verso di te non ti invio quello che mi scrivono altri ragazzi su di te!
          Senza polemica, ma se tu riversi le tue contraddizioni su di me (Hai detto che non bisogna utilizzare gli interventi/incontri politici, pero`dici anche che le Dogane hanno bisogno di essere maltrattati da questi per rispondere alle lettere) io sinceramente non posso farci niente se non riesci a trovare un tuo equilibrio!, mi devi fare la cortesia di rispondere alle mie domande:
          -Chi sei? puoi avere la gentilezza di firmarti quando mandi la mail con nome e cognome, tu sai a chi ti rivolgi, io non so a chi devo rispondere dato che mi appare Sovversivo ed il cognome(credo?), magari se mi metti il numero di telefono ti chiamo pure?
          -Dov'e`il il post dove dico che chiedero`la data di assunzione dei rimanenti idonei? Al limite in un promemoria che preparai dissi che arrivati a gennaio e non c`erano comunicati da parte dell'AD avrei chiesto i tempi dell`assunzione, e solo allora potro`farlo perche`sai bene che gli OVER 465 verranno assunti nel 2009.
          -Qual'e`la norma a cui fare riferimento per chiedere la data di assunzione dei rimanenti Idonei?
          -Mi spieghi cosa c'entra la 241/90? non capisco a quali atti dovrei fare richiesta di accesso!, tu pensi che hanno nascosto un documento dove ci sia scritto la data di assunzione dei rimanenti Idonei?
          -Io quando non mi trovavo d'accordo con un Presidente, lo chiamavo, con Biagio addirittura ci incontravamo, siamo andati insieme da Sindacalisti, adesso c`e`una stima fraterna, tu invece non vuoi CONTRADDITTORIO, perche`?
          -Perche`sto cercando di avere un confronto con te, disponibile a vederci a qualsiasi ora della giornata, ma tu ti rifiuti? quando decidi ad esempio di stare un paio d'ore sul forum anziche`accendere il pc, ci vediamo e discutiamo, o a te piace parlare solo sul forum?
          -Perche`strumentalizzi quel "mammalucco"(che dalle mie parti significa ingenuo), insultandomi il giorno delle firme, dandomi dell'arrendevole? e`troppo semplice dietro un Pc!
          Poi, ancora, per quanto riguarda i sindacati:
          Li seguo tutti, e tutti non concertano-MI SEMBRA DI AVERLO RIPETUTO DUE VOLTE CHE NON ESISTEVANO DI QUESTI PROBLEMI.
          Io spero che rispondi alle mie domande, altrimenti qualsiasi cosa tu dica sul forum - da insulti o risposte che mi mettano in cattiva luce - non ti rispondero`piu`sul forum! perche` all'unica domanda che mi hai risposto ti sei praticamente contraddetto (non bisogna utilizzare incontri politici - *****ata dei politici per rispondere alla lettera).

Commenta

Innanzitutto premetto che il lavoro che si sta portando avanti, in questo momento procede bene, tra domani e lunedi vi inviero`una mail dove scrivo quello che verra`fatto in settimana.
            Per Sovversivo, innanzitutto tu e un'altro ragazzo avete lo stesso pensiero che ribadisco e`prematuro adottare, lo ripeto e`prematuro, tutt'altro per correttezza verso di te non ti invio quello che mi scrivono altri ragazzi su di te!
            Senza polemica, ma se tu riversi le tue contraddizioni su di me (Hai detto che non bisogna utilizzare gli interventi/incontri politici, pero`dici anche che le Dogane hanno bisogno di essere maltrattati da questi per rispondere alle lettere) io sinceramente non posso farci niente se non riesci a trovare un tuo equilibrio!, mi devi fare la cortesia di rispondere alle mie domande:
            -Chi sei? puoi avere la gentilezza di firmarti quando mandi la mail con nome e cognome, tu sai a chi ti rivolgi, io non so a chi devo rispondere dato che mi appare Sovversivo ed il cognome(credo?), magari se mi metti il numero di telefono ti chiamo pure?
            -Dov'e`il il post dove dico che chiedero`la data di assunzione dei rimanenti idonei? Al limite in un promemoria che preparai dissi che arrivati a gennaio e non c`erano comunicati da parte dell'AD avrei chiesto i tempi dell`assunzione, e solo allora potro`farlo perche`sai bene che gli OVER 465 verranno assunti nel 2009.
            -Qual'e`la norma a cui fare riferimento per chiedere la data di assunzione dei rimanenti Idonei?
            -Mi spieghi cosa c'entra la 241/90? non capisco a quali atti dovrei fare richiesta di accesso!, tu pensi che hanno nascosto un documento dove ci sia scritto la data di assunzione dei rimanenti Idonei?
            -Io quando non mi trovavo d'accordo con un Presidente, lo chiamavo, con Biagio addirittura ci incontravamo, siamo andati insieme da Sindacalisti, adesso c`e`una stima fraterna, tu invece non vuoi CONTRADDITTORIO, perche`?
            -Perche`sto cercando di avere un confronto con te, disponibile a vederci a qualsiasi ora della giornata, ma tu ti rifiuti? quando decidi ad esempio di stare un paio d'ore sul forum anziche`accendere il pc, ci vediamo e discutiamo, o a te piace parlare solo sul forum?
            -Perche`strumentalizzi quel "mammalucco"(che dalle mie parti significa ingenuo), insultandomi il giorno delle firme, dandomi dell'arrendevole? e`troppo semplice dietro un Pc!
            Poi, ancora, per quanto riguarda i sindacati:
            Li seguo tutti, e tutti non concertano-MI SEMBRA DI AVERLO RIPETUTO DUE VOLTE CHE NON ESISTEVANO DI QUESTI PROBLEMI.
            Io spero che rispondi alle mie domande, altrimenti qualsiasi cosa tu dica sul forum - da insulti o risposte che mi mettano in cattiva luce - non ti rispondero`piu`sul forum! perche` all'unica domanda che mi hai risposto ti sei praticamente contraddetto (non bisogna utilizzare incontri politici - *****ata dei politici per rispondere alla lettera).
            visto tutto quello che scrivi, mi sembra alquanto inutile persino risponderti...
            lasciamo stare va.
            facciamo finta che non abbiamo mai cercato di parlarci... secondo me parlare con te è come parlare ad un muro!!!!
            mi sa tanto che l'equilibrio devi cercarlo tu! visto che scrivi le mail e ne dimentichi il contenuto!!! ma le cose da scrivere te le suggeriscono!?!??!?!?!?!?

buona fortuna!

Commenta

Passo e chiudo

Fai solo ridere perche` continui a contraddirti:
              -"e` inutile rispondermi" perche`non hai le risposte o ti fa comodo non darle e quindi rimani nell'anonimato
              -"vuoi fare finta di non aver mai parlato con me", la verita` e` che non vuoi parlare mai con me seduto ad un tavolo ma vuoi solo insultare con il forum
              -"scrivo le mail e ne dimentico il contenuto", forse ti riferisci al promemoria, e ti ho detto in precedenza cosa avevo scritto nel promemoria.
              Detto questo io passo e chiudo definitivamente con te sul forum!

Commenta

ragazzi state calmi, tutto si risolverà al piu presto

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                  ragazzi state calmi, tutto si risolverà al piu presto
                  Ciao Biagio, spero che vada tutto bene col tuo nuovo lavoro...
                  Cosa ti fanno fare?
                  Ti trovi bene?
                  Ma c'è il corso di formazione o ti fanno subito lavorare nel tuo ufficio?

P.S. x TUTTI: Cerchiamo di non scontrarci tra di noi e di collaborare, non di insultarci a vicenda!

Commenta

x lupo e sovversivo

Fai solo ridere perche` continui a contraddirti:
                    -"e` inutile rispondermi" perche`non hai le risposte o ti fa comodo non darle e quindi rimani nell'anonimato
                    -"vuoi fare finta di non aver mai parlato con me", la verita` e` che non vuoi parlare mai con me seduto ad un tavolo ma vuoi solo insultare con il forum
                    -"scrivo le mail e ne dimentico il contenuto", forse ti riferisci al promemoria, e ti ho detto in precedenza cosa avevo scritto nel promemoria.
                    Detto questo io passo e chiudo definitivamente con te sul forum!
                    non vorrei apparirvi inopportuno e rompiballe , ma per favore, già si è ridotti in 4 gatti e due come voi servono alla causa comune!!! nonostante le incomprensioni reciproche, se possibile superate antipatie e prevenzioni; ricordatevi dei polli di Renzo...
                    con simpatia

Commenta

11-10-2008, 15:40

destinazione scambio
                      Carissimi!!!
                      C’è qualcuno tra i c.f.l 25 agosto o tra quelli che firmeranno il 22 ottobre in emilia romagna disposto a fare uno scambio per venire in veneto?

Commenta

Sto operando...
                      X