annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINUNCE degli IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
    come va?
    sta tranquillo che per me ai primi del 2009 è fatta per tutti.
    salveranno le rinunce sempre più numerose ed i resti della teoria Cefalo

ragazzi scriviamo su un'unica discussione cioè quella giunta a 1955 circa almeno siamo tutti li uniti e arriveremo a oltre 2000 serve di auspicio per tutti i restanti fino a 2178 non so ma è come se vanno di pari passo le due cose , e suoerstizione forse ma fino ad ora coincide .

Commenta

come va?
      sta tranquillo che per me ai primi del 2009 è fatta per tutti.
      salveranno le rinunce sempre più numerose ed i resti della teoria Cefalo
      Voglio sperare che anche in amministrazione delle dogane pensino in questo modo.

Commenta

caro Lupo, auguri per il nuovo incarico son certo che farai bene, che san Leonardo ...ti protegga!
        sono stato per molti giorni nell'impossibilità di poter collegarmi al forum, e con grande soddisfazione ho potuto constatare che i miei inviti ad essere fiduciosi e ad attendere senza eccessive ansie e dietrologie hanno avuto felice conferma e ne sono ovviamente ultracontento, forza che è quasi fatta!!!
        un caro saluto al ns sempre vulcanico (il che non guasta) Sovversivo, buon inizio di lavoro al signor avvocato Elias, e con Ciccio mi congratulo per il fatto che finalmente sto lecca lecca al ragazzino glielo ha dato (glielo avevo detto... ma lui tosto!!!); ovviamente sempre grazie al grande MAGO
        Ragazzi è bello vedervi rasserenati, non si molla è ovvio ma una buona parte della strada è fatta.
        un abbraccio ai sunnominati ed a tutti gli altri
        Grazie Siba...me lo auguro che insieme a San Cataldo possano spingerci tutti dentro!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          Le rinunce in liguria ( a quanto detto da Elias) sono 18. le 3 persone in più che risultano a te sono arrivate in ritardo...

cmq sarebbe opportuno conoscere anche il dato ufficiale di lazio e umbria, non credi???

riguardo alla pressione per gennaio/febbraio, continuo a ritenere che sia FONDAMENTALE...
          non vorrei sembrare paranoico, ma non vedo perchè dovremmo aspettare giugno 2009!

buon week end a tutti...
          Sono 20 Ufficiali piu`1 proroga in Liguria, se fai il numerino della Dr te lo dicono!
          Lazio e Umbria vedi mail!
          La pressione va fatta nei modi e nei tempi giusti cosi come le assunzioni, tu devi stare solo tranquillo sul forum, se poi vuoi dare una mano quando ci sara`qualche incontro verrai anche tu, ok?
          Forse non hai un'occupazione, e questo mi dispiace, ma credimi anche io vorrei che le assunzioni fossero fatte in maniera celere e di tutti, ma purtroppo dobbiamo pazientare, tu poni come esempio sempre l'AE, ma per l'AE la finanziaria stabiliva un numero preciso e un termine temporale circoscritto che comunque rientrava nel 2008, ma dato che a fine Febbraio e`stato bandito un concorso (1180 posti) per loro, con prima prova Maggio (se non sbaglio), chiaramente hanno accellerato i tempi nelle chiamate, per l'AD la finanziaria ha previsto l'assunzione in tre anni ma secondo me hanno tutta l'intenzione di chiamarci nei primi mesi del 2009.
          Cmq anche io vivo a Milano ed abbiamo fatto diversi incontri con bstasi e altri...tu (purtroppo e spero hai risolto i tuoi problemi) non sei mai venuto!
          Io sono sempre disponibile...a vederci faccia a faccia per parlare della nostra vicenda, a me piace anche espormi e non rimanere solo sul forum!

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
            Sono 20 Ufficiali piu`1 proroga in Liguria, se fai il numerino della Dr te lo dicono!
            Lazio e Umbria vedi mail!
            La pressione va fatta nei modi e nei tempi giusti cosi come le assunzioni, tu devi stare solo tranquillo sul forum, se poi vuoi dare una mano quando ci sara`qualche incontro verrai anche tu, ok?
            Forse non hai un'occupazione, e questo mi dispiace, ma credimi anche io vorrei che le assunzioni fossero fatte in maniera celere e di tutti, ma purtroppo dobbiamo pazientare, tu poni come esempio sempre l'AE, ma per l'AE la finanziaria stabiliva un numero preciso e un termine temporale circoscritto che comunque rientrava nel 2008, ma dato che a fine Febbraio e`stato bandito un concorso (1180 posti) per loro, con prima prova Maggio (se non sbaglio), chiaramente hanno accellerato i tempi nelle chiamate, per l'AD la finanziaria ha previsto l'assunzione in tre anni ma secondo me hanno tutta l'intenzione di chiamarci nei primi mesi del 2009.
            Cmq anche io vivo a Milano ed abbiamo fatto diversi incontri con bstasi e altri...tu (purtroppo e spero hai risolto i tuoi problemi) non sei mai venuto!
            Io sono sempre disponibile...a vederci faccia a faccia per parlare della nostra vicenda, a me piace anche espormi e non rimanere solo sul forum!
            a me non interessano motivazioni legate a procedure o quant'altro, perchè sono solo scuse...
            ti dico solo una cosa: vanig mi ha assicurato di darmi info entro la prossima settimana... se non dovessero arrivare, la pressione la creo da me, insieme al mio gruppo!!
            che ti piaccia o no! io non aspetto più nessuno...
            quindi, sei tu che devi stare tranquillo, non io!
            buon week-end!

Commenta

evidentemente non potevo e continuo a non poterlo fare! se per te questa è una colpa, allora non so che dirti...
              tu riesci ad aspettare i comodi dell'AD???? allora buon per te!
              di certo io non accetto atteggiamenti arrendevoli come i tuoi e di qualcun altro... e non puoi farmi una colpa di questo! lo dico adesso e non lo ripeto più: a me non piace questo modo di affrontare la faccenda, perchè lo ritengo ARRENDEVOLE.
              è troppo facile mettersi a lottare quando c'è il rischio di non essere assunti!! troppo facile!
              certe cose bisogna prevenirle, non curarle! non so se hai compreso il messaggio, ma non mi sembra giusto aspettare fino a primavera 2009, senza avere nemmeno un COMUNICATO UFFICIALE SULLE DATE DI ASSUNZIONE!!!
              secondo te, questo significa chiedere troppo????
              o chiedere il lecito???????

SIETE LIBERI DI FARE COME VOLETE, COSI COME LO SONO IO.... QUINDI NON ACCETTO LEZIONI DA CHI IN P.A. NON HA MAI NEANCHE MESSO PIEDE!
              E CON QUESTO CHIUDO IL DISCORSO....

Commenta

X Sovversivo

Secondo me, tu, i miei messaggi non li vuoi leggere o li vuoi interpretare come vuoi tu!
                Alla mia domanda non hai risposto, e cioe`
                -Se volevi venire ad un prossimo incontro e poter dire tutto quello che vuoi (nessuna risposta sul punto)
                ...e questo sarebbe il guerriero che e` in te!...TI RICORDO CHE L'ARRENDEVOLE E` ANDATO A ROMA CON LA SPERANZA DI FAR VALERE I SUOI DIRITTI!
                ...mi dispiace non poterci vedere anche se umanamente sia impossibile che non trovi in una settimana un'ora per vederci, io sarei disposto a chiedere anche un'ora di permesso al lavoro per guardarci in faccia e parlare!
                ...se hai un gruppo che ha le tue stesse idee fate pure, solo che da parte mia non vedo il senso di chiedere all'Amministrazione Pubblica dei tempi di probabile chiamata unica, quando cmq sta procedendo a chiamare gli Idonei.
                Buon weekend anche a te!

Commenta

Secondo me, tu, i miei messaggi non li vuoi leggere o li vuoi interpretare come vuoi tu!
                  Alla mia domanda non hai risposto, e cioe`
                  -Se volevi venire ad un prossimo incontro e poter dire tutto quello che vuoi (nessuna risposta sul punto)
                  ...e questo sarebbe il guerriero che e` in te!...TI RICORDO CHE L'ARRENDEVOLE E` ANDATO A ROMA CON LA SPERANZA DI FAR VALERE I SUOI DIRITTI!
                  ...mi dispiace non poterci vedere anche se umanamente sia impossibile che non trovi in una settimana un'ora per vederci, io sarei disposto a chiedere anche un'ora di permesso al lavoro per guardarci in faccia e parlare!
                  ...se hai un gruppo che ha le tue stesse idee fate pure, solo che da parte mia non vedo il senso di chiedere all'Amministrazione Pubblica dei tempi di probabile chiamata unica, quando cmq sta procedendo a chiamare gli Idonei.
                  Buon weekend anche a te!
                  forse non hai ben capito una cosa:
                  LA VERITA' è CHE VOI SIETE DISPOSTI AD ASPETTARE UNA DATA (GIUGNO 2009).... MA SULLA BASE DI CHE COSA????

LA P.A. NON PUO' E NON DEVE ANDARE AVANTI CON INCONTRI POLITICI, NON CAPISCI????
                  CERTE COSE (TIPO COMUNICAZIONE DI UNA DATA DI ASSUNZIONE) SONO TENUTE AI CITTADINI NORMALI, FIGURIAMOCI A NOI TUTELATI DA UNA LEGGE DELLO STATO!
                  LUPO, MA CHE STAI DICENDO???????

SE PER TE QUESTO SIGNIFICA RAPPRESENTARE IL DIRITTO DI TUTTI... PER ME NON è ASSOLUTAMENTE COSI'!
                  TU NON HAI LA MINIMA IDEA DI COME FUNZIONI NELLA P.A.!
                  QUESTA MANCANZA DI NOTIZIE CERTE NON è LA REGOLA!!
                  SVEGLIATI!

RIGUARDO AL FATTO DI INCONTRARSI... IO NON HO PROBLEMI, MA DEVI ABBANDONARE L'ARIA DA SAPUTELLO CHE TI AUTORIZZA A DARE DEL "MAMMALUCCO" A TUTTI!!!
                  CHIARO!??!?!?!??!?!!??!
                  ALTRIMENTI NON CI SIAMO PROPRIO...

AD OGNI MODO, I CHIARIMENTI DELL'AD VERSO DI NOI SONO UN ATTO DOVUTO, NON UN FAVORE!!! METTITELO IN TESTA!

SE SOLO SAPESSI A CHI è VENUTA L'IDEA DI VEDERE QUELLE PERSONE A ROMA... (TI RICORDO CHE IL NOME DI QUELLE PERSONE è STATO PUBBLICATO SUL FORUM DA UN CERTO "BAMBOLERO") FORSE CAPIRESTI CHE NON è ANDANDOCI A PARLARE CHE SI DIMOSTRA DI ESSERE GUERRIERI, CARO MIO...! IO NON SONO VENUTO, PERCHE' NON POTEVO... MA HO SPINTO MOLTO 8FORSE ANCHE TROPPO!) PERCHE' SI CERCASSE IL CONTATTO CON QUELLA PERSONA E L'EX PRESIDENTE PUO' CONFERMARLO!

CMQ, SENZA RANCORE... LO RIPETO, SECONDO ME BISOGNA SPINGERE PER GENNAIO. DICO SOLO E SOLTANTO QUESTO... SE NON VOLETE FARLO, STAI PUR CERTO CHE LO FARA' QUALCUN ALTRO...

BUON PROSEGUIMENTO!

Commenta

Originariamente inviato da lupo della sila Visualizza il messaggio
                    da parte mia non vedo il senso di chiedere all'amministrazione pubblica dei tempi di probabile chiamata unica, quando cmq sta procedendo a chiamare gli idonei.
                    Buon weekend anche a te!
                    preferisci vivere nell'incertezza?????

Ti va bene se ti dicono: "forse aprile, forse giugno, forse agosto"????

A me non va bene e credo che non vada bene a molti di noi....
                    Magari non lo dicono, ma si aspettano una grinta in piu' da parte del comitato...
                    Ti ringrazio di esserti preso la briga di farci da presidente, ma devi anche accettare i consigli degli altri!
                    Se ti dico di insistere è solo perche' conosco le procedure della p.a. E le tempistiche...
                    Stai pur certo che se dicono aprile, significa quanto meno luglio (forse)...
                    C'è sempre di mezzo il forse perche' non abbiamo nulla di scritto....

Questa è la mia protesta!
                    Ed è una protesta legittima e non offensiva!!! Anche perche' non vedo perche' dovrei essere offensivo verso te o altri...
                    Siamo tutti nella stessa barca!

Commenta

Per lupo

Non ho nulla contro di te, anzi...!!
                      Vorrei solo che fossi piu' realista e ripensassi a tutto quello che abbiamo patito in questi mesi..
                      Non credere a parole dette al vento, perche' le parole non servono a nulla...
                      è il momento dei fatti!!!
                      E le chiamate per scorrimento, fatte peraltro con netto ritardo, non sono fatti ma semplici atti dovuti!

La mia idea è premere per avere una conferma scritta e certa di un'assunzione... Ti sembra di chiedere troppo????
                      Se non erro, era cio' che pensavi anche tu al momento del tuo insediamento!
                      E non dire che non è cosi....

Commenta

Sto operando...
                      X