Ho avuto il piacere di conoscere NORTEK, DINOZ e forse MAGOMERLINO...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RINUNCE degli IDONEI AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioE sempre al momento dovremmo essere arrivati alla posizione 1945...quindi sono contento per te Ale..........
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioE sempre al momento dovremmo essere arrivati alla posizione 1945...quindi sono contento per te Ale..........
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioHo avuto il piacere di conoscere NORTEK, DINOZ e forse MAGOMERLINO...
Avevi x caso la giacca scura, i pantaloni beige, gli occhiali e la penna rossa nel taschino?
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiooltre alle 81 rinunce considera che in lazio ancora non si hanno notizie e credo che qualche rinuncia vi sia inoltre nelle altre regioni con pochi chiamati ve ne può scappare qualche altra , io avevo preventivato qualche post addietro 85 rinunce circa credo che alla fine non mi sbagliero di tanto .
Commenta
-
peppe mi ha detto 3 oltre a quella già nota
LOMBARDIA:.....................................44 su 136
VENETO:......................................... 5 su 33
EMILIA ROMAGNA:.............................13 su 22
LIGURIA:.......................................... 14 su 28
TOSCANA:....................................... 2 su 8
LAZIO-UMBRIA:.................................4 su 20
MARCHE, ABRUZZO e MOLISE:..............0 su 3
FRIULI:........................................... ..2 su 5
TRENTINO:........................................0 su 3
SARDEGNA:.......................................0 su 2
TOTALE:.......................................84 su 260 in perc. 32.3%
Commenta
-
Sono contento per tutti voi...
manca poco....Cmq..sappiate che a fronte di fronte a tanta gente che lotta la stragrande maggioranza...di coloro che hanno firmato finora è gente che non sa nulla di quello che è successo.. Sono i freerider...per non usare una parola +negativa... Sono coloro che hanno sfruttato la scia.. Non aspettatevi la loro collaborazione. Fate gruppo con quelli che conoscono un po' di storia di noi idonei...
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioEccomi di ritorno da Venezia.
Confermo le 5 rinunce e (forse) 3 proroghe.
le 3 proroghe senza forse e comunque verranno tutti e tre il 15
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioHo avuto il piacere di conoscere NORTEK, DINOZ e forse MAGOMERLINO...
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioVero MAGO?
Avevi x caso la giacca scura, i pantaloni beige, gli occhiali e la penna rossa nel taschino?
sempre curioso
Commenta
Commenta