E sempre al momento dovremmo essere arrivati alla posizione 1945...quindi sono contento per te Ale..........
oltre alle 81 rinunce considera che in lazio ancora non si hanno notizie e credo che qualche rinuncia vi sia inoltre nelle altre regioni con pochi chiamati ve ne può scappare qualche altra , io avevo preventivato qualche post addietro 85 rinunce circa credo che alla fine non mi sbagliero di tanto .
oltre alle 81 rinunce considera che in lazio ancora non si hanno notizie e credo che qualche rinuncia vi sia inoltre nelle altre regioni con pochi chiamati ve ne può scappare qualche altra , io avevo preventivato qualche post addietro 85 rinunce circa credo che alla fine non mi sbagliero di tanto .
Le rinunce nel Lazio 3 per bocca del grande peppe!
LOMBARDIA:.....................................44 su 136
VENETO:......................................... 5 su 33
EMILIA ROMAGNA:.............................13 su 22
LIGURIA:.......................................... 14 su 28
TOSCANA:....................................... 2 su 8
LAZIO-UMBRIA:.................................4 su 20
MARCHE, ABRUZZO e MOLISE:..............0 su 3
FRIULI:........................................... ..2 su 5
TRENTINO:........................................0 su 3
SARDEGNA:.......................................0 su 2
TOTALE:.......................................84 su 260 in perc. 32.3%
Sono contento per tutti voi...
manca poco....Cmq..sappiate che a fronte di fronte a tanta gente che lotta la stragrande maggioranza...di coloro che hanno firmato finora è gente che non sa nulla di quello che è successo.. Sono i freerider...per non usare una parola +negativa... Sono coloro che hanno sfruttato la scia.. Non aspettatevi la loro collaborazione. Fate gruppo con quelli che conoscono un po' di storia di noi idonei...
Commenta