Inizia un'altra lunghissima giornata di attesa..quando aspetti qualcosa il tempo davvero non passa mai..in più è quasi ferragosto è sono in ufficio, ferie finite!!
QUALCUNO HA NOTIZIE SUI CHIMICI???? ma non fanno uscire nessun comunicato?
Inizia un'altra lunghissima giornata di attesa..quando aspetti qualcosa il tempo davvero non passa mai..in più è quasi ferragosto è sono in ufficio, ferie finite!!
QUALCUNO HA NOTIZIE SUI CHIMICI???? ma non fanno uscire nessun comunicato?
a chi lo dici....!!!sono nella tua stessa condizione..ferie finite e si lavora fino a fine agosto...e si aspetta....il tempo non passa mai...speri che qualcuno porti buone notizie...è un incubo!!
mi sento un po' consolata nel sentire le tue parole..a volte sapere che c'è qualcuno nella tua stessa condizione aiuta..in che posizione sei in graduatoria nazionale? Io ho concorso in Piemonte e sono alla posizione 1486..praticamente sono fuori per una trentina di posti..terribile..per qs aspetto con ansia lo scorrimento della graduatoria (sperando che ci sia)
Nascondi quel grafico.
Se Giorgetti scopre che ci sono altri 369 terroni, idonei AD, pronti ad invadere la Lombardia, per il 2009 stanzia al massimo 2 centesimi!!!!
mi sento un po' consolata nel sentire le tue parole..a volte sapere che c'è qualcuno nella tua stessa condizione aiuta..in che posizione sei in graduatoria nazionale? Io ho concorso in Piemonte e sono alla posizione 1486..praticamente sono fuori per una trentina di posti..terribile..per qs aspetto con ansia lo scorrimento della graduatoria (sperando che ci sia)
io liguria alla 1520°posizione...fiduciosa nelle rinunce....ecco appunto..sperando che ci siano..perchè qui è tutto un terno al lotto...aspetta e poi aspetta...calcoli su calcoli...uno stress!!!
Proviamo a chiamare questo num.:0650246072 è quello dell'Ufficio per il coordinamento dello stato giuridico e del reclutamento del personale. Per ora non mi risponde nessuno, ma io ci provo ancora. qualcuno saprà qualcosa. Spero
ok..per il numero appena posso mi metto a chiamare anch'io!
Per Inabella: potremmo diventare colleghe perchè come saprai molti del Piemonte sono stai dirottati in Liguria..proprio per qs confido che le rinunce in Liguria siano cospicue..
l'altra settimana ho provato a tel alla direzione regionale a Genova ma non sono stati affatto disponibili..peccato! Cmq riproverò dopo ferragosto magari qualche fax è arrivato..
ok..per il numero appena posso mi metto a chiamare anch'io!
Per Inabella: potremmo diventare colleghe perchè come saprai molti del Piemonte sono stai dirottati in Liguria..proprio per qs confido che le rinunce in Liguria siano cospicue..
l'altra settimana ho provato a tel alla direzione regionale a Genova ma non sono stati affatto disponibili..peccato! Cmq riproverò dopo ferragosto magari qualche fax è arrivato..
Con piacere....!!!anch io ho telefonato parecchie volte a genova...a fine giugno sono riuscita a parlare con uan signora gentilissima..(non mi sono fatta dare ilnome mannaggia!!!)...le volte dopo un antipatica che non ce ne in giro!!!non mi ha voluto dire nulla...che palle!!mi ha consigliato di richiamare verso l'8 settembre..e figurati se aspetto fino aquella data....roba da matti!!c e gente che è appesa ad un filo e altra che dimostra il memefreghismo piu assoluto.
Proviamo a chiamare questo num.:0650246072 è quello dell'Ufficio per il coordinamento dello stato giuridico e del reclutamento del personale. Per ora non mi risponde nessuno, ma io ci provo ancora. qualcuno saprà qualcosa. Spero
allora ci sono novità per i chimici? adesso provo a fare un giro di chiamate
Commenta