annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
    ok, di dove sei?
    cmq oggi c'e la firma dei chimici, attendiamo notizie.
    Lecce prov.
    Bring the boys in AD

Commenta

inviami il tuo cel. bstasi@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
        inviami il tuo cel. bstasi@alice.it
        ok inviato
        Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
          ok inviato
          ok ricevuto, grazie

Commenta

ma adesso sono tutto per sovversivo
            mi sembra il minimo!!
            a lungo andare... ti avrei tradito con zio Merlin!

speriamo che le rinunce dei chimici siano alte... e che il 25 ci sia qualche bella sorpresa! 400 rinunce potrebbero bastare!
            vabbè, io sono un po' assonnato... mi son fatto i miei 4/5 km a piedi e ora è il momento di tornare a casa a fare un riposino...
            tornerò sul forum nel primo pomeriggio.
            fate i bravi!!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
              mi sembra il minimo!!
              a lungo andare... ti avrei tradito con zio Merlin!

speriamo che le rinunce dei chimici siano alte... e che il 25 ci sia qualche bella sorpresa! 400 rinunce potrebbero bastare!
              vabbè, io sono un po' assonnato... mi son fatto i miei 4/5 km a piedi e ora è il momento di tornare a casa a fare un riposino...
              tornerò sul forum nel primo pomeriggio.
              fate i bravi!!
              ok. speriamo nel frattempo di avere notizie sulle rinunce dei chimici.
              Bring the boys in AD

Commenta

ok. speriamo nel frattempo di avere notizie sulle rinunce dei chimici.
                ci sono già notizie dalla Lombardia: 2 rinunce su 6. vedi nella discussione
                Idonei Entrate - AGENZIA DELLE DOGANE

Commenta

riusciamo a conoscere le rinunce nelle altre regioni?? io sto provando un po a chiamare ma nessuno mi risponde

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
                    riusciamo a conoscere le rinunce nelle altre regioni?? io sto provando un po a chiamare ma nessuno mi risponde
                    ho fatto 3 chiamate a Roma a 3 nn. diversi.
                    Mi risponde sempre la stessa persona (gentilissima tra l'altro), che mi dice: ancora non sappiamo niente, al piano di sopra stanno elaborando i dati provenienti dalle varie DR.
                    Meglio se provi domani.

Ma secondo voi, per elaborare i dati provenienti dalle varie DR, useranno l'abaco o il commodor 64???
                    Bring the boys in AD

Commenta

Tesoro, Tremonti formalizza le deleghe ai sottosegretari
                      Lunedí 04.08.2008 19:14

Giulio Tremonti
                      Con un decreto pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 31 luglio, il ministro dell'Economia Giulio Tremonti ha formalizzato le deleghe ai sottosegretari dell'Economia.
                      A Daniele Molgora è stata assegnata la competenza su entrate, dipartimento delle Finanze, Agenzia delle Entrate (anche relativamente all'evasione fiscale), e federalismo fiscale; a Luigi Casero sono assegnate le attività anti-riciclaggio per l'Agenzia del Demanio e del Territorio. A Giuseppe Vegas l'elaborazione di Dpef e Finanziaria, finanza pubblica, Patto di stabilità interno e spesa sociale e previdenziale, oltre alla delega a "curare i rapporti con la Cassa Depositi e Prestiti". Alberto Giorgetti si occuperà invece di riscossione, Agenzia delle Dogane, accise, giochi e Monopoli, personale del ministero, della Guardia di Finanza e delle Agenzie. Infine, a Nicola Cosentino sono state affidate le questioni di competenza del dipartimento del Tesoro, le provvidenze per radio e Tv e le sedute del Cipe.

Commenta

Sto operando...
                      X