Originariamente inviato da bstasi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Over 465
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioinviami il tuo cel. bstasi@alice.itBring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioma adesso sono tutto per sovversivo
a lungo andare... ti avrei tradito con zio Merlin!
speriamo che le rinunce dei chimici siano alte... e che il 25 ci sia qualche bella sorpresa! 400 rinunce potrebbero bastare!
vabbè, io sono un po' assonnato... mi son fatto i miei 4/5 km a piedi e ora è il momento di tornare a casa a fare un riposino...
tornerò sul forum nel primo pomeriggio.
fate i bravi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiomi sembra il minimo!!
a lungo andare... ti avrei tradito con zio Merlin!
speriamo che le rinunce dei chimici siano alte... e che il 25 ci sia qualche bella sorpresa! 400 rinunce potrebbero bastare!
vabbè, io sono un po' assonnato... mi son fatto i miei 4/5 km a piedi e ora è il momento di tornare a casa a fare un riposino...
tornerò sul forum nel primo pomeriggio.
fate i bravi!!Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggiook. speriamo nel frattempo di avere notizie sulle rinunce dei chimici.
Idonei Entrate - AGENZIA DELLE DOGANE
Commenta
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggioriusciamo a conoscere le rinunce nelle altre regioni?? io sto provando un po a chiamare ma nessuno mi risponde
Mi risponde sempre la stessa persona (gentilissima tra l'altro), che mi dice: ancora non sappiamo niente, al piano di sopra stanno elaborando i dati provenienti dalle varie DR.
Meglio se provi domani.
Ma secondo voi, per elaborare i dati provenienti dalle varie DR, useranno l'abaco o il commodor 64???Bring the boys in AD
Commenta
-
Tesoro, Tremonti formalizza le deleghe ai sottosegretari
Lunedí 04.08.2008 19:14
Giulio Tremonti
Con un decreto pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 31 luglio, il ministro dell'Economia Giulio Tremonti ha formalizzato le deleghe ai sottosegretari dell'Economia.
A Daniele Molgora è stata assegnata la competenza su entrate, dipartimento delle Finanze, Agenzia delle Entrate (anche relativamente all'evasione fiscale), e federalismo fiscale; a Luigi Casero sono assegnate le attività anti-riciclaggio per l'Agenzia del Demanio e del Territorio. A Giuseppe Vegas l'elaborazione di Dpef e Finanziaria, finanza pubblica, Patto di stabilità interno e spesa sociale e previdenziale, oltre alla delega a "curare i rapporti con la Cassa Depositi e Prestiti". Alberto Giorgetti si occuperà invece di riscossione, Agenzia delle Dogane, accise, giochi e Monopoli, personale del ministero, della Guardia di Finanza e delle Agenzie. Infine, a Nicola Cosentino sono state affidate le questioni di competenza del dipartimento del Tesoro, le provvidenze per radio e Tv e le sedute del Cipe.
Commenta
Commenta